Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-06-2019, 12:36   #2041
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8584
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Se ci mettiamo a rincorrere le buffonate e gli annunci delle fiere e dei gianburrasca sui palchi perdiamo solo tempo. Appena chiusi sti baracconi si avranno idee più chiare.

Ma solo a me graficamente mi sembra un gioco molto ordinario? Non ho visto nulla che mi ha stupito, onestamente.
Nemmeno Keanu Reeves coi pantaloni in pelle?
DJurassic è offline  
Old 12-06-2019, 12:37   #2042
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7878
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Se ci mettiamo a rincorrere le buffonate e gli annunci delle fiere e dei gianburrasca sui palchi perdiamo solo tempo. Appena chiusi sti baracconi si avranno idee più chiare.

Ma solo a me graficamente mi sembra un gioco molto ordinario? Non ho visto nulla che mi ha stupito, onestamente.
Come a parer mio non lo era TW3... una volta avuta una grafica buona, sono altre le cose che fanno di un gioco, un ottimo gioco.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline  
Old 12-06-2019, 12:40   #2043
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8584
Altri SS qui:

https://www.dsogaming.com/screenshot...hots-released/

DJurassic è offline  
Old 12-06-2019, 14:22   #2044
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2959
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Si, e il corrimano delle scale mobili e' troppo seghettato... Eddaje su non vi sta bene nulla!
Urca no hai ragione ho zoommato ed è sbalorditivo una roba troppo forte sto in fissa strafico come abbiamo potuto vivere così fin'ora adesso la mia vita non ha più senso sembra così primitiva la grafica della vita reale non posso vivere senza RTX aiutooo!!! Meglio così?

Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Meh, onestamente non sono d'accordo: se zoomi la foto si vedono eccome i dettagli, solo due pale (quelle più lontane) lasciano un po' più a desiderare (rispetto le altre tre) ma il senso di profondità lo da eccome.
Come ho detto è la mancanza totale di ombre il dettaglio (perchè solo di dettagli si tratta) che la fa sembrare fluttuante e non "appoggiata" a terra, quindi sapendo che RTX dovrebbe permettere ombre perfette la cosa mi è saltata subito all'occhio (nello screen da NVIDIA pubblicato apposta per vantarsi di RTX ricordo), anche solo il normale ambient occlusion avrebbe ombreggiato meglio l'oggetto ma qua (con RTX) sembra manchi.


Ma vabbè noto già che si stava aspettando il primo pretesto per sfottere quindi ZOMFG che grafica da URLO! e bon ciao.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 12-06-2019 alle 14:26.
The_Silver è offline  
Old 12-06-2019, 14:28   #2045
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26859
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ma vabbè noto già che si stava aspettando il primo pretesto per sfottere quindi ZOMFG che grafica da URLO! e bon ciao.
Veramente credo che il discorso sia circa l'opposto, cioè che è solo tempo perso perdere tempo su questi particolari che zero importano ai fini del gioco.

Comunque a me quel ventilatore non da l'idea che "fluttua", ma che manchi completamente di spessore (in senso letterale).
cronos1990 è offline  
Old 12-06-2019, 14:34   #2046
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49952
Vogliamo casomai parlare del fatto che abbiamo i colletti scaldacollo rgb hi-tec e poi un ventilatore a pale del medioevo?
Boh..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 12-06-2019, 14:35   #2047
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2959
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Veramente credo che il discorso sia circa l'opposto, cioè che è solo tempo perso perdere tempo su questi particolari che zero importano ai fini del gioco.

Comunque a me quel ventilatore non da l'idea che "fluttua", ma che manchi completamente di spessore (in senso letterale).
Concordo, già manca una vita alla release, di certo dettagli così sono irrilevanti per il gameplay, quello di cui sto parlando è NVIDIA che si vanta di RTX con degli screen in cui mancano delle ombreggiature che pure i correnti ambient occlusion avrebbero visualizzato. Non cercavo di parlare male del vostro gioco preferito non preoccupatevi.

Si esatto l'assenza di ombreggiatura non rende lo spessore dell'oggetto, insomma c'è qualcosa che non va ed è qualcosa in cui proprio RTX dovrebbe eccellere, ripeto è questo che volevo dire.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
Old 12-06-2019, 14:40   #2048
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20739
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Come a parer mio non lo era TW3... una volta avuta una grafica buona, sono altre le cose che fanno di un gioco, un ottimo gioco.
Un buon gioco lo si vede quando riesce ad avere un ottimo compromesso tra grafica e gameplay (con buone performance), e TW3 ha dato lezioni a tutti in questo, e lo dico da non amante della saga. Non bisogna per forza eccellere in qualcosa per "riuscire". Anzi, l'eccellenza puó essere fare bene piú cose contemporaneamente, cosa che pochi giochi riescono a fare.

Cyberpunk se avrá lo stessa tipologia di sviluppo, non puó far altro che vendere a palate.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 12-06-2019, 14:42   #2049
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49952
https://www.tomshw.it/videogioco/cyb...va-di-e3-2019/


Non so se esagero oppure no , ma SPOILER..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 12-06-2019, 14:54   #2050
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7878
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Un buon gioco lo si vede quando riesce ad avere un ottimo compromesso tra grafica e gameplay (con buone performance), e TW3 ha dato lezioni a tutti in questo, e lo dico da non amante della saga. Non bisogna per forza eccellere in qualcosa per "riuscire". Anzi, l'eccellenza puó essere fare bene piú cose contemporaneamente, cosa che pochi giochi riescono a fare.

Cyberpunk se avrá lo stessa tipologia di sviluppo, non puó far altro che vendere a palate.
Quello che intendo che TW3 non è considerato un ottimo gioco per la grafica... ci sono centinaia di giochi con grafica migliore di TW3 (e anche a suo tempo non era il meglio... sono ben altre le cose che fanno di un gioco un capolavoro (non di certo gli effetti RTX). E' la profondità di TW3 che ne fa un cavoplavoro
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline  
Old 12-06-2019, 15:07   #2051
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20739
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Quello che intendo che TW3 non è considerato un ottimo gioco per la grafica... ci sono centinaia di giochi con grafica migliore di TW3 (e anche a suo tempo non era il meglio... sono ben altre le cose che fanno di un gioco un capolavoro (non di certo gli effetti RTX). E' la profondità di TW3 che ne fa un cavoplavoro
Centinaia? Se vuoi confrontare un gioco con TW3 per la grafica, deve essere dello stesso tipo. Non puoi confrontare Skyrim, F1, GTA V, Tomb Raider etc. con TW3...

GTA V ad esempio puó essere confrontato con MAFIA 3, ma non puó essere confrontato con Tomb Raider.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 12-06-2019, 15:28   #2052
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49952
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Quello che intendo che TW3 non è considerato un ottimo gioco per la grafica... ci sono centinaia di giochi con grafica migliore di TW3 (e anche a suo tempo non era il meglio... sono ben altre le cose che fanno di un gioco un capolavoro (non di certo gli effetti RTX). E' la profondità di TW3 che ne fa un cavoplavoro
Lo sbaglio che fanno in tanti è giudicare la grafica di tw3 solo per l'aspetto tecnico.

Lato tecnico ha i suoi difetti ( antialiasing e acqua per primi)
Ma nel complesso il mondo è uno dei più belli da vedersi che ci sia.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 12-06-2019, 15:37   #2053
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16080
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Centinaia? Se vuoi confrontare un gioco con TW3 per la grafica, deve essere dello stesso tipo. Non puoi confrontare Skyrim, F1, GTA V, Tomb Raider etc. con TW3...

GTA V ad esempio puó essere confrontato con MAFIA 3, ma non puó essere confrontato con Tomb Raider.
Non solo, ci sono anche scelte degli sviluppatori da prendere in considerazione.
Sennò Horizon è l'open world più bello di sempre, effetto wow assicurato, il resto è fuffa. Ma sarebbe ingiusto dirlo perché a delle cose hanno rinunciato (e l'acqua è tremenda)

Per dire in Horizon avete tutta l'erba che vi è mancata in the witcher 3 ma l'interazione è una roba così:



Se domani faccio un gioco col personaggio che ci interagisce una favola con l'erba ma meno ricco di erba ho fatto peggio di guerrilla? A parte l'effetto wow dico
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline  
Old 12-06-2019, 15:45   #2054
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Se ci mettiamo a rincorrere le buffonate e gli annunci delle fiere e dei gianburrasca sui palchi perdiamo solo tempo. Appena chiusi sti baracconi si avranno idee più chiare.

Ma solo a me graficamente mi sembra un gioco molto ordinario? Non ho visto nulla che mi ha stupito, onestamente.
Meglio Skyrim moddato con le tettone jappo.
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Urca no hai ragione ho zoommato ed è sbalorditivo una roba troppo forte sto in fissa strafico come abbiamo potuto vivere così fin'ora adesso la mia vita non ha più senso sembra così primitiva la grafica della vita reale non posso vivere senza RTX aiutooo!!! Meglio così?
Ora va mooolto meglio.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 12-06-2019, 15:48   #2055
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8584
Collego il mio discorso a quello che si sta scrivendo nelle ultime 2 pagine sul comparto grafico. Nei giochi attuali quello che in più di occasione stona sono le animazioni dei movimenti e soprattutto le animazioni facciali.

Fare ambientazioni belle da vedere grazie alle tecnologie a disposizione ad oggi è molto più semplice che difatto anche titoli low budget o che non ampiscono ai cosidetti tripla A riescono a mettere in campo dei buoni risultati. Può mancare qualche dettaglio, o essere presente qualche sbavatura qua e là ma in linea di massima sono abbastanza credibili. Cavolo pure gli Hardsuit Labs ci sono riusciti con Bloodline 2 (video) che sono alle loro prime armi con un sp di quella portata, figuriamoci gente navigata come i CDP in questo caso.

La vera sfida non sono gli effetti RT, non sono le textures, non sono la resa dei materiali. La sfida di oggi è solo sul come i personaggi si muovono su schermo e se sembrano o meno reali quando si interfacciano col giocatore o interagiscono con l'ambiente circostante. Quasi tutti i giochi che si sbandiera abbiano il graficone cadono sotto quest'aspetto. Metro Exodus giusto per fare un esempio, che non è manco il peggiore sia chiaro. Lo stesso Andromeda è stato massacrato, a ragion veduta, proprio per questo e non perchè gli ambienti fossero o meno dettagliati.

E' la cosa che ad esempio stupisce in RDR2 e non in altri open world è proprio la cura maniacale per le movenze dei personaggi e in quel caso anche degli animali. Rende tutto così più realistico che non 1000 riflessi in tempo reale. Quando muoiono, quando parlano, quando afferrano o lanciano un qualcosa, quando cavalcano, si abbassano o cadono a terra. Sembrano aspetti ormai propri di ogni gioco moderno ma non è così, tanto c'è ancora da fare in quel senso e spero che CP2077 non deluda sotto quest'aspetto perchè sarebbe la ciliegina sulla torta. Altro che RT cazzi e mazzi.

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Non solo, ci sono anche scelte degli sviluppatori da prendere in considerazione.
Sennò Horizon è l'open world più bello di sempre, effetto wow assicurato, il resto è fuffa. Ma sarebbe ingiusto dirlo perché a delle cose hanno rinunciato (e l'acqua è tremenda)

Per dire in Horizon avete tutta l'erba che vi è mancata in the witcher 3 ma l'interazione è una roba così:



Se domani faccio un gioco col personaggio che ci interagisce una favola con l'erba ma meno ricco di erba ho fatto peggio di guerrilla? A parte l'effetto wow dico
In questo SoTT ha fatto molto meglio anche se in dimensioni ridotte. Ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo infatti. L'interazione come scrivevo sopra è una cosa che da 10 anni a questa parte è rimasta quasi invariata mentre si sono fatti passi da gigante in altre direzioni in corrispondenza con la potenza hw.

Per non parlare della fisica...................

Ultima modifica di DJurassic : 12-06-2019 alle 15:56.
DJurassic è offline  
Old 12-06-2019, 15:58   #2056
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4043
Più della grafica che è sì importante sto cominciando a leggere delle critiche sul combat system che (al momento) pare non essere all'altezza delle aspettative di un gioco di questo calibro.

Riporto l'anteprima di un famoso sito:

Nel complesso, la gamma delle opportunità e delle variabili legate all'impostazione ruolistica del titolo è nientemeno che stratosferica, ma c'è un problema, allo stato attuale il sistema di combattimento pare offrire un feedback meno soddisfacente del previsto, principalmente a causa di alcune carenze sul fronte delle animazioni che interessano, a diversi livelli, le varie categorie di armi.

Durante la battaglia finale della demo, ad esempio, era possibile raccogliere il possente martello del capo degli Animals per utilizzarlo contro la sua stessa padrona. In questo caso, tutt'altro che isolato, abbiamo avuto la netta impressione che le traiettorie dei colpi, così come il movimento dell'arma e le successive collisioni, fossero lontane dai livelli tecnici raggiunti altrove dal titolo e, più in generale, dagli attuali standard del panorama videoludico.

Aspetto altre recensioni per vedere se riportano la stessa cosa.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline  
Old 12-06-2019, 16:15   #2057
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8584
Guardacaso parlavano di animazioni pure la
DJurassic è offline  
Old 12-06-2019, 16:25   #2058
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16080
Per me globalmente Red Dead 2 è il top considerando tutti gli aspetti, Horizon il più d'impatto certamente. ma dico che non mi andrebbe bene in tutti i giochi il realismo che ho trovato in RDR2 se non parzialmente, può diventare fastidioso.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline  
Old 12-06-2019, 16:32   #2059
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8584
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Per me globalmente Red Dead 2 è il top considerando tutti gli aspetti, Horizon il più d'impatto certamente. ma dico che non mi andrebbe bene in tutti i giochi il realismo che ho trovato in RDR2 se non parzialmente, può diventare fastidioso.
Piu' che il realismo è la lentezza dell'intero mondo di gioco ad essere alle volte esasperato. Qualsiasi cosa si decida di fare sai già che necessiterà di tempo che anche cacciare una coppia di conigli per recuperarne le pelli ti impiega mezz'ora

Io non auspico al realismo inteso come tempi di esecuzione o che segua alla lettera le leggi della fisica su cosa è possibile o non possibile fare (anche RDR2 ha tante sfaccettature in questo senso che ci ricordano che dopotutto è un vg), ma auspico ad un realismo del mondo di gioco questo si. Al renderlo credibile e interattivo nel senso bello della parola. Troppo spesso mi sono trovato immerso in mappe di gioco bellissime da vedere ma popolate da "pupazzi". Questo è il senso che intendevo.
DJurassic è offline  
Old 12-06-2019, 17:24   #2060
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773


Ma nessuno ha parlato di quello che questa signorina ha in serbo?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
 Discussione Chiusa


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v