|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ti manca troppo di portante, non credo che possano fare miracoli. se vuoi rimanere in fw chiedi di cambiare porta o altro e vedi se possono fare qualcosa... ma se ti rimane così recedi hai perso il 50%
|
|
|
|
#20162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Comunque spero che riesci a risolvere, anche perchè è una situazione di merda
|
|
|
|
|
#20163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
1) gli offro una banal mancia se ce la fa. 2) a questo giro stacco tutto dalla presa..in modo che pensino che la linea tiscali sia "libera" e alla peggio gli faccio usare quella. ( non posso disdirla ora per questioni di penali ..ma se non funziona..frega nulla ) 3) passo ad aprile quando potrò disdire tiscali senza penali particolari.
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
|
|
|
|
|
|
#20164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Situazione analoga successe a me, dopo quasi 2 mesi di attesa in cui gli operatori del CC fornivano risposte evasive.
|
|
|
|
#20165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Situazione analoga successe a me, dopo quasi 2 mesi di attesa in cui gli operatori del CC fornivano risposte evasive.
|
|
|
|
#20166 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti,
Il mio problema è il seguente, la mia via è coperta da FTTC Fastweb, tutta la mia via eccetto (ovviamente) il mio civico. Sto cercando di capire su quale cabin è ubicata la mia coppia. Il problema è che non riesco ad identificare nessun armadio, in strada, adiacente alla mia abitazione, eccetto una piccola cabina posta nel locale contatori del mio palazzo (di cui allego foto)... ![]() È possibile che questo armadietto sia collegato direttamente in centrale? Grazie!
Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)
|
|
|
|
|
|
#20167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#20168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#20169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Magari fosse FTTH
|
|
|
|
#20170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
|
#20171 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Grazie
Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)
|
|
|
|
|
|
|
#20172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
c'e' riportato il tuo numero.
|
|
|
|
#20173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Perchè mi hanno inviato il modem Fibra (pieno centro di Bari) da quasi un anno e nessuna migrazione. Così ho fatto portabilità in Vodafone, ed anche questa bocciata. Alla fine li ho mandati a cagare, chiuso abbonamento ed installazione nuova linea. Pagavo 26€ mensili per adsl 6/1 e fonia verso fissi illimitata, ora ne pago 25€ per FTTC 100/20, chiamate illimitate verso fissi e mobili e sim dati aggiuntiva, ed un servizio clienti che ricorda quello degli albori di fastweb, non la porcheria degli ultimi anni (per giunta sto lottando da giorni per avere i dettagli per la spedizione del modem ed ancora nulla).
|
|
|
|
|
|
#20174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
l'unica ad offrire 100/20 è vodafone, quindi mi sa che ha attivato una nuova linea con loro
|
|
|
#20176 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao, con ADB DV2200 ho pc e stampante collegati su 2 porte ethernet.
Possibile che i due dipositivi non riescano a pingarsi? Come conseguenza non riesco neanche a stampare. Capitato anche a qualcuno di voi? |
|
|
|
|
|
#20178 |
|
Senior Member
|
Come se si potessero vedere le firme
|
|
|
|
|
#20179 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Arrivato il modem questa mattina Collegato Ora ho finalmente una 20/10 giusta! In teoria il modem mi è stato inviato perchè ho attivato l'ultra fibra, quindi non so se poi man mano mi aumentano il profilo o no. Nella my fastpage risulto ancora in 20/1 mentre nel modem: 10.496 / 59.874 In generale devo fare/sapere qualcosa? Spuntare qualche impostazione nel modem o fare altro? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.