|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
#1982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#1983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1984 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io non vado da un musicista e gli do' dell'incompetente perche' non ho mai scritto una nota in vita mia Quote:
|
|
|
#1985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Mah. Non si capisce la logica di certi discorsi.
Se ne dovrebbe dedurre, per esempio, che bisognerebbe mettersi a rubare macchine. Non sono soggette a difetti costruttivi, a richiami? Non c'è anche li l'obbligazione rispetto al risultato? Ho paura però che un giudice non accoglierebbe favorevolmente ipotesi del genere...
|
|
#1986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bha, continuo a leggere risposte alla caxxo di cane, si vede che voi siete felici quando comprate un gioco dove gli unici comandi decenti sono impostati su quella della Playstation o dell'XBOX, e magari il gioco stesso vi dice che per fare qualcosa dovete premere il tasto O o X sul controller....peccato che siamo sul PC ed il controler per consolle non è di serie.
Si vede che siete felici anche quando comprate conversioni che praticamente non hanno opzioni di scalabilità grafica e il vostro gioco gira da schifo perché non potete ridurre il dettaglio grafico. Per non parlare di altre cose da porting fotocopia, senza fare la minima ottimizazione o adattamento. Bho, contenti voi..... |
|
|
|
|
#1987 |
|
Senior Member
|
Hai messo tutti in ignore?
|
|
#1988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1989 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Allora il fallo tu è cosi chiaro a cosa è riferito, criticare a prescindere un lavoro senza sapere cosa ci sia dietro. Detto questo ho spiegato ,e non sono cifre FAKE, sono ipotetiche ma come grandezza è quella che bisogna vedere... se vuoi mi documento su quanto ha venduto RE4, quanti anni di sviluppo e su quanto è costato e poi le ripropongo se questo di piace di più, ma il succo non cambia il discorso, se non lo hai capito , ed è : sviluppare costa, su console hai un ricavo maggiore che su pc, allora prediligere lo sviluppo principale su console e un porting successivo su pc. X chi si lamenta che vengono fatti PORTING CON IL CULO, che si LAMENTI CON CHI SCARICA, CON CHI COMPRA HW SU HW AD OGNI USCITA , COn chi ha ridotto il mercato pc in questa situazione.... non con chi segue il bussines... non si può avere la moglie ubriaca e la cassa piena, non ci vuole tanto ad arrivare a capire questo, io l'ho capito un pò di tempo fa, e infatti sono 2 anni che non compro e non gioco più su pc, stufo di questo mercato. L'esempio di half life 2 dovrebbe essere lampante..... dove è nato HL2 ? Su console o su pc ? Io non ho detto che sono 10 anni che nessuno sviluppa su pc... ma che la tendenza in questo ultimo anno è di sviluppare su console e fare porting su pc, guardate solo gli ultimi titoli Bomba : Gow su pc, Bioshock (nato su console), COD4 , Crysis (nato su pc, ma in lavoro da un bel pò di anni e pronto il porting del motore su console), The Witcher (nato su pc, ma già al lavoro per fare il porting del loro engine su console).... Esempi come Fifa08, dove su pc hanno fatto un porting da ps2 (!)... Ed è ovvio che la valve (steam, uno delle poche piattaforme che spingera sempre il mercato pc in quanto... vive di quello) ha più che un occhio di riguardo per il mercato pc. Questo ho semplicemente detto, e non viene capito. CHe poi mimmo urla, che l'altro fà l'esempio del ponte che crolla, etc.... rileggetevi i miei ultimi interventi con calma, fatevi aiutare, e forse capirete il nocciolo. La questione è puramente economica, il mio esempio credo sia LAMPANTE.... è marketing, non dico che è BELLO AVERE porting e non un prodotto nato per pc, ma quando si parla di crisi di gaming su pc, io QUESTO intendo. |
|
|
|
|
|
#1990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Non vorrei sconvolgere il sonno di nessuno, ma sto rigiocando in questi giorni ad H-L2 con tutto il patchabile patchato da Steam, ed io il problema del sonoro che va in loop durante i caricamenti del livello o dei salvataggi ce l'ho ancora Cose che a random, quando premo sul tasto salva, devo aspettare anche 10 secondi sentendo il sonoro in loop prima che compare la schermata di salvataggio ^___^ Ah, è anche l'unico gioco a 4 anni dalla sua uscita dove è possibile rimanere incastrati in parti dello scenario, tipo i tronchi sulla spiaggia. Mi capita almeno una volta a livello e l'unica soluzione e ricaricare. E' anche l'unico FPS da quattro anni a questa parte a cui ho giocato ad avere tali problemi mai risolti ^^ Che poi sia un capolavoro nessuno lo nega e mi genufletto ogni volta che lo carico -tanto ho tempo di farlo, il sonoro va in loop prima della schermata di caricamento
|
|
|
#1991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quoto, però è bene che siano pochi e non "spezza-gameplay". Ci sono certi giochi che escono con bug talmente evidenti che basterebbe averci giocato una volta sola anche alla cazzo per trovarli
Ultima modifica di sommojames : 22-03-2008 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#1992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Fai una cosa, studia ingegneria per 5+K anni, accetta un progetto (con i budget FISSI), ed alla fine consegnalo al cliente mal fatto, o addirittura non finito. Se nessuno ci rischia le penne te la cavi con una radiazione dall'Ordine e l'impossibilità a vita di lavorare (WoW!) se invece qualcuno si fa male ti fai anche qualche annetto di galera. Eh si, sti ingegneri che pacchia...............
|
|
|
#1993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1995 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
#1997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
#1998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
pure un bambino ma tu NO e questo un po' mi preoccupa. Un consiglio signor Ingegnere, prima mira.....poi spari.
|
|
|
|
#1999 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2000 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.