|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Città: Capo d'Orlando
|
Ragzzi, guardate che la borsa è compresa al 99%, da quel che ho capito è il mouse ottico a non esserci.
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
Cmq si è a specchio il monitor, nn dà fastidio, poi dipende anche da dove lo si colloca il notebook |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Junior Member
|
Ieri mi è arrivato un a6790galh e anche sul mio c'è scritto Color Shine...
a questo punto credo che Glare e Color Shine siano la stessa cosa... nessuno di voi ha avuto problemi con la webcam? ho formattato e reinstallato tutto ma la webcam si vede al contrario e non riesco a capire come metterla nel verso giusto... se qualcuno sapesse dirmi qualcosa... |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Campobasso,Roma
|
io ho l'a6775galh e c'è scritto color shine
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragà, vi capiterà di dover pulire lcd? COME FATE!
Sentite, come fate a pulire il vostro lcd quando si impelucchia o altro
Vi sarei particolarmente grato di farmelo sapere, giacc
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Member
Città: Capo d'Orlando
|
Per il fatto glare/colorshine, credo che l'asus abbia migliorato la tecnologia dei suoi schermi e, nella seconda distribuzione, li abbia cambiati anche nei modelli che prima montavano il glare, credo
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda non saprei proprio quando mi arriva visto che i mi hanno detto che mi chiamavano nel pomerggio per farmi sapere ma non si sono fatti sentire... martedì vado da loro e ti faccio sapere! |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Junior Member
|
Comunque stavo vedendo proprio ieri nel sito della Asus che nella pagina dei prezzi non è messa la borsa, ma se leggi nella sezione "panoramica" in basso nel paragrafetto della garanzia, parla di borsa di trsaporto fornita a corredo!
Quindi la esigo, e poi cerco di farmi dare il mouse! x Raptor...vai all'università a Udine? |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Member
|
Ragazzi un piccolo PS
Visto che si parla solo di A6675 perchp le discussioni sull'A6v non le spostiamo tutte (e perciò ci spostiamo anche noi Ciauzz e buona serata |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Member
|
Visto che siamo un po' OT in quanto stiamo parlando di un altro portatile su un post/recensione di un portatile...
Ecco cmq il link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=964331&page=2 |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Infatti siamo tutti OT... ok continuiamo a discuterne sull'altro post senza fare confusione su questo...
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Junior Member
|
è arrivato!!!!!
Ragazzotti!!!mi è arrivato il mitico A6775....
che bello... senza parole.... midireste la webcam fa i capricci anche a voi? |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
WebCam: no problem
Ciao, fortunatamente la webcam non sembra dare problem se presente il Sistema Operativo natio, ma ho già visto post in cui si dicesse che reistallando WIN XP PRO SP2, la webcam facesse capricci! Quindi.... CIAO
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Member
|
Webcam ok!!!
Cmq prova a vedere potrebbero esserci die drive aggiornati sul sito... |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
FAT32 -> NTFS come va?
Sentite, avete provato a convertire il fat32 in ntfs con l'utility fornita? Io l'ho appena fatto, ma non noto grossi benefici in termini di velocità caricamento/trasferimento, a voi come va? Grazie
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Disponibilità di liquido "pulizia sicura" lcd e pennellino antistatico
Salve, per mezzo del mio negoziante di fiducia, entrerò in possesso a inizi della prossima settimana di un svariati "kit pulizia sicura lcd" che poi metterò in vendita su ebay, ma vorrei anticipare per gli "amici di hwupgrate" :
1. flacone da 120ml di prodotto professionale per la pulizia di lcd notebook/laptop, non rimuove lo strato antiriflesso e anzi lo protegge e riavviva.... OTTIMO per TRUEBRITE, X-BRITE, GLARE, COLORSHINE.... 2. pennellino con setole delicate e antistatiche per la pulizia giornaliera Per chi fosse interessato mi faccia sapere e invio su richiesta foto del materiale e prezzi ovviamente modici.
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
Ecco la foto dei prodotti sopracitati:
Per chi è interessato mi scriva a [email protected], e contrattiamo per il prezzo, le spedizioni e il pagamento.
|
|
|
|
|
#200 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti!
Il mio notebook è arrivato 3 giorni fa, tutto fantastico! Fino a che non ho provato a giocare... il gioco (Toca RD2) va da dio però dopo 10 minuti la temperatura schizza oltre i 70° e NB Probe comincia ad avvisarmi! Penso proprio che non sia normale... che mi dite?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.