|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Piuttosto trovati una batteria di plastica da 100€ a dir tanto e insonorizzala come meglio puoi se proprio non puoi fare un pò di confusione, altrimenti non saprai esattamente cosa ti aspetta. Comunque se già ti ritrovi a tamburellare dove capita è già un buon segno
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Allora il 90% dei batteristi sono pazzi (e forse è vero)
Io continuo a tenere tempi assurdi.... in qualsiasi circostanza... e come me, tutti i batteristi che conosco. Che razza che siamo! Qualche volta mi viene fatto notare, ma non posso trattenermi.... e se ho le mani impegnate, faccio i tempi bettendo i denti.... o a capate contro il muro più vicino... |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
io la pausa pranzo la passo con il pad e bacchette a fare flam e paradiddle a manetta ascoltando della musica in cuffia.....ormai i miei colleghi non ci fanno piu' neanche caso
|
|
|
#186 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Quote:
e poi c'è il sogno, le Vdrum della roland, pad con retina della remo anti rumore e che riproducono anche se non del tutto ovviamente il rimbalzo di una batteria acustica.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.