|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
c'è poco da spiegare ci sono i numeri che parlano. |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
cito questa frase...Attualmente, pero', il termine "antisemitismo" indica soprattutto il concetto di odio verso gli ebrei li' dice soprattutto...non totalmente...quindi credo possa essere usato anche in modo generale...se sbaglio mi correggo...uso la parola razzismo... |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ma sono dati presi da topolino? comunque come ho già detto io ho votato forza italia, ma avrei votato tranquillamente lega come quasi la maggior parte della popolazione qui e ti dirò di più sai quanti comunisti voterebbero lega? |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
www.elezioni-europee.it |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Anche a Roma con le miriadi di impiegati dei ministeri la situazione non è tanto migliore
Ultima modifica di devis : 01-08-2004 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
scusa posso capire tutto tranne il termine rosikare..
rosikare di cosa? qui se c'e' qualcuno ke rosika siete voi...ke kredete essere quelli ke ci mantengono... e se davvero credete di mantenerci...invece di stare li' a rosikare... andate alle urne e cambiate el cose...dipende da voi cambiare le cose..non certo da noi... |
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Mio zio lavora vicino venezia...è di Palermo...in lacuni ristoranti nn lo fanno entrare...
Io sono di Palermo....e qui come in ogni altro posto abbiamo le cose brutte e le cose belle....nn c'è nulla da vantarsi delle cose belle e nemmno sentirsi in colpa per le cose brutte...Io sono di Palermo è nn ho intenzione di pagare le colpe di altri che hanno dato alla sicilia una brutta fama e ogni volta che ripenso ai torti che mio zio subisce là mi viene da vomitare... Voi che dite al sud nn pagano le tasse...anche al nord nn tutti le pagano....mi direte "mal al sud ci sono più evasori!" ... io vi risponderò "vuol dire che, purtroppo ce ne più la necessità"...dobbiamo anche conoscere un pò di storia ragazzi e ricordare tutte le vicessitudini che hanno interessato un mezzogiorno dimenticato da tutti (senza andare lontano) da Giolitti in poi.... Quindi fare discorsi del tipo "ah! voi pagate meno le tasse!!!" o "E la Padania Paga!" è soltanto sinonimo di ignoranza acuta, soprattutto dal momento che il sud dell'ultimo decennio è un sud che sta crescendo...che sta dando molto al nord in termini di risorse umane e di menti...sappiamo tutti che moltissimi neolaureati del sud vanno a lavorare al nord accrescendo il vostro benestare...quindi fare queste distinzioni vuol dire soltanto nn sapere neinte di nulla.... |
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
hanno il terron detector? oppure se ne accorgono quando parla e lo cacciano fuori? Se fosse vero sarebbe veramente vergognoso Ultima modifica di IlPadrino : 01-08-2004 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
nel tuo post non c'è neanche uno slogan ![]() in questo 3d non si discute,si slogheggia
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
no infatti il denaro per pagare quella mandria di mantenuti (non impiegati) statali che non fanno un cazzo tutto il giorno e che vanno in aula 3 giorni all'anno e che si fanno le ferie da 3-4 mesi a botta vengono pagati con le tasse delle arance di silicia.... ma per favore.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una volta uno user mi ha detto che: - il sud è sottosviluppato perchè ci sono le imprese del nord che vanno al sud a rubare i finanziamenti. - il sud produce tutta la corrente che va al nord. - che il sud riceve tutta l'immondizia del nord. ho chiesto uno straccio di articolo che dicesse queste cose e mi è stato risposto che "fa nulla tanto non vuoi capire niente". il giorno che ci sarà uno straccio di articolo, scritto anche da un siciliano (che quasi sicuramente, anche essendo di parte, conosce la situazione 100 volte meglio di me) che dice il contrario di quello che dico io,sarò dispostissimo a rivedere la mia posizione, non prima.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma di chi parli?... |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per curiosità: che lavoro fai? |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Non ci avrei scommesso un cent che tu fossi uno statale
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era riferito ai vostri rappresentati regionali (quelli che stanno al parlamento regionale o come cavolo si chiama), appena ho tempo ti trovo l'articolo, così ti gusti tutte le squisitezze sulla gente che VOI avete votato.
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
il problema e' ben diverso...dunque ti spiego...
io per adesso sono in un istituto paritario... ki e' nei paritari...fa un certo punteggio per entrare nelle scuole statali... il problema e' proprio qui perche' in sicilia ci sono molti precari come me... siccome la' da voi fare gli impiegati e' un disonore...l'anno prossimo avro' il trasferimento nella vostra roccaforte e saro' effettivo... non mi date il benvenuto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.

//\\ Vendo =>