|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
certo che se mi schianto con la fiat ai 100 all'ora son cazzi...
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
complimenti per il note... VOGLIAMO LE FOTO !!! e... giusto per concludere l'inutile suddetto discorso... http://pcpro.mytech.it/pcpro/notizie...6001040011.jsp I PRINCIPALI PRODUTTORI MONDIALI DI NOTEBOOK sono : 1) Quanta ---------> 11 milioni di notebook prodotti all'anno 2) Compal ---------> 8 milioni di notebook prodotti all'anno seguono (fra i produttori) Asus, Clevo etc... questi produttori vendono principalmente ai grandi assemblatori che sono i seguenti e con queste cifre: HP/Compaq --------> 7 milioni di notebook venduti all'anno Dell --------> 6 milioni di notebook venduti all'anno Toshiba --------> 5 milioni di notebook venduti all'anno IBM --------> 3.5 milioni di notebook venduti all'anno Acer --------> 3 milioni di notebook venduti all'anno eccetera... capito ? per ulteriori chiarimenti basta cercare su google: quanta, compal, ecc...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
probabilmente anche noi abbiamo dei Compal rimarchiati... se non è che sono venduti al mercato orientale...
mah !? |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
qui una notizia di hwupgrade:http://news.hwupgrade.it/12203.html
leggere i commenti degli utenti per favore... |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora i conti tornano... |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ho perso un attimo di vista il senso della discussione.
Originariamente questo thread nasceva come "punto informazioni" su di un assemblatore italiano "white case" poco noto e molto competitivo come prezzi. Questo perchè, ultimamente, il mercato portatili è molto cambiato e ad un'utenza professionale con esigenza di portabilità assoluta con tutti i rischi che comporta, se ne aggiunta una "professionale-fissa" che si sposta molto meno ed una "domestica" che non si sposta quasi mai. Le esigenze della utenza della prima ora, soddisfatte professionalmente da IBM con i suoi portatili antiproiettile, non sono paragonabili a quelle delle nuove utenze che, quindi, possono anche valutare con favore i 1000 euro di differenza PRESUMIBILMENTE dovuti ad una "resistenza agli imprevisti" inferiore. Detto questo, piuttosto che campare in aria ipotesi su di un thread non concepito per questo, inviterei ad aprire un topic "Brand VS WhiteCase" dove postare ARTICOLI di "prove su strada" e BENCHMARKS piuttosto che proiezioni di vendita o ipotesi desunte. Questo topic è piuttosto da intendersi come un "Santech HWUpgrade Community".
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#190 | ||
|
Member
|
chiedo scusa se insisto, ma qua c'è qualcuno che non vuole capire... e sinceramente non me lo spiego si continua a parlare di "fantomatica" qualità migliore dei grandi brand rispetto a Compal, io continuo a dire (fatti alla mano) che i grandi brand in realtà assemblano dei Compal... cosa c'è da ribattere? @ matrizoo : ma hai letto l'articolo che TU hai postato??? Quote:
i commenti degli utenti che tu dici lasciano MOLTO il tempo che trovano infatti : http://www.businessweek.com/1999/99_15/b3624171.htm Quote:
per di più leggendo qua: http://www.taipeitimes.com/News/twbi...1/10/06/106009 si evince che già nel 2001 DELL era il principale cliente di Quanta... credo non ci sia molto da aggiungere, tranne appunto la differenza fra Produttori (Quanta, Compal) ed Assemblatori (HP, Dell, Santech...) credo il discorso sia da concludersi, e che sia venuto il momento di parlare finalmente di questo SANTECH A1760 !!! VOGLIAMO LE FOTO!!!
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
||
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
get ready
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
eccole:
se vi servono altri particolare ditemi che domani o al max tra 2gg li posto
|
|
|
#193 |
|
Member
|
sigilli di garanzia su ram & hard-disk? ...riusciresti a fare una foto del badge Santech ? curiosità personale, vorrei vedere se fa la sua figura, o meno comunque, per le foto ok, adesso ci vogliono : BENCHMARK !!! soprattutto (per quanto mi riguarda) della autonomia...
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i bench datemi tempo visto che mi serve per lavorare devo prima finire di configurarlo... per il discorso bateria fatemi fare un paio di cicli di carica-scarica così potrò darvi info migliori. subito una cosa:ottimo feeling della tastiera (con cui sto scrivendo ora) ah ut2003 gira fluido 1240-1024 full detail
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
sembra un Dellacer...
i tasti sembrano avere delle decalcomanie appiccicate, o è un'impressione ? per curiosità quante porte USB 2.0 ? uscita video ? firewire ? BT ? e WLan ? Ultima modifica di alb9k : 10-08-2004 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usb 2 dietro e 1 di lato uscita s-video + una per monitor 1 mini firewire BT? l'interruttore della wireless è quello sul lato sx nell'ultima foto
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
BT = Bluetooth...
complimenti ! goditi il tuo nuovo giocatolo ! ciao |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
BT nn c'è ma non mi serve in quanto non ho nulla BT
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scusate se mi intrometto...
preciso che prendero a settembre il compal cl56 o santech come volete chiamarlo (anche perchè è l'unica importatrice italiana) preciso che non mi metto a discutere con chi mi dice scelgo grandi nomi perchè sto più sicuro...perchè tanto il tempo gli farà cambiare idea ma una cosa devo dirla...il compal cl51 con cui sto scrivendo è il primo portatile su cui poggio tranquillamente il poldo-avranbraccio senza aver paura di creparlo...senza sentire scricchiolii..ecc non dico che la plastica è più solida dell'alluminio titanio o altro... di solito non sparlo di cose che non ho provato... ma sul cl51/56 garantisco di persona...sono a prova di testata... |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
noooooo
ho visto le foto... sigilli di garanzia ovunque....ma che sono matti.... che delusione....lo prendo in america...senza cpu ram e hd....basta.... grazie per la foto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.