|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
che vergogna!!!
non sarà lo stesso anche in Italia vero? |
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
dai, basterà cambiare le opzioni in modo tale che per aprire un'applicazione ci si debba cliccare 89 volte.
Dubito che ci sia qualcuno che brevetti pure questo. Ultima modifica di linux_arrivooo : 03-06-2004 alle 22:47. |
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
credo che chiederò alla falegnameria qua sotto se cercano un apprendista...
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
Non trovo siti su cui seguire questa vicenda.... Uno linkato più indietro è buono... ma aggiornato circa ogni 2 settimane... |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
La redazione di Io Programmo per il momento in mail mi ha risposto così:
"Gentile Lettore, in riferimento alla mail pervenutaci, la redazione altro non può che diffidarla dall'utilizzo di toni offensivi, in quanto non solo offende in maniera gratuita un intero team di lavoratori sul cui piano professionale nessuno potrà mai avere nulla da eccepire, ma offende un'intera comunità di lettori che da anni preferiscono la nostra testata a quante sono presenti sul mercato e Lei è meglio che se ne faccia una ragione. Pertanto, la invitiamo a non scriverci ulteriormente nei modi da Lei espletati onde evitare una formale querela da parte nostra. La redazione di Io Programmo" ![]() Alchè, ovviamente, io ho risposto perchè ora ambisco alla querela (sempre un'esperienza di vita è) "Spett.le Redazione di Io Programmo, in riferimento alla mail pervenutami, la mia persona altro non può fare che segnalarVI dei palesi errori di interpretazione: Avete scritto: [Gentile Lettore] <-- Non sono gentile e sopratutto Vi ho già comunicato che non sono + VS lettore [la redazione altro non può che diffidarla dall'utilizzo di toni offensivi] <- Con quello che state pubblicando vi offendete da soli, io ho solo rincarato sadicamente la dose [ in quanto non solo offende in maniera gratuita un intero team di lavoratori sul cui piano professionale nessuno potrà mai avere nulla da eccepire] <- Se anche le offese devono essere a pagamento ditelo, la prossima volta prima di offenderVi, Vi faccio un preventivo. [ma offende un'intera comunità di lettori che da anni preferiscono la nostra testata a quante sono presenti sul mercato] Forse vi riferite ai lettori dvd o cdrom, non so..... [ e Lei è meglio che se ne faccia una ragione. Pertanto, la invitiamo a non scriverci ulteriormente nei modi da Lei espletati onde evitare una formale querela da parte nostra.] <- Di ragioni me ne faccio almeno tre o quattro al giorno in mancanza di donne. Per quanto riguarda l'espletamento delle mie cose, questa lettura e la vostra minaccia mi provoca un altro bisogno da dover andare ad espletare, col vs permesso, in un luogo chiuso ed areato. Attendo con ansia la VS querela e siete pregati di inviarmela insieme ad un pacchetto di sigarette dato che le ho appena finite. Marlboro 100's Rosse, grazie. Che dite, me la fanno la querela?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
Così ora ti querelano !!!
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ma sei il mio idolo!!!! ma gliel'hai hai mandata proprio così? Compresa l'ultima frase delle sigarette? sei un genio, ti stimo! ![]() ah... facci sapere quando ti arriva la querela... |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
IOPROGRAMMO,veramente una rivista ridottasi MALISSIMO,appena nata ricordo degli articoli bellissimi,toni professionali...tempo 2 anni e lo sputtanamento...CHE SCHIFO! moly,come va con AA? |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Solo su una cosa ho mentito ehm... sul fatto delle donne dato che sono felicemente sposato...ma spero che mi perdoniate
|
|
|
|
#196 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
http://www.repubblica.it/2004/e/sezi...ms/brevms.html
ANCHE "todo" E' STATO BREVETTATO !!! ARRRRGHHHHHH
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
// TODO: non usare più TODO
d'oh! |
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che dire, posso brevettare il fatto che sono il primo a pensare che windows al contrario si legge swodniw?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.