|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.who.int/bulletin/volumes/86/2/07-040089/en/
|
|
|
|
#182 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questi prevedevano 40 gradi all'ombra quando stava già iniziando a nevicare
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Immunit%C3%A0_di_gregge io non sono contro le vaccinazioni, ma rendere obbligatorio vaccinazioni come quelle del morbillo mi sembra un esagerazione, ai miei tempi non esisteva il vaccino... ebbene si la mia generazione è sopravvissuta senza ne epidekmie mortali, ne senza particolari conseguenze... |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Città: Ankh-Morpork
|
Il bello è che se per assurdo non esistesse il fenomeno della herd immunity, a maggior ragione si dovrebbe puntare alla vaccinazione del 100% della popolazione. È un aspetto che spesso sfugge. Io comunque Wikipedia su tematiche del genere la lascerei perdere, paper a riguardo non mancano di certo.
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Tu la chiami teoria, la realtà è ci sono numerose osservazioni scientifiche ben circostanziate. Faresti bene ad informarti sul morbillo e delle sue conseguenze in età infantile/adolescenziale, piuttosto che adulta.
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem Ultima modifica di Mparlav : 29-06-2018 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
oggi la situazione mi pare (almeno per una quota e almeno nella buona fede delle intenzioni) diversa.
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
come quasi ogni mattina ci vado col cane, senza guinzaglio (è una golden retriever, il massimo dell'aggressività è una sleccazzata volante, e non si azzarda a fare qualcosa senza il mio permesso), che così può fare il suo solito giro di perquisizione per capire a chi fare 'gli occhi' per mendicare da magnà... bene, scondinzolate e scambio di effusioni con una persona molto pacata e sorridente, con cui scambio due parole più o meno su che simpatici sono i golden. subito dopo mi allontano leggermente per fare colazione al banco, che sono pure di volo. nel frattempo alla tv che era accesa, notiziario sui suddetti 'giochi del mediterraneo' e sulle difficoltà e imbarazzi che sta avendo il governo tedesco, e come niente dalla stessa pacata persona di cui sopra esce: "che usino i campi di concentramento per ospitarli" lo scrivo anche con un pò di rimorso, e senza tirarmi fuori, nel senso che un pò per la fretta, un pò perchè tanto non serve a niente, se non a litigare, ho fatto finta di non sentire, ma mi pare un ottimo esempio di come ci voglia molto poco a sdoganare concetti che solo (vere) bestie potrebbero anche solo pensare senza sotterrarsi per la vergogna |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.