|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
complimenti e auguri allora!!
il prezzo... ram extra a parte? p.s. visto che sei il primo ad averne uno se ti va potresti postarci le tue impressioni su resa video 720p , 1080p via hdmi e su un pò di multitasking , che so più schede aperte con youtube hd skype e office .... giusto per vedere come reagisce zacate p.p.s. sul sito amd ci sono i catalyst aggiornati , magari con una bella installazione pulita
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
Quote:
non è che riesci a fare due foto e a postarle? di che colore l'hai preso? e sarebbe anche bello sapere la durata della batteria e quando riesci un paio di screenshot, tipo le prestazioni di seven una volta che hai aggiornato tutti i driver e/o una con l'autonomia residua appena tolta la spina
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
aggiungo: avevo letto sull'altro forum che teoricamente il seriale di seven 32 bit dovrebbe andare anche se installi la stessa versione di seven ( quindi in questo caso home premium) a 64 bit... in pratica basta scaricare il dvd di seven home premium x64 e mettere il seriale che hai sull'etichetta sul fondo
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
Cmq proverò nei prossimi giorni varie situazioni. Sono fiducioso che con questo farò un figurone ai miei Netbook Lanparty. Che ci siano degli aggiornamenti dei vari driver mi ha già dato segnale il software sony. Domani quando avrò un accesso adsl disponibile a casa dei miei aggiorno tutto così faccio qualche prova. Ho provato così per provare Youtube HD e va liscio come l'olio connessione permettendo. La ventolina va quasi sempre ma a bassissimi giri. vedremo poi come si comporta sotto stress Quote:
Quote:
|
|
|
|
#186 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mitico aceto876! complimenti e aspettiamo le tue impressioni, aggiungo a quello che ti hanno già chiesto un tuo giudizio sulla navigazione su siti "impegnativi" (zeppi di script flash e compagnia bella), con più finestre aperte, un pdf aperto ecc ecc, cosa che con il mio attuale net atom based non è affrontabile.
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
aceto, che ne so
recensione dell'msi x-slim x370 http://www.laptopmag.com/review/lapt...70.aspx?page=3 prezzo di partenza altino(649$, 749 con la batteria a 8 celle), 3 ore e qualcosa di autonomia con la 4 celle, quasi 8 ore con la 8 celle... dallo stesso sito, l'hp dm1z arrivava a 6 ore e mezza, il lenovo a 6 ore, il sony a 5 scarse, fatevi le proporzioni ecco le altre 3 recensioni, così abbiamo finalmente una comparativa equa fatta su tutti e 4 dallo stesso sito hp dm1z http://www.laptopmag.com/review/lapt...m1.aspx?page=3 lenovo x120e (e la batteria dura di meno!) http://www.laptopmag.com/review/lapt...0e.aspx?page=4 sony vaio yb http://www.laptopmag.com/review/lapt...yb.aspx?page=3 --------------------------------------------------------------------- video delle opzioni avanzate del bios dell'hp dm1z http://www.youtube.com/watch?v=8-9XFejk0_w Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Voglio il prezzo dell'HP!!!!!!!
Sto diventando pazzo perchè non vedo l'ora di comprarlo, la GAS mi distrugge. Aceto, complimenti per il Vaio!!!
|
|
|
#189 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
Scusa, è l'abitudine dei musicanti
Come si dice? "scimmia"?
|
|
|
#191 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ah ok, capito! Cmq anche io non vedo l'ora di sapere quanto costerà e quando sarà disponibile!
Cmq anche l'ideapad S205 non sembra male! Peccato che nessuno sia ancora disponibile a parte il sony, ma sinceramente costa un pò troppo. Spero che gli altri si attestino sui 399€ |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
L' attesa mi snerva. Sto ordinando anch' io il Sony
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Member
|
l'X370? Bello.bellissimo,ma a quel prezzo non ha ragione di esistere..se uno vuole fare il figo spendendo un botto per design e un procio sottodimensionato si prende direttamente un macbook air..Zacate è il top ma entro una determinata fascia di prezzo.. Il sony di Aceto per me rappresenta la soglia limite. Io aspetto i prezzi dell'asus e dell'hp..direi anche del U270.ma anche se nelle recensioni parlano di rivestimento "a scacchi" a me pare perfettamente lucido nelle foto..
|
|
|
#194 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
). Ma la prova in negozio era improponibile dovendo reinstallare Win da zero, e non so se l'estrema disponibilità del commesso sarebbe bastata.Ieri dopo le 4,5 ore circa navigando e installando/disinstallando roba contemporaneamente era andato in riserva. Quindi confermo quello che dice la recensione. Quote:
Secondo me 399€ è un prezzo che potrebbero avere i sistemi non-sony con la dotazione del mio. Se non ti scoccia spendere di più per avere un Sony, sicuramente è un buon sistema (giudizio che lascia il tempo che trova, dato che sappiamo tutti che se uno compra una cosa, poi la difende sempre a spada tratta...però ti assicuro la mia buona fede
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir! (°_°) (> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa Ultima modifica di aceto876 : 02-03-2011 alle 14:17. |
||
|
|
|
|
|
#195 |
|
Bannato
|
voglio l'hp
![]() qualcuno ha notizie? |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Io prenderò il 1215b della asus. Qualcuno sa darmi informazioni sulla disponibilità? E se qualcuno mi conferma le usb 3.0 in questo modello..
|
|
|
|
|
|
#197 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Non ce la faccio più!!!
Poi magari saremo tutti delusi dalla qualità costruttiva, ma non penso. Una domanda: tempo fa andai a vedere un netbook HP e notai che per il collegamento ad uno schermo esterno usava un connettore proprietario. Ci sarà ancora o sarà stato sostituito da uno standard?
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti. Ultima modifica di zanardi84 : 02-03-2011 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.

cooled by NZXT Kraken X42
Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB
+2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440
). Ma la prova in negozio era improponibile dovendo reinstallare Win da zero, e non so se l'estrema disponibilità del commesso sarebbe bastata.