|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
mi verrebbe da dire che ho letto più cazzate in questo thread che in generale su hwupgrade però mi rendo conto che effettivamente sarei un pelino anti-democratico
.Detto questo apprezzo con genialità gente che: 1) da questo video si evince che sarà una cagata 2) da quest'altro video invece sarà un capolavoro riprova sarai più fortunato. Probabilmente da qua al 13 marzo (ormai vivrò in funzione di quella data O forse viene fuori un gioco più raccapricciante del trinciamosche Fatto sta che poi Resident Evil 3 è inguardabile, i primi due RE son clamorosi, il primo per me addirittura è tra i 5 giochi più belli del monte. Il 5 sembra un ottimo compendio al 4, ottimo tps ma anche un gran bell'action Certo probabilmente il gioco delle winx o anche The sims 3 saranno indubbiamente migliori e più profondi come gameplay, difatti ve li lascio volentieri Bioshock era certamente anche un survival horror (che poi io sta storia delle armi mica l'ho capita mah...), RE4 certamente non lo era (anche se insomma, giocato al buio coi nemici che ti infilzavano alle spalle ti faceva parecchio cagare sotto mai quanto però nel primo entravi nella stanza, avanzavi e ti vedevi il filmato dello zombie che squartava il tizio per terra
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() Cmq un gioco dove puoi comprare quintali di armi e munizioni ultraesplosive a iosa, millemila medikit curativi e usare poteri come telecinesi o congelare la gente...SI! direi che è sicuramente survival...certo certo! ![]() http://www.gametrailers.com/player/u...ylist=featured
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
p.s.: lo so che ho scritto una marea di cazzate p.p.s.: mi piacerebbe sapere che c'azzecca il link a quel video quando ho già scritto che appunto sembra molto similare a re4, re5
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 05-08-2008 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Re3 era bello, ed aveva la chicca Nemesis. Certo manca il backtracking. Re5 è un ottimo action ma, se le premesse saranno conservate, non sarà manco per sbaglio survival. Non ho ancora giocato a Bioshock, ma se il fulcro del gioco e conservare munizioni, evitare nemici, applicarte una certa strategia diversa al "vai avanti e spara" allora è un survival. |
|
|
|
|
|
|
#188 | |||
|
Senior Member
|
infatti!
Quote:
Quote:
aggiungo che a me le meccaniche di RE 4 sono piaciute (in quanto meccaniche da TPS ed action...perché come survival proprio 0...) è proprio il contesto (trama, personaggi, ambientazioni e la paura...l'"horror" presente per me solo in alcuni frangenti) che non m'è piaciuto...sono il primo a non giudicare un gioco dal titolo e spero che RE5 introduca quello che SECONDO ME è mancato in RE4...allora ne valuterò l'acquisto. Però i video di comparazione con RE4 non m'aiutano ![]() Quote:
Insomma a seconda di come lo si gioca può divenire LIMITATAMENTE survival..ci si può trovare in parecchi punti con 20mila armi e niente munizioni...ma non è la prassi, come ho detto...dipende dal giocatore. La prima volta che l'ho giocato mi trovavo spessissimo a corto di munizioni e medikit...e andavo avanti con la chiave inglese ...le altre volte invece tutto liscio.Ovviamente io faccio tali considerazioni parlando del massimo livello di difficoltà (nemici MOLTO tosti, veloci, potenti e resistenti). La spiegazione è un pò criptica giusto perché non voglio spoilerare
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
Ultima modifica di darkfear : 06-08-2008 alle 22:50. |
|||
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Forse sarebbe meglio allora dare una definizione di survival horror prima
Per me HL (il primo) è anche un survival horror, nella maniera in cui è pure un platform o un fps (il miglior fps p.s.: Fabiaccio l'ha giocato eccome Bioshock
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mirabile.... |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Non ho mai giocato il 4. Merita??
Quasi quasi lo prendo
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Città: Da qualche parte nel nord
|
Mio dio, splendido il video
Il 4, giocato sul Gamecube, l'ho letteralmente divorato
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 07-08-2008 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Ma è uscito in versione budget??
![]() EDIT: Si, ho controllato. Ultima modifica di Alex-RM : 07-08-2008 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.

.
(