|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
nella stessa buca si è coricata una range. chiedi a chi c'era |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
ma c'è mancato poco :P
beh chissa come mai una range bah.....eppure io nn ho trovato ancora un video dove un unimog batte il defender bah... |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
bnello postare unimog super preparati eh..... chissa come mai nn preparato quelle cose nn le fa ??? ma dai.. posta qualcosa di serio....
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
mi piacerebbe vedere un unimog se ci arriva in sti posti me sa de no eh...
http://it.youtube.com/watch?v=C2JpxJTT9p8 |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
e non trovi video di unimog vs defender perché semplicemente le cose che fai con un unimog con un defender neanche ti sogni di provarci, mi sembra palese. |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
no te ne ho postati un paio eppure unimog nn riusciva a fare quello che faceva il def??? sicuro che nn isa il contrario
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Bannato
|
Quote:
non fa statistica direi. gli altri dove sono? http://www.youtube.com/watch?v=eNuU-...eature=related anche questo è di serie, se si ecludono il servo sterzo e lo swap di motore (inutili ai fini prettamente funzionali, per altro) |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
ecco come mai unimog si è cagato addosso ??? il def senza problemi??? bah... eppure unimog nn va ovunque???
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Bannato
|
guarda, se non vuoi capire non mi pagano certo per insegnarti che un mezzo non si guida da solo. se uno è incapace a guidare puoi mettergli un tatra sotto il culo e non salire dove sale una panda 4x4.
certo, in quel video il defender sale meglio del mog. infatti è l'unico video che hai trovato ![]() ripeto, stai dicendo inesattezze da pagine (toyota non ha mezzi comparabili al defender, la land ha 60 anni e l'unimog no, mi posti il video di un fiat dicendo che è un unimog...). chiusa qui. se vuoi ci vediamo e ti faccio vedere cosa faccio con l'unimog. dubito che poi vorrai anche solo provarci col defender, fidati. |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
no è l'unico video def vs unimog e l'unimog perde
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Una domanda a tutti: nella guida reale quante volte vi è capitato di viaggiare in situazioni come quelle dei video?
|
|
|
#195 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
A me mai... beh che la manutenzione delle strade spesso fa pena, ma io situazioni del genere non le ho mai viste in vita mia...e si che mia nonna abitava a 10 km dal primo centro abitato, dispersa nel bosco, nemmeno la sua strada, che era abbastanza disastrata dopo le piogge, è mai stata in condizioni del genere...
p.s. quella del fuoristrada, in Italia, è più una moda che una necessità
|
|
|
#197 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
sto ridendo
|
|
|
|
|
|
#198 | ||
|
Bannato
|
Quote:
chi ha parlato di italia moda? io la chiamerei passione. c'è chi si diverte a giocare a golf. io mi diverto a NON andare in fuoristrada col mog, visto che un defender è mille volte meglio Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Member
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Ero andato a recuperare, con un Defender, un Defender con seri problemi ai semiassi
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 02-07-2008 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
che ridere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.