Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2008, 12:10   #181
UnReAl BoY
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Ora chiedo: una roba tipo l'Hummer non è preferibile in linea di massima per la larghezza, cosa che dovrebbe evitare ribaltamenti in passaggi ad elevata inclinazione laterale? Vero anche che più largo è un mezzo e meno posti riesce a raggiungere....
L'Unimog non è troppo alto rispetto alla larghezza che ha?
su passaggi rocciosi è meglio che nn sia tanto largo idem anche perchè più largo è meno posti riesci raggiungere... il linea di massima si più è largo meno dovrebbe ribaltarsi...cmq il defender è gia una misura giusta sia in altezza che in larghezza l'hummer è esagerato.... unimog beh lasciamo perdere lateralmente ci uvole un secondo a ribaltarsi vedi i lvideo di NiGhTmArE che come da lui detto ha preso paura infatti inquadra il ginocchio e nn più la scena per paura che si ribaltasse lol
UnReAl BoY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 12:12   #182
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da UnReAl BoY Guarda i messaggi
unimog beh lasciamo perdere lateralmente ci uvole un secondo a ribaltarsi vedi i lvideo di NiGhTmArE che come da lui detto ha preso paura infatti inquadra il ginocchio e nn più la scena per paura che si ribaltasse lol
si è ribaltato? no.
nella stessa buca si è coricata una range.
chiedi a chi c'era
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 12:13   #183
UnReAl BoY
Senior Member

ma c'è mancato poco :P
beh chissa come mai una range bah.....eppure io nn ho trovato ancora un video dove un unimog batte il defender bah...
Old 02-07-2008, 12:17   #184
UnReAl BoY
Senior Member

bnello postare unimog super preparati eh..... chissa come mai nn preparato quelle cose nn le fa ??? ma dai.. posta qualcosa di serio....
Old 02-07-2008, 12:19   #185
UnReAl BoY
Senior Member

mi piacerebbe vedere un unimog se ci arriva in sti posti me sa de no eh...

http://it.youtube.com/watch?v=C2JpxJTT9p8
Old 02-07-2008, 12:19   #186
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
il mio una sega, 143Nm a 3200rpm, è un benzina.
ma grazie ai rapporti la coppia serve a poco
Pochino... il mio camper ne ha 400
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 12:21   #187
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
bnello postare unimog super preparati eh..... chissa come mai nn preparato quelle cose nn le fa ??? ma dai.. posta qualcosa di serio....
guarda che eccetto il rollbar è prettamente di serie. non c'è bisogno certo di prepararlo.
e non trovi video di unimog vs defender perché semplicemente le cose che fai con un unimog con un defender neanche ti sogni di provarci, mi sembra palese.
Old 02-07-2008, 12:24   #188
UnReAl BoY
Senior Member

no te ne ho postati un paio eppure unimog nn riusciva a fare quello che faceva il def??? sicuro che nn isa il contrario
Old 02-07-2008, 12:25   #189
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Quote:
no te ne ho postati un paio eppure unimog nn riusciva a fare quello che faceva il def??? sicuro che nn isa il contrario
io ne ho visto uno.
non fa statistica direi.
gli altri dove sono?

http://www.youtube.com/watch?v=eNuU-...eature=related
anche questo è di serie, se si ecludono il servo sterzo e lo swap di motore (inutili ai fini prettamente funzionali, per altro)
Old 02-07-2008, 12:26   #190
UnReAl BoY
Senior Member

ecco come mai unimog si è cagato addosso ??? il def senza problemi??? bah... eppure unimog nn va ovunque???
Old 02-07-2008, 12:29   #191
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

guarda, se non vuoi capire non mi pagano certo per insegnarti che un mezzo non si guida da solo. se uno è incapace a guidare puoi mettergli un tatra sotto il culo e non salire dove sale una panda 4x4.
certo, in quel video il defender sale meglio del mog.
infatti è l'unico video che hai trovato

ripeto, stai dicendo inesattezze da pagine (toyota non ha mezzi comparabili al defender, la land ha 60 anni e l'unimog no, mi posti il video di un fiat dicendo che è un unimog...).
chiusa qui.
se vuoi ci vediamo e ti faccio vedere cosa faccio con l'unimog. dubito che poi vorrai anche solo provarci col defender, fidati.
Old 02-07-2008, 12:30   #192
UnReAl BoY
Senior Member

no è l'unico video def vs unimog e l'unimog perde
Old 02-07-2008, 12:32   #193
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Quote:
no è l'unico video def vs unimog e l'unimog perde
mannaggia, chiamo la maestra perché secondo me ha barato.

siamo bambini dell'asilo?
Old 02-07-2008, 12:32   #194
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Una domanda a tutti: nella guida reale quante volte vi è capitato di viaggiare in situazioni come quelle dei video?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 12:33   #195
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Una domanda a tutti: nella guida reale quante volte vi è capitato di viaggiare in situazioni come quelle dei video?
parecchie volte.
Old 02-07-2008, 12:36   #196
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
parecchie volte.
A me mai... beh che la manutenzione delle strade spesso fa pena, ma io situazioni del genere non le ho mai viste in vita mia...e si che mia nonna abitava a 10 km dal primo centro abitato, dispersa nel bosco, nemmeno la sua strada, che era abbastanza disastrata dopo le piogge, è mai stata in condizioni del genere...

p.s. quella del fuoristrada, in Italia, è più una moda che una necessità
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 12:38   #197
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
sto ridendo
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 12:43   #198
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
A me mai... beh che la manutenzione delle strade spesso fa pena, ma io situazioni del genere non le ho mai viste in vita mia...e si che mia nonna abitava a 10 km dal primo centro abitato, dispersa nel bosco, nemmeno la sua strada, che era abbastanza disastrata dopo le piogge, è mai stata in condizioni del genere...

p.s. quella del fuoristrada, in Italia, è più una moda che una necessità
italia?
chi ha parlato di italia

moda?
io la chiamerei passione.
c'è chi si diverte a giocare a golf. io mi diverto a NON andare in fuoristrada col mog, visto che un defender è mille volte meglio

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Dai, qui scatta lo sfidone!!! Venite da 'ste parti che vi trovo un "playground" da paura!
vai tranquillo, io sono pronto
Old 02-07-2008, 12:56   #199
Chevelle
Member

Città: Fogliano (GO)
Quote:
guarda che un "suv" ce l'ho già, non ho bisogno di un cesso ambulante che rompe i semiassi salendo su un marciapiede

il prossimo che mi paragona l'unimog a una land lo vado a pigliare a bastonate di persona
Purtroppo ti devo quotare sulla storia dei semiassi
Ero andato a recuperare, con un Defender, un Defender con seri problemi ai semiassi

Ultima modifica di Chevelle : 02-07-2008 alle 13:21.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 13:26   #200
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
che ridere
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian