|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il mio primo commento era riferito ad un altro utente, che insinuava che vista gira su una macchina con 1 gb di ram mentre per linux 1 gb è poco (paragone linux che può girare solo su un "pentium 75"...).
comunque è sempre una cosa personale un s.o., io la maggior parte del tempo la passo a programmare in c++ e linux mi offre i migliori strumenti. scusami se sono stato "pesante" in questi commenti, ma ho avuto solo brutte esperienze con microsoft, e poi non sopporto chi (non è il tuo caso) parla male di linux senza mai averlo provato, e tutto questo solo perchè è gratuito, perchè un prodotto gratuito non può mai essere paragonato a un prodotto che paghi centinaia di euro. tutto qua. ciao Peppe |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tranquilo Peppe e scusami se ti ho aggredito ma ti ho "usato" come esempio di quanto hanno scritto molte persone.
![]() Comunque Linux e tutti i suo "figli" sono sensazionali; io mi stò costruendo una NAS casalinga basata su FreeNAS che è proprio un kernel linux (non mi ricordo la versione) e occupa installato 64MB e fa il boot con soli 128MB di Ram Ciao Matteo Ultima modifica di mdannib : 11-02-2008 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
?ciò mi conforterebbe a livello di sicurezza dati...
|
|
|
|
|
#184 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Massi, conosco i prodotti Buffalo per la loro fama e per l'ottimo rapporto funzionalità/prezzo; infatti era l'unico prodotto che costava poche decide di euro in più acquistato rispetto ad autocostruito in casa (mi riferisco alla linea TeraStation).
Purtroppo non ci ho mai messo le mani sopra e alla Buffalo non rispondono a domande dirette oltre a non dichiarare che sistema operativo usano. Non escludo che sia una roba assolutamente custom.... |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.

?