|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Kenren sistema la firma, è irregolare.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
E' arrivato prima bluelake
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
3NR1C0 quando dici tu smetti di fare il bamboccino
A buon intenditor
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Prima parte del quote
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=182 ********** http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=184 ********** http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=186 E adesso basta che se no sf@c#lizzi@m* il thread
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso resto della mia idea dell'assoluta inutilità di aver eliminato i costi di ricarica, e questo è serio.
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
si certo, in italia abbiamo i costi telefonici fissi piu alti(adsl in testa), le tariffe elettriche piu alte, acqua tasse e compagnia bella e ora esce fuori che abbiamo i cellulari piu economici? a me suona stonat., hanno aumentato le tariffe perchè devono recuperare 1.7 MILIARDI DI € che ricavavano da quel balzello e che dividevano con gli azionisti, tutto qui..
poi è ovvio che facevano il 99% dei soldi sulle ricariche da 10, la maggioranza è composta da chi ricarica poco, non certo 100€ a botta, anche io ricarico di piu in un unica soluzione e me lo faccio durare...ma non tutti possono.e non per questo devono essere mazzolati... intanto c'e gente che cerca di fare qualcosa...date uno sguardo qui.. direttamente dall'artefice o carnefice per chi volesse della morte del costo di ricarica http://www.generazioneattiva.it/modu...article&sid=84
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
Eventualmente devono recuperare i soldi per le licenze UMTS, ma questo non significa affatto che non sia vero che i costi di telefonia siano inferiori che all'estero. Questo è stato dichiarato chiaramente in più occasioni e che io sappia non è mai stato confutato.
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
PS: please riduci la sign come ti hanno detto i moderatori che con 1024x768 sto diventando matto...
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
penso che così possa andare
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Londra
|
scandalosa wind
REFERENZE: Affari conclusi positivamente con: Alessa84 - Enrsil1983 - Fabio 6630 - The Solutor - Energie80 - Kendo - Spiderman4 - Palli - Dar25 - IntJOE - Antocomo - DarioCT - Sinclair63 - ed altri ancora che non entrano in firma... |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Fatta la legge trovato l'inganno
Infami, aspetto qualche settimana, se tutto è confermato cambio gestore Fanno schifo |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il ministero delle telecomunicazione ,il governo europeo(ci credo poco o niente),l'antitrust, chi volete, ma che gli facessero una multa da farli piangere per anni.. basta farsi prendere per i fondelli e ringraziare.
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
se siete convinti , che dire...
a questo punto tanto vale mandare a casa tutte le associazioni dei consumatori che a forza calci e carte bollate ci hanno fatto avere quei 4 diritti nei confronti delle aziende. secondo me togliere i costi di ricarica è stata una grande cosa, esclusività solo italiana e lo scatto alla risposta lo difendiamo gelosamente. il problema è che nei centri manageriali dei tre porcellini io sono disposto a firmare una o duecento petizioni per fargli abbassare le tariffe che stanno ILLEGALMENTE alzando, un'altra per lo scatto, un'altra per una multa e via dicendo, sono loro che si devono adeguare al mercato, che siamo noi, non il contrario... se capiremo questo, forse ci faremo rispettare un filo di più
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' stato importante stabilire il principio che il costo di ricarica sia un esborso iniquo (sarebbe come se un commerciante al momento del conto facesse pagare il 10% in piu' per "spese di gestione"). I risultati del decreto bersani si vedranno piu' avanti: quando i gestori termineranno la loro fibrillazione e procederanno con le loro offerte come di consueto.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

Affari conclusi positivamente con: Alessa84 - Enrsil1983 - Fabio 6630 - The Solutor - Energie80 - Kendo - Spiderman4 - Palli - Dar25 - IntJOE - Antocomo - DarioCT - Sinclair63 - ed altri ancora che non entrano in firma...