Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-06-2007, 16:00   #181
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
siete in OT

qua si parla solo JDM
BravoGT83 è offline  
Old 06-06-2007, 16:01   #182
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
perdono
Grave Digger è offline  
Old 06-06-2007, 17:26   #183
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
io contesto il fatto delle dogane forzate,la modalità insomma,che denota la classica politica "all'italiana" .....
non rispondo punto punto perchè già siamo mostruosamente OT (e sono di ivrea quindi per la olivetti potrei parlare 1000 ore)

comunque il discorso dogane e aiuti governativi ormai fa parte del passato ed è casomai la situazione attuale quella su cui "dibattere"
ninja750 è offline  
Old 06-06-2007, 17:28   #184
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
non rispondo punto punto perchè già siamo mostruosamente OT (e sono di ivrea quindi per la olivetti potrei parlare 1000 ore)

comunque il discorso dogane e aiuti governativi ormai fa parte del passato ed è casomai la situazione attuale quella su cui "dibattere"
non la penso così,il mancato sviluppo dell'italia,deve necessariamente partire da qualche parte....quell'errore è uno dei tanti commessi fino ad oggi.....scusami,28k miliardi+dogane si dimenticano neanche fossero caramelle ???
Grave Digger è offline  
Old 06-06-2007, 19:55   #185
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
bè almeno mettere incentivi economici per chi compra italiano.così la persona è invogliata ad acquistare cose nostre.
all'estero non è lo stato che incentiva la auto nazionali, sono le case automobilistiche che vendono le proprie auto a un prezzo minore rispetto a quelle che esporta, la fiat fa il contrario xkè sa che c'è gente che la pensa come te...
Old 06-06-2007, 21:43   #186
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
azz...come nn detto
Old 06-06-2007, 22:39   #187
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
azz...come nn detto
in ogni caso quoto la tua firma soprattutto questo pezzo "fottersene è divino" e tutti amici come prima

PS. sarà meglio tornare IT...
Old 06-06-2007, 22:48   #188
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
in ogni caso quoto la tua firma soprattutto questo pezzo "fottersene è divino" e tutti amici come prima

PS. sarà meglio tornare IT...
hehehehe...grazie classico!!!!

cmq la integra è una bellissima auto.
Evo la ritiene una delle migliori.....
Old 06-06-2007, 23:21   #189
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
all'estero non è lo stato che incentiva la auto nazionali, sono le case automobilistiche che vendono le proprie auto a un prezzo minore rispetto a quelle che esporta, la fiat fa il contrario xkè sa che c'è gente che la pensa come te...
quoto,mi sento di citare una interessantissima frase di fabio80,persona che peraltro stimo moltissimo per la sua schiettezza :

"campioni del mondo,campioni d'europa,ma coglioni della galassia"

c'è un sacco di gente che difende strenuamente la fiat per partito preso,mi è sempre sembrata una cosa immotivata....io acquisterò l'auto che più mi converrà,in base a quello che offre il mercato,e se un'auto francese-giapponese-rumena-polacca mi costa meno,ben venga ....io mi sono sempre ritenuto difensore dell'oggettività,soprattutto nei confronti di chi gioca sporco .....e la fiat ci prende per il culo abbondantemente,infatti per il mercato interno ha una politica ad hoc(italiano medio=pollo) .....

Quote:
azz...come nn detto
ma figurati ...
apprezzo molto la tua lealtà,perchè hai accettato la realtà senza prese di posizione,comportandoti in maniera educata......questo ti fa onore .....però devi anche capire che a volte non è tutto oro quel che luccica .....
Grave Digger è offline  
Old 07-06-2007, 02:27   #190
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
stanno scherzando guarda,loro due sono probabilmente i due giappofili per antonomasia del forum ....

il commento di floop potevi anche ignorarlo .....

io per esempio gli avrei risposto:

"mo guarda che strano,io invece comprerò tutto fuorchè auto italiane "

A dire la verità a casa mia la mia macchina è l'unica non FIAT (Uno 45, Panda MJ, Libra, 2X Ducato) è a volte mi sorprendo di alcune cose. Per esempio...
- La Uno FIRE 45 CV secondo me non morirà mai: la tiro a freddo, a caldo e pure a tiepido e non vuole sapere niente (consuma acuq e oli si, ma ha pure 14 anni)
- La Panda 1.3 multijet andano piano non consuma veramente niente (25 Km/l), ma ad oggi ho rifatto 6 volte la frizione e non ancora riesce a funzionare bene.

Che la FIAT sia lo specchio dei tempi?

Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83 Guarda i messaggi
si solo 500€ da casa mia son circa 740km

si costa sui 1100€ spedito a casa...mi sa che prendo anche l'autobloccante di J's insieme
Che costerà altrettanto... ma che minghia di lavoro fai ??? Io vorrei prenmdere i coilover D2 ma per 6 mesi non posso spendere una lira...
Sgarboman è offline  
Old 07-06-2007, 08:32   #191
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman Guarda i messaggi
A dire la verità a casa mia la mia macchina è l'unica non FIAT (Uno 45, Panda MJ, Libra, 2X Ducato) è a volte mi sorprendo di alcune cose. Per esempio...
- La Uno FIRE 45 CV secondo me non morirà mai: la tiro a freddo, a caldo e pure a tiepido e non vuole sapere niente (consuma acuq e oli si, ma ha pure 14 anni)
- La Panda 1.3 multijet andano piano non consuma veramente niente (25 Km/l), ma ad oggi ho rifatto 6 volte la frizione e non ancora riesce a funzionare bene.

Che la FIAT sia lo specchio dei tempi?

Che costerà altrettanto... ma che minghia di lavoro fai ??? Io vorrei prenmdere i coilover D2 ma per 6 mesi non posso spendere una lira...
la frizione è risaputo che sia il nodo debole delle fiat,troppo economica e soprattutto poco confortevole....nella mia per esempio,prima di iniziare ad attaccare,fa fare un sussulto alla macchina ....fallo 1000 volte in mezz'ora,cioè in mezzo al traffico,e vedrai come si sarà portato il cervello ....

cmnq si,le fiat vecchio stampo erano globalmente più affidabili,ma perchè facevano della semplicità la loro forza costruttiva...le fiat di oggi per esempio hanno impianti elettrici non molto all'altezza,e spesso l'elettronica si guasta.....
Grave Digger è offline  
Old 07-06-2007, 10:08   #192
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

qui da me le Fiat vanno alla grande,indistruttibili(ne sa qualkosa la mia Panda) ed economiche da riparare.....
pian piano si migliora.
Old 07-06-2007, 13:25   #193
BravoGT83
Senior Member

Quote:

Lavoro di ufficio...

D2 sono ottimi mi trovo benissimo
BravoGT83 è offline  
Old 07-06-2007, 18:58   #194
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Lavoro di ufficio...

D2 sono ottimi mi trovo benissimo
D'ufficio eh... beato te . Hai gli street ho quelli specifici? Camber/toe kit?
Sgarboman è offline  
Old 07-06-2007, 19:03   #195
BravoGT83
Senior Member

Quote:
D'ufficio eh... beato te . Hai gli street ho quelli specifici? Camber/toe kit?
per la esse non ce il camber kit
BravoGT83 è offline  
Old 09-06-2007, 00:26   #196
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Quote:
per la esse non ce il camber kit
Ma allora hai gli street o quelli specifici?
Sgarboman è offline  
Old 11-06-2007, 09:24   #197
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Ma allora hai gli street o quelli specifici?
Street...
BravoGT83 è offline  
Old 11-06-2007, 11:49   #198
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Quote:
Street...
Come ti sembrano?
Sgarboman è offline  
Old 11-06-2007, 12:51   #199
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
il motore fire lo avevo sulla y10...360.000 km all'attivo ed era perfetto...si metteva in moto in qualsiasi condizione di temp...non mangiava olio...indistruttibile
ottimi i d2
Old 11-06-2007, 14:11   #200
withol
Junior Member

L'Avatar di withol

Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
Quale miglior modo per presentarmi e scrivere il mio primo post!!!!
Salve a tutti

Congratulazioni per l'acquisto!!!!
Un'auto da veri appassionati e intenditori della guida.
Era il 1991, quando ho provato per la prima volta un DOHC-VTEC e da allora è stato un amore senza fine.
L'ultima vera typer (peccato che i giapponesi si siano tenuti per loro gli ultimi model year).

Certo, la mia opinione è viziata, considerato che faccio parte dei fondatori e amministratori dell'Honda Club Italia, ma i riconoscimenti ottenuti dai migliori tester del mondo, con la loro autorevolezza, sigillano il rispetto di cui quest'auto gode......quindi GODITELA

A proposito, qui al lavoro non visualizzo le immagini, che colore è?
withol è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian