|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Quote:
Non c'è nesso di causalità. Sono stati riportati due eventi quasi contemporanei, ma non viene provato come uno sia la causa dell'altro. Anche il riscaldamento globale e la diminuzione dei pirati sono contemporanei esattamente allo stesso modo, ma è evidente come non siano collegati. L'unica cosa che collega il numero di immigrati e l'aumento delle spese sanitarie (che per inciso è in crescita da molto prima dei grandi flussi migratori degli anni 90) è la volontà di addossare responsabilità proprie ad una categoria debole. E' sempre la solita scusa. Una volta si diceva che gli ebrei facevano questo o quello, una volta, nel nord Italia, era tutta colpa dei meridionali, e adesso la colpa è tutta degli immigrati. Cambiano i bersagli, ma l'intenzione e i metodi sono sempre gli stessi. Comunque i miei post sono lì. Invece di contestarli solo per partito preso, o per sentito dire, o perchè un immigrato ha fatto questo o quello, provate a studiare le relazioni tra immigrati e sanità pubblica e poi apriteci un thread con lo studio. Io per il momento ho da studiare problemi di ottimizzazione.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Non mi sento offesa interpost, è che qui in mezzo c'è genete ammonita e sospesa per molto, decisamente molto meno (e con un comportamento isolato ad un paio di post, non in ogni post)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
segnalata. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Member
|
Quote:
Intanto c'è un caso eclatante di coda di paglia.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 01-08-2006 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
segnalato pure te
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
questo lo dici te. e perchè mai non dovrebbe esserci nesso? forse non possono usufruire del ssn? se pagano le tasse possono, e guardacaso cadono sempre nelle fasce dispensate dal ticket e hanno una piccola tribù di figli che sono essi stessi esentati. o forse la storia che la crescita demografica ha invertito la rotta grazie all'immigrazione è na palla? tre milioni di persone che riescono a spostare la natalità da passiva ad attiva di un paese di quasi sessanta milioni di individui notoriamente composto da vecchi con un piede nella fossa: manco i conigli sono così prolifici. sta a te l'onere di dimostrare che non c'è nesso causa/effetto. quando si studiano fenomeni su base statistica a fronte di una relazione sensata la matematica dà solo l'evidenza o meno del fenomeno e ne comprova o boccia le ipotesi. le cose, ti piacciano o meno, stanno così. qua non si tratta di mettere in relazione fasi lunari e corsari ma di persone che si trasferiscono in italia e gravano sui servizi sociali. dimostra TU che ci sono altre cause, economiche demografiche sociali politiche o quel che vuoi. in mancanza di quelle l'ipotesi rimane comprovata.
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma quando segnalate voi quante volte lo fate? no perchè io segnalo segnalo segnalo e non succede un cazzo. devo fare un script che segnali qualche migliaio di volte lo stesso post? basta saperlo
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io parlavo della nipote |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Non mi sento offeso ma non vorrei che il tuo modo di esprimerti divenisse poi spunto per qualcun'altro ... grazie |
|
|
|
|
|
|
#192 | ||
|
Bannato
|
Quote:
segnalato, offesa preterintenzionale a parte politica Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se dici Mussolini nessuno pensa alla tipa che posava nuda negli anni 80. Quindi il tuo è un retromarcia che non convince |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Member
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dai ormai sono andati in prescrizione quelle offese p.s. facciamo un piccolo indultino per tutti quelle che devono essere sospesi, che ne dite?
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
cazzo segnalate???
offendiamoci che è molto più divertente.
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
bambiniiiii merendaaaaaaaaaa ...
dai finitela di giocare al gioco del segnalatore pazzo e rientriamo nei ranghi ... o meglio ancora chiudete sta discussione inutile ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.