Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2006, 15:41   #181
!Baros
Member

L'Avatar di !Baros

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Goos27
beh complimenti e ti hanno dato una coppa tipo quella che ha Juancho a casa per aver vinto la 500 miglia di Indianapolis? ah beh, ma quella era una delle 2 o 3 "prestazioni decenti" nell'arco di una stagione... peccato che non si vincano i campionati con 2 o 3 gare buone e lui qualcosina di più competitiva della F. Triciclo ha vinto
montoya era una grande pilota. da quando lo hanno costretto a comportarsi alla schumacher, ossia da pilota precisino e costante, lo hanno distrutto.
perchè lui non ha queste caratteristiche.
è un cavallo pazzo e va "sfruttato" per quello che è.

quelli della bmw e poi quelli della mercedes, non hanno capito mai una mazza.

ma il problema è forse che non è piu adatto alla formula uno attuale. dovrebbe cambiare categoria, andare dove la fantasia è piu importante. forse si annoia a fare il conducente di autobus, che mette le ruote dove dicono i cervelli in regia.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 15:41   #182
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
apposta o non apposta è cmq una cagata, che se l'avesse fatta Ide (o Montoya), tutti gli "esperti" col culo sul divano avrebbero gridato all'ennesima cazzata fatta a seconda da chi non merita la superlicenza oppure da chi non merita il volante di una McLaren (bella McLaren quest'anno poi...)
Intanto quello che non merita la superlicenza (Schumi) ha fatto la Pole... vorrei vedere proprio Sato&Co fare altrettanto
Old 27-05-2006, 15:44   #183
davide66

Quote:
Originariamente inviato da !Baros
montoya era una grande pilota. da quando lo hanno costretto a comportarsi alla schumacher, ossia da pilota precisino e costante, lo hanno distrutto.
perchè lui non ha queste caratteristiche.
è un cavallo pazzo e va "sfruttato" per quello che è.

Questo esempio non mi pare coincidente con la sua provenienza.....la F. Indy a girare su ovali............
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 15:44   #184
Coyote74
Senior Member

Quote:
io mi sforzerò di diventare "obiettivo", tu potresti studiarti un po' si storia e vedere i trascorsi di Ide in F. Nippon e di Montoya in F3000, Cart e F.1...
Ma cammina
Old 27-05-2006, 15:45   #185
davide66

Purtroppo non ho visto le qualifiche ma mi pare che siamo sempre obbligati a contare su una auto.........
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 15:47   #186
Coyote74
Senior Member

Quote:
giusto, dovremmo prendere esempio dai tifosi ferraristi che nei primi post di questa discussione hanno scritto "speriamo che alfonso vada a muro"
Io non ho mai detto nulla di simile
Old 27-05-2006, 15:50   #187
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da davide66
Purtroppo non ho visto le qualifiche ma mi pare che siamo sempre obbligati a contare su una auto.........
mmmm dimenticato già l'ultimo gp?
Massa è scostante ma almeno non fa addormentare come lo scrittore brasiliano
Old 27-05-2006, 15:50   #188
Goos27
Member

L'Avatar di Goos27

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Skeja
Forse non ci capiamo.
Le vittorie in altre formule non contano nulla ai fini del giudizio sul pilota di F1.
Ora mi dovresti elencare le gare buone del panzone in F1. Si contano sulle dita di due mani ad essere generosi.
Mentre gli errori sono una costante.

Forse è per questo che monty viene virtualmente "impalato" quando sbaglia mentre a schumi (che un "po'" ha vinto) vengon perdonati?

Piuttosto ti vorrei ricordare come il panzone ha avuto 1 anno di stampa positiva per un sorpasso su schumi in brasile...c'ha poco da piangere contro i giornalisti cattivi
le gare buone del panzone in F1 si contano sulle dite di due mani ad essere generosi... ok
90 gp iniziati
28 podi di cui 7 vittorie
13 pole positions
26 prime file
12 giri più veloci
296 punti conquistati
2.934 km in testa
prima vittoria, prima pole, primo giro veloce nell'anno del debutto (2001)

a questo punto se mi dici che è grazie alle macchine che ha guidato... va bene, hai ragione
Goos27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 15:51   #189
andrea
Senior Member

L'Avatar di andrea

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
Quote:
Speriamo riesca a recuperare un po' in gara anche se la vedo molto ma molto difficile....cmq l'incidente sembrava non avesse proprio aderenza la macchina piu' che un suo errore che ne dite?
Old 27-05-2006, 15:52   #190
Goos27
Member

L'Avatar di Goos27

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ma cammina
divertente in effetti ho bisogno di fare moto tanto quanto tu di documentarti sugli sport motoristici
Old 27-05-2006, 15:53   #191
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
quando esce il libro di barrichello?
Old 27-05-2006, 15:55   #192
Goos27
Member

L'Avatar di Goos27

Quote:
Originariamente inviato da andrea
Speriamo riesca a recuperare un po' in gara anche se la vedo molto ma molto difficile....cmq l'incidente sembrava non avesse proprio aderenza la macchina piu' che un suo errore che ne dite?
la curva del casinò è bastarda, magari aveva gomme fredde.. boh imho la cazzata a montecarlo ci sta, sia che ti chiami schumi o massa o montoya... in generale tutti i piloti di F1 meriterebbero più rispetto, solo per essere lì e guidare quegli affari, poiché non è facile e chi pensa sia facile è un ignorante..
Old 27-05-2006, 15:59   #193
Coyote74
Senior Member

Quote:
le gare buone del panzone in F1 si contano sulle dite di due mani ad essere generosi... ok
90 gp iniziati
13 pole positions
26 prime file
12 giri più veloci
296 punti conquistati
2.934 km in testa

a questo punto se mi dici che è grazie alle macchine che ha guidato... va bene, hai ragione
E' solo un panzone e basta
Old 27-05-2006, 16:00   #194
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
90 gp iniziati
13 pole positions
26 prime file
12 giri più veloci
296 punti conquistati
2.934 km in testa

Quella è la frase che si usa per sminuire schumi.
Per il panzone basta avere un filo di memoria e sforzarsi di ricordare gare "perfette". Io ripeto, ne ricordo veramente poche, appena ho tempo mi prendo la briga di dimostrartelo anche con i numeri (nel senso che basta analizzare i gp in cui ha vinto o ha fatto giri veloci per capire come ha maturato il successo). Se le gare da campione superano le 10 hai ragione tu. Al momento sono convinto del contrario.
Old 27-05-2006, 16:01   #195
The-Flying-Finn
Member

L'Avatar di The-Flying-Finn

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Quote:
beh ragazzi complimenti abbiamo scoperto l'acqua calda, che Kimi è più forte di Juancho io che pure simpatizzo x il colombiano riconosco l'evidenza, e cioé che Kimi non solo è superiore, ma che è proprio "killer". Quanto vorrei vederlo in ferrari con schumi, peccato che rimarrà soltanto un sogno...
Mi fa piacere scoprire l'acqua calda, visto che spesso si dipinge Montoya come l'ammazza-Räikkönen quando quelle rare volte gli finisce davanti.
Cmq se domani Montoya farà meglio non sarò meravigliato, secondo me ha più carburante a bordo.
Che Kimi arrivi in Ferrari lo spero veramente tanto, sarebbe ora che corresse con un team serio.
The-Flying-Finn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 16:03   #196
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Anche Massa l'ha fatto apposta, per rallentare gli altri .
Speriamo proprio che domani Alonso saggi la consistenza delle barriere, lo dico, e lo ripeto. No dai scherzo; onestamente a vedere la sua faccia nelle interviste e quella di Briatore, ho già goduto abbastanza .
Per le mie povere coronarie ci sarà da soffrire domani.
Ciao, Alex
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 16:03   #197
The-Flying-Finn
Member

Quote:
Forse non ci capiamo.
Le vittorie in altre formule non contano nulla ai fini del giudizio sul pilota di F1.
Ora mi dovresti elencare le gare buone del panzone in F1. Si contano sulle dita di due mani ad essere generosi.
Mentre gli errori sono una costante.

Forse è per questo che monty viene virtualmente "impalato" quando sbaglia mentre a schumi (che un "po'" ha vinto) vengon perdonati?

Piuttosto ti vorrei ricordare come il panzone ha avuto 1 anno di stampa positiva per un sorpasso su schumi in brasile...c'ha poco da piangere contro i giornalisti cattivi
Quoto.Ricordiamo gli stessi Heidfeld e Liuzzi campioni del mondo di F3000 (attuale GP2).
Old 27-05-2006, 16:04   #198
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da redegaet
Anche Massa l'ha fatto apposta, per rallentare gli altri .
Speriamo proprio che domani Alonso saggi la consistenza delle barriere, lo dico, e lo ripeto. No dai scherzo; onestamente a vedere la sua faccia nelle interviste e quella di Briatore, ho già goduto abbastanza .
Per le mie povere coronarie ci sarà da soffrire domani.
Ciao, Alex
ma si dai domani rikkionen supera alfonso e via ^^
Old 27-05-2006, 16:05   #199
The-Flying-Finn
Member

Quote:
mmmm dimenticato già l'ultimo gp?
Ex-scrittore prego
Ora le suona a Button come gli pare piace

Old 27-05-2006, 16:05   #200
Goos27
Member

L'Avatar di Goos27

Quote:

Quella è la frase che si usa per sminuire schumi.
Per il panzone basta avere un filo di memoria e sforzarsi di ricordare gare "perfette". Io ripeto, ne ricordo veramente poche, appena ho tempo mi prendo la briga di dimostrartelo anche con i numeri (nel senso che basta analizzare i gp in cui ha vinto o ha fatto giri veloci per capire come ha maturato il successo). Se le gare da campione superano le 10 hai ragione tu. Al momento sono convinto del contrario.
chi ha parlato di gare "da campione"? siamo passati da "prestazioni decenti" a gare "da campione"? guarda che forse diciamo la stessa cosa.. nel senso che Juancho non è e non sarà mai un campione di F1, mentre Schumi lo è e lo sarà sempre. Confrontare questi due è blasfemo. Io dicevo solo che non è vero che Juan è capace di 2 o 3 prestazioni decenti all'anno e bon. Juan è un pilota alla Alesi, alla Villeneuve (Gilles) e per lui non c'è gloria in questa F1. I vari Schumi, Alonso e Raikonnen invece sono i piloti da F1 di oggi e su questo non si discute. Sono loro i soli campioni
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian