Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2017, 12:41   #181
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30231
Oramai si va verso le 500 mila copie in pochi giorni. Grandissimi Larian.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 12:47   #182
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Dopo aver chiuso steam col download quasi al 40% ieri sera oggi lo riapro e ricomincia da zero
Fanculo. Aspetto una settimana o giù di lì prima di scaricarlo, magari dopo le localizzazioni buttano su una versione definitiva senza upgrade.
Sicuro che stia ripartendo da capo?
Steam quando stai scaricando qualcosa, lo chiudi e lo riapri riparte sempre da 0 ma è sempre relativamente a quanto manca per finire il download
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 12:54   #183
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7031
Comincia da zero perché fa la convalida dei file già scaricati, dopo qualche minuto raggiunge il punto dov'era rimasto l'ultima volta e continua da lì
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 12:55   #184
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30231
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Comincia da zero perché fa la convalida dei file già scaricati, dopo qualche minuto raggiunge il punto dov'era rimasto l'ultima volta e continua da lì
No, fidati. Era andato in vacca tutto a causa della beta. Al secondo giro anzichè beta + upgrade, che era quello che stava scaricando la sera prima, è partito diretto col gioco definitivo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 13:02   #185
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7031
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
No, fidati. Era andato in vacca tutto a causa della beta. Al secondo giro anzichè beta + upgrade, che era quello che stava scaricando la sera prima, è partito diretto col gioco definitivo.
Vada per il primo o secondo giorno, ma adesso dovrebbe scaricare direttamente il gioco in sé e continuare con quello una volta fatto ripartire il download
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 13:33   #186
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4412
Io ricordo che pochi giorni prima aveva aggiornato la beta, poi ha scaricato subito la versione finale appena la hanno rilasciata.
Forse non avevi fatto l'ultimo aggiornamento, oppure una qualche situazione sfigata...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 14:16   #187
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30231
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Vada per il primo o secondo giorno, ma adesso dovrebbe scaricare direttamente il gioco in sé e continuare con quello una volta fatto ripartire il download
Ora sicuramente sì.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 14:42   #188
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4412
Se volete incoraggiarlo... https://github.com/MatteoCampinoti94...alSin2-italian
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 18:48   #189
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1889
Stavo guardando qualche stream, non mi sembra un inglese così complicato o non mi sembra si faccia un gran uso di parole arcaiche
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 18:52   #190
Corbulo
Senior Member
 
L'Avatar di Corbulo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 953
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Stavo guardando qualche stream, non mi sembra un inglese così complicato o non mi sembra si faccia un gran uso di parole arcaiche
invece dicono di si.. son fermo nel dubbio personalmente, gia' so scarso

sei di Ts pure io ciao ; )
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 19:39   #191
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30231
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Stavo guardando qualche stream, non mi sembra un inglese così complicato o non mi sembra si faccia un gran uso di parole arcaiche
Per quel che ho giocato m'è parso a livello del primo, che era di livello piuttosto alto per i personaggi principali e oltre ai termini di per sè, ne venivano usati molti non comuni, anche la costruzione delle frasi era particolarmente ricercata. Google translator l'ho spremuto abbastanza per cercare diverse parole (il senso delle frasi in sè invece si coglieva quasi sempre).
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 20:05   #192
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7031
Perlomeno usate wordreference
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 06:55   #193
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30231
Sul cellulare ho il translator. Se altabbo troppo su PC per switchare al browser mi crashano i driver video e/o mi appare il messaggio di Windows che mi consiglia di levare gli abbellimenti dell'interfaccia perchè le risorse della macchina sono esaurite Il pc sta tirando gli ultimi oramai dopo 8 anni
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 07:20   #194
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49954
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sul cellulare ho il translator. Se altabbo troppo su PC per switchare al browser mi crashano i driver video e/o mi appare il messaggio di Windows che mi consiglia di levare gli abbellimenti dell'interfaccia perchè le risorse della macchina sono esaurite Il pc sta tirando gli ultimi oramai dopo 8 anni
Usa il browser di steam (shift tab).

Cmq l'aero di w7 ti conviene staccarlo a prescindere tanto a cosa serve?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 07:39   #195
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5310
Che spettacolo l'artbook del gioco. Quando lo comprerò prenderó sicuramente anche il relativo dlc. Preferibilmente su gog, se arriverá il cloud saving.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 07:55   #196
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7031
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Che spettacolo l'artbook del gioco. Quando lo comprerò prenderó sicuramente anche il relativo dlc. Preferibilmente su gog, se arriverá il cloud saving.
C'è già
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 07:56   #197
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30231
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Usa il browser di steam (shift tab).
L'integrazione steam è LA PRIMA cosa che disabilito del client.

Quote:
Cmq l'aero di w7 ti conviene staccarlo a prescindere tanto a cosa serve?
MAI
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 07:57   #198
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30231
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Che spettacolo l'artbook del gioco. Quando lo comprerò prenderó sicuramente anche il relativo dlc. Preferibilmente su gog, se arriverá il cloud saving.
Artbook e lorebook son bellini ma discretamente spoilerosi. Ti conviene guardarli dopo aver finito il gioco.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 08:01   #199
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4412
Se dovete usare i traduttori online tanto vale che provate il programmino che avevo postato, almeno vi evitate di uscire dal gioco e di dovervi editare il testo che vi interessa. Basta premere una combinazione di tasti e selezionare l'area di schermo da tradurre
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 08:12   #200
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2083
Noto che anche i baldanzosi difensori del "non tradotto è meglio" hanno difficoltà d'interpretazione. Bene, bene
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
X86S, Intel continua a lavorare in silen...
Hyundai Inster si mostra in pubblico a M...
Questo è il miglior tablet su Amazon per...
Speciale Samsung Galaxy Book: ottimi por...
Una nuova legge della California impone ...
Ryzen 9600X3D: al lancio della gamma per...
Gli SSD Fikwot Gen. 4 su Amazon costano ...
The Last Of Us 2: ecco il teaser con Din...
Windows 11 24H2 rimandato ufficialmente:...
Gli iPad Pro in offerta: con chip M4 e d...
Multa da 30 milioni per una nota libreri...
16GB di RAM, CPU Ryzen 5700U (8C/16T), F...
Dipendenti esposti a radiazioni, Samsung...
Genoa batte Milan, Cloudflare sceglie EP...
GeForce RTX 5090 non è una GPU, m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v