|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Allora raga, volevo un pò tirare le somme...
Questa dfi è una gran mobo, con troppi accessori, nn ho mai visto una mobo con tutti questi accessori in vita mia! Già basta guardare la confezione che è come una valigia con manico ed al suo interno, ci sono 5 scatole:1 con la mobo dentro, 1 con la borsa dfi x trasportare il vostro case(molto carina devo dire!), 1 i cavi rounder ide fluorescenti, 1 x la staffa aggiuntiva x mettere nel pannello anteriore porte fireware e usb, ed infine un ultima scatola contenente altrettante staffe posteriori x fireware e usb. Al suo interno vi sono anke viti, vitine, adesivi micidiali, 3 manualixl'uso(1 x le impost. bios, uno x i sata e uno x il montaggio, peccato che in italiano nn ci sia). La mobo è dotata di 8 usb, 4 sata e 3fireware!!!2 porte Lan!!!Nelle altre mobo, solo 2 sata e 1 fireware ed 1 Lan(ad eccezione della asus a7n8x che ha 2 lan);questo è ciò che spicca di più, x le altre caratteristiche andate sul sito ufficiale postato più avanti(nn mi metto ad elencarle tutte). Raccomando vivamente di scaricare l'ultima versione del bios cioè quella dell' 11/27/2003 sul sito ufficiale http://www.dfi.com.tw/Product/xx_pro...RODUCT_ID=2320 che mi pare più solido rispetto a quello standard. Io con le mie ch5 in sign e bios standard, sono arrivato a sfiorare i 242x10.5 con ram sincrona, vdimm 3.10v/3.20v ed in dual channel, dopodichè, dato che ho l'ali mezzofuso, in seguito ad un corto con nf7-s, nn sono potuto andare oltre xchè nn mi regge la tensione(x nn parlare poi del vcore troppo alto e li ci vuole il liquido) Lan Party ultra400 B e Infinity ultra. x chi volesse tutta l'accessoristica possibile ed estetica da urlo(la lan party è più bella come colorazione e specialmente se si ha un case trasparente risalta molto), consiglio la lan party, chi si accontenta degli accessori normali come di routine x tutte le mobo ed estetica normale, può prendere una infinity che costa sui 129 euro o forse meno. Le due mobo in termini prestazionali si fanno concorrenza e x vedere un effettivo distacco della lan party sulla dfi bisognerebbe guardare in Oc spintissimi con ram pc 4000 ad esempio e raffreddamento a liquido porfessionale ai fini di scoprire, quale delle due mobo riesce a tenere i 260 di fsb o oltre. Questo 3d nn verrà scordato, io il mio contributo l'ho messo e appena prenderò un ali da 500w almeno, ritornerò col postare risultati x facilitare la scelta della mobo ai nuovi utenti che ne volessero venire in possesso. Cmq sia cara comunità, aspetterò con ansia su questo 3d i risultati del mio amico A64FX che a giorni dovrebbere ricevere la lan party, nel frattempo se qualkuno volesse consigli, info o ne entrasse già in possesso e volesse postare i propri result potrà farlo tranquillamente, anzi ne sarò felice così potremo confrontarli! Ultima modifica di kekkus : 21-01-2004 alle 23:49. |
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
Uppete!
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
kekkus hai notato anche tu anomalie sulla rilevazione della temperatura?
A me segna temperatura ambiene 36 gradi! CPU 29° (barton 2500+@fsb 211 1.75) C'è qualcosa che non torna
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
come scusa nn ho capito?
io x ora che sto navigando e nn necessito di sistema potente, sono a 215x9.5 vcore default e vdimm default con 6232 e la temp cpu è di 43 gradi con prime che gira da 1 ora e ventola dell'aero 7+ messa a metà della potenza(cioè in modo da nn fare rumore). La temp della mobo è di 28 gradi. Ma te che bios hai? |
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
we alcatraz te ce l'hai il messenger?se si mandami in pvt l'indirizzo così ci scambiamo le impressioni e consigli da lì
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.