Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2005, 15:41   #521
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Io ho attivato dal sito 187 l'isdn ma credevo che bastasse prendere il modem isdn ed era tutto a posto. Il passaggio all'isdn come si fa, visto che sul sito bisognerebbe pagare 120€ e passa invece che i 30€ di cui parlano? Cosa serve oltre al modem isdn x usare l'isdn?

(di solito mi informo sempre prima ma questa volta ho proprio fatto la cavolata di comprarla senza chiedere nei forum )
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 15:41   #522
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Sarebbe poko meno di 1€ all'ora!!!

Ti conviene chiamare subito il 187 e farti rimborsare il tutto!!!

xchè ovviamente è uno sbaglio che hanno fatto loro, tanto x cambiare!!!

Strano xrò che facciano questi errori!!!
Sono stato mezzora al telefono,e mi hanno detto che avrò un risposta tra un mese!!!!Ma scherziamo,io ho l'angoscia!!Addesso chiamo FEDERCONSUMATORI!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 15:48   #523
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sandwich
Io ho attivato dal sito 187 l'isdn ma credevo che bastasse prendere il modem isdn ed era tutto a posto. Il passaggio all'isdn come si fa, visto che sul sito bisognerebbe pagare 120€ e passa invece che i 30€ di cui parlano? Cosa serve oltre al modem isdn x usare l'isdn?

(di solito mi informo sempre prima ma questa volta ho proprio fatto la cavolata di comprarla senza chiedere nei forum )
Per l'isdn non basta comprare il modem, ma deve venire un tecnico a casa a cambiarti la centralina...prova a mandare qualche e-mail o a chiamare il 187 per vedere se ti sanno sire quando dovrebbe venire e qual'è il costo finale.
I 30 euro che dici dovrebbe essere il canone mensile (o x due mesi, adesso non ricordo...) i 120 potrebbero essere i costi di attivazione.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 15:54   #524
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Quote:
Originariamente inviato da svarionman
Per l'isdn non basta comprare il modem, ma deve venire un tecnico a casa a cambiarti la centralina...prova a mandare qualche e-mail o a chiamare il 187 per vedere se ti sanno sire quando dovrebbe venire e qual'è il costo finale.
I 30 euro che dici dovrebbe essere il canone mensile (o x due mesi, adesso non ricordo...) i 120 potrebbero essere i costi di attivazione.
"Ricorda inoltre che se vuoi disporre di una linea sempre libera per le tue telefonate, senza per questo rinunciare a navigare, chattare, dedicarti al trading online o ad altro ancora, puoi trasformare la tua linea telefonica tradizionale in una linea ISDN, con un contributo una tantum di soli 30 €."
In teoria dovrei pagare solo quei 30 € in più! Se mi fanno spendere altri soldi tengo il mio 56k! Ovviamente credo che il tecnico si faccia pagare per venire a casa mia...maledetta telecom e le sue spiegazioni del cavolo!
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Old 30-09-2005, 15:55   #525
.:LoZar:.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Quote:
no sono 19 e rotti euro il costo bimestrale della linea...
.:LoZar:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 15:58   #526
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Quote:
Originariamente inviato da .:LoZar:.
cioè oltre ai 24€ al mese ci sono 19 e rotti euro ogni 2 mesi? Sapevo io che c'era la fregatura...chiederò di cambiare l'abbonamento isdn con quello 56k
Old 30-09-2005, 16:12   #527
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Sicuro?...io ho la bolletta in mano e dice 33,06 euro a bimestre (comunque ho guardato una bolletta di prima che mi attivassero l'isdn, e mi da come canone 24 e rotti euro a bimestre, quindi a me risultano 9 euro in più ogni due mesi)...
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 30-09-2005 alle 16:14.
Old 30-09-2005, 16:22   #528
Senior Member

Quote:
Sicuro?...io ho la bolletta in mano e dice 33,06 euro a bimestre (comunque ho guardato una bolletta di prima che mi attivassero l'isdn, e mi da come canone 24 e rotti euro a bimestre, quindi a me risultano 9 euro in più ogni due mesi)...
mi correggo 19 e rotti al mese per la linea più 24 al mese per la teleconomy... quindi è come dici te.
Old 30-09-2005, 16:23   #529
Senior Member

Quote:
in realtà paghi 5 euro in più perche i 24 non erano ivati...
Old 30-09-2005, 16:27   #530
Senior Member

come faccio a vedere se nella mia zona posso mettere l'ISDN?
Old 30-09-2005, 16:32   #531
Senior Member

cOME MAI NON RIESCO A REGISTRARMI AL SITO? vOI AVETE MESSO TUTTI NO SULLE QUATTRO LAUSOLE? Quella dei dati personali, ecc...
Numero fattura, che avete messo?
Old 30-09-2005, 16:53   #532
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Una cosa non mi è chiara,se non avessi attivato Teleconomy Internet e mi fossi collegato con il numero 7010187187 con piano tariffario mi sarei collegato?
Cmq sono sicuro che alla prima conessione mi è venuto furoi il contratto!
A nessuno è arrivata la versione cartacea?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 17:50   #533
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
mi correggo 19 e rotti al mese per la linea più 24 al mese per la teleconomy... quindi è come dici te.
No aspetta...i 33 euro che dico io è il costo bimestrale della linea isdn, quindi l'abbonamento, comprensivi di iva; mentre i 24 erano sempre il costo bimestrale della linea prima che avessi l'isdn...in pratica questi sono i canoni che devi pagare alla telecom fissi indipendentemente dalle telefonate, i 24 euro di teleconomy internet sono mensili e vanno aggiunti a parte, io avendolo attivato solo da pochi giorni non ce l'ho ancora in bolletta.
Quindi facendo due conti ogni bimestre dovrebbero essere 33+24+24= 81 euro tra canone e internet (telefonate escluse ovviamente)...io in più pago altri 2 euro a bimestre per avere un numero aggiuntivo sulla seconda linea.
Poi può darsi che ora ci siano delle offerte e facciano pagare di meno, ma questo non lo so...

A quanto ne so l'isdn è attivabile in tutta italia, si tratta solo di sostituire la centralina di casa, avrai così un'altra linea del telefono...ovviamente poi per portare il filo della seconda linea dalla centralina a dove ti serve sono ca@@i tuoi!

Se ti colleghi al 7010187187 senza teleconomy, dovresti pagare secondo la tariffazione di Alice 1cent, quindi 1 centesimo al minuto + 12 di scatto alla risposta

Ultima modifica di svarionman : 30-09-2005 alle 17:55.
Old 30-09-2005, 18:24   #534
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Quote:
Quindi facendo due conti ogni bimestre dovrebbero essere 33+24+24= 81 euro tra canone e internet (telefonate escluse ovviamente)..
o mamma mia speravo costasse 24€ al mese e basta...
Old 30-09-2005, 18:41   #535
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Originariamente inviato da Sandwich
o mamma mia speravo costasse 24€ al mese e basta...
No...però guarda che anche senza isdn un canone lo paghi lo stesso alla telecom: prova a prendere la tua ultima bolletta e guarda quanto costa la tua linea ( se è 24 euro come avevo io prima, sono poi quei 9 euro di differenza a bimestre tra il canone della linea normale e quello della isdn).
Old 30-09-2005, 19:34   #536
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da baila
Una cosa non mi è chiara,se non avessi attivato Teleconomy Internet e mi fossi collegato con il numero 7010187187 con piano tariffario mi sarei collegato?
Cmq sono sicuro che alla prima conessione mi è venuto furoi il contratto!
A nessuno è arrivata la versione cartacea?
Che io sappia no.

Di fatto hai pagato Alice 1 cent perchè il contratto che sottoscrivi online riguarda Alice 1 cent.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 19:52   #537
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
raga qualcuno usa Router ISDN per caso??? io con i modem è windows ho problemi a volontà QUI IL PROBLEMA
Old 30-09-2005, 21:22   #538
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Come ti hanno gia' detto:
canone mensile telecom analogico: 14.57€
canone mensile telecom isdn: 19.84€
quindi, per avere isdn, la differenza e' di: 5.27€ al mese
ULK mettilo evidenziato in prima pagina, tanto c'e' sempre qualcuno che chiede i costi di isdn e c'e' sempre confusione in merito
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 21:25   #539
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Da stasera cono connesso anche io con teleconomy
Ieri ho telefonato e mi hanno confermato l'attivazione
ieri sera mi sono connesso e automaticamente firefox e' andato alla pagina del contratto alice1 cent e l'ho attivato.
Ora direi di poter navigare....ma non sono per niente tranquillo ( credevo di aver salvato la pagina dell'avvenuta attivazione, ma non la trovo piu' sul mio pc )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 30-09-2005 alle 21:27.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 22:17   #540
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
ULK mettilo evidenziato in prima pagina, tanto c'e' sempre qualcuno che chiede i costi di isdn e c'e' sempre confusione in merito

Thread aggiornato.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian