|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
L'update in questione mette una pezza ad un problema di protezione nell'ambito del servizio Plug and Play.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
fa parte del gruppo di aggiornamenti messi a disposizione da windows update martedì scorso. Se hai l'aggiornamento di windows settato in automatico lo hai già scaricato. Verifica nella cronologia
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
ok.
Bene! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
A me windows update non mi permette piou' di scaricare gli aggiornamenti:
mi diche che ho il product key non valido. Eppure il pc che ho acquistato ha la licenza valida. Mai avuto problemi finora. Qualcuno mi illumina ??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Magari chi ti ha venduto il PC ha messo un windows taroccato, non è una cosa rara come si potrebbe pensare, anzi..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Qual'è l'ultimo aggiornamento che sei riuscito a scaricare?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao,
c'è sempre la soluzione tratta da www.tweakness.net da Internet Explorer -> Strumenti-Opzioni Internet -> linguetta Programmi -> Gestione Componenti Aggiuntivi. Cerca WINDOWS GENUINE ADVANCE e Clicca su DISATTIVA Provato su XP Pro tarocco di un amico piratello e per il momento funziona tutto P.S. non mi guardate male, sto cercando di convincere l'amico a comprare una copia regolare
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se il product key è inserito nella lista nera di microsoft alcune patch non si possono installare, anche se critiche, per esempio l'Sp2.
In ogni caso fai un controllo qui http://www.microsoft.com/resources/h...s/default.mspx e se ritieni sia il caso contatta il supporto microsoft. Ciao EDIT Se invece sai che la tua copia non è regolare, segui gli ottimi consigli di Wgator
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 18-08-2005 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se la tua licenza è OK, sul case del PC c'è l'etichetta adesiva con il seriale del tuo prodotto quindi non hai problemi. Copiati su un foglio il seriale e telefona al numero verde Microsoft. Ti danno un codice e lo attivano immediatamente. Se non c'è l'etichetta adesiva col seriale il tuo XP è tarocco quindi vai dal venditore con la fattura e minaccialo di morte Scherzi a parte, se in fattura è indicato il S.O. il commerciante rischia brutto... quindi ha tutto l'interesse a risolverti il problema
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Appena riapre il negozio dalle ferie mi farò sentire Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.