|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
[Modena] Vendo Materiale Vario
Vendo materiale vario con possibilità di spedire, per alcuni prezzi pezzi non ho una idea precisa del valore quindi darò a questi un valore iniziale trattabile. Accetto volentieri valutazioni in pvt che saranno poi riportate sul post di vendità. A breve aggiungerò altro materiale.
Ho altro materiale in vendita in "Componenti " GRAZIE La consegna a mano ha sempre la precedenza, questo post di vendità può essere riportato anche su altri siti. -------------------------------------------------- Mustek PowerMust 1000VA Plus --link -- 90+ss In grado di supportare agevolmente 2 computer completi. Peso 13,8 Kg si consglia consegna a mano. -------------------------------------------------- BOX Esterno USB2 da 5" 1/4 --link -- 65+ss Q-TEC755C USB2CD/RW CASE 5.25" Alimentatore interno e uscite audio coassiali. -------------------------------------------------- Scanjet 3300C USB --link -- 20+ss ---- VENDUTO gd350turbo Ottimo scanner USB a 600x1200 dpi di risoluzione ottica. Usato poco ma con soddisfazione sotto Win98. I driver in mio possesso per Windows XP non funzionano correttamente. -------------------------------------------------- Ultima modifica di zoboliluca : 28-08-2005 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Ciao, mi interessa lo scanner, hai un link e una foto per vedere le condizioni ???
Intel P4 640 ([email protected]) - ABiT AW8 Max-3 - 2x512Mb Corsair PC8000UL - Sapphire X850XT P.E - Maxtor 80GB + 2xMaxtor 120GB Raid0 - OCZ 520W ModStream - ThermalTake Tsunami Black - CoolerMaster Hyper 6+ - Zalman VF700CU
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
[quote=zoboliluca]
Scanjet 3300C USB --link -- 20+ss Ottimo scanner USB a 600x1200 dpi di risoluzione ottica. Usato poco ma con soddisfazione sotto Win98. I driver in mio possesso per Windows XP non funzionano correttamente. QUOTE] ma sei sicuro di aver scaricato i driver giusti?...io l'ho sempre usato sotto winxp senza problemi...tra l'altro lo riconosce anche senza alcun driver...basta attaccarlo alla porta usb...l'unico inconveniente è che lo vede come 6600 o qualcosa del genere...ma a parte questo ha sempre funzionato benissimo...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
x lucerferme
non ho provato con SP2 e non ricordo con SP1 ma con il SP0 sono sicuro, avevo anche trovato un post molto approfondito su internet che ne parlava. Sotto Win2000 funziona correttamente. Comunque ora riprovo con SP2, magari hanno sistemato il problema. Comunque GRAZIE. x EnRiCo-OC spiacente non mi sono ancora deciso a comprare una macchina fotografica digitale anche se probabilmente provvedero' per Natale. Lo scanner e' comunque in quone condizioni con due tasti sul frontale: 1 per la scansione, 1 per la stampa diretta del documento. il link al sito HP per le caratteristiche e' nel post iniziale nella parola link. CIAO Ultima modifica di zoboliluca : 15-08-2005 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io l'ho provato solo con sp0 e sp1...poi l'ho venduto e quindi con sp2 nn l'ho provato...ma a me ha sempre funzionato...magari c'è una qualche incompatibilità hardware...o un problema con le porte usb della tua MB...del tipo con nforce2 nn funziona e col kt400 o 600 si...o viceversa...e magari dipende solo dai driver via o nforce piuttosto che dalle porte usb della MB...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Boh, mi rimettero a fare delle prove e poi vedremo.
Il problema principale è che con un 56k non mi metto a scaricare 54Mb di driver. Ho risolto il problema con un vecchio HD da 850Mb con Win98 messo su una slitta. Quando mi serve lo scanner (raramente) butto su il disco e faccio quello che devo. Il fatto e' che sto accarezzando l'idea di comprare una multifunzione per avere la funzione fotocopiatrice senza il PC acceso. CIAO |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bhè...
20 euro, te li posso dare io... Se funziona con XP-sp2... E sono pure di Modena ! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io lascio
Intel P4 640 ([email protected]) - ABiT AW8 Max-3 - 2x512Mb Corsair PC8000UL - Sapphire X850XT P.E - Maxtor 80GB + 2xMaxtor 120GB Raid0 - OCZ 520W ModStream - ThermalTake Tsunami Black - CoolerMaster Hyper 6+ - Zalman VF700CU
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
UP
Ho scoperto con piacere che lo scanner con SP2 funziona senza installare nessun software. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se hai foto potrei essere ancora interessato
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre sto già concludendo con gd350turbo. Salvo imprevisti Lunedi ci incontriamo. CIAO |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Scanner venduto a gd350turbo, post iniziale aggiornato.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.