|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
gli arrivano mettiamo 100 Winch e 20Venice chiaro che se lo vende allo stesso prezzo o POCO + i winch nn gli vanno via e tutti gli chiedono il Venice invece così facendo lo venderanno a peso d'oro legge della domanda e dell'offerta....... nei primissimi giorni i prezzi tra Winch e Venice saranno - distanti con l'arrivo in quantità di questi ultimi il prezzo si livellerà fino al cose similare con leggero sovrapprezzo del Venice per far vendere + winch...... Quote:
ci sono molte persone molte di + di quelle che pensi che nn hanno la minima voglia di comprare online o nn si fidano.....in + essedi è talmente vasta che di polli ne girano a migliaia sono entrato solo 3 volte in uno shop essedi per un prodotto che trovavo solo da loro e 3 volte su 3 stavano servendo altre persone rifilando di tutto come ad Auchan vendono ankora i computer allo stesso modo vedrai che nn muore nessuno di fame nn preoccuparti gli smanettoni o chi ci capisce di queste cose mantiene un rapporto di 2% rispetto alla massa caprona.... aggiungo che per il Venice e SanDiego IMHO si è creata troppa hipe.... senza contare che come tutte le cose.....dai tempo 2 mesi e i Venice te li tireranno dietro come fanno ora con il Winch..... è solo che il solito che ha FRETTA......o vuole sempre avere la cosa subito se la prende in quel posto BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ci sarà una gran corsa verso i Venice e San D. dovuta al popolo che era rimasto indietro ad aspettare,ma ciò non toglie che le altre cpu non vengano + vendute se fermi per strada la gente e chiedi loro che processore hanno in casa la metà non lo sa,la metà della metà sa di avere intel,la metà della metà della metà pensa che k8 sia una "nomenclatura univoca" e via dicendo....il 90% dela gente comprerà winchy o Venice pressoch èa caso,per il semplice fatto che gli verranno rifilati,ragion per cui i winchy verranno gradualmente eliminati dal mercato che resterà pervaso dalle cpu nuove,è normale che succeda questo ha ragionissima overclocker,almeno secondo me |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Scusate...
In effetti ho fatto un po' di confusione: il San Diego è solo per socket 939! Gli Opteron a 90 nm hanno un core del tutto simile, ma si chiama Venus (serie 1xx), Troy (serie 2xx) e Athens (serie 8xx).
Mi sa che dovrò dirlo a Corsini, visto che su mia indicazione aveva cambiato il core degli Opteron x52 da Sledgehammer in San Diego... Oddio, Sledgehammer era comunque sbagliato, ma...
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
con un NewCastle altro che Winch (quando l'ho preso manco esistevano per farti un esempio stupido..... 1 dei miei grossisti ha a listino DA SEMPRE un solo 3500+A64 tu vai li.....te li fai mostrare e ALLO STESSO PREZZO puoi trovare 3500+ NewCastle ClawHammer (segati) Winchester (tra poco pure i Venice) nn è AMD che fa la differenza nei prezzi.....è solo il rivenditore che giokando sulla DOM/OFF aumenta (a sproposito) il prezzo....... Quote:
ma per ora è piena di inesattezze.... (le prime che mi vengono in mente sono i NewCastle 3000+ 939 e la mancanza di molti Thoroughbred a partire dal 1700+ in su) capisco che il mondo delle CPU è molto vasto ma al limite bastava dare un okkio prima a quello che offre il mercato..... per INTEL basta che dia un okkio all'INTEL SPECH FINDER per AMD ai dataS BYEZZZZZZZZZZZZZ
Ultima modifica di OverClocK79® : 01-05-2005 alle 19:16. |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
speriamo
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Menomale anche perchè sennò sto mondo andrebbe alla rovina
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ricordo la levata di scudi del rappresentante di Tecnocomp.... quando facevo presente che nei mesi scorsi non variavano INSPIEGABILMENTE i prezzi degli A64 Winchester e che eravamo stufi delle solite panzanate che rifilano 'sti negozi (dollaro, distribuzione e balle varie)... a tal proposito, per ben tre volte, ha evitato di rispondere riguardo il fatto che, a quanto dichiarato da AMD stessa, i prezzi tra Winchester e Venice non cambieranno. Io ho sostenuto che ero sicuro che loro (come essed e altri) avrebbero messo i prezzi per un 3500 ben superiori ai 300€ rispetto ai 270 di un Winchester: http://forum.hwupgrade.it/showthread...6&page=9&pp=20 Gente ribellatevi. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
evidentemente perchè lui (come dice nel post) li voglia avere in quantità e PRIMA degli altri
va in USA (+ che il cambio che è a nostro favore credo influisca SS ed effini) e li prende li ma se si aspettasse la normale distribuzione europea nn ci sarebbero di queste distinzioni di prezzo così markate BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Il trucco è aspettare aspettare aspettare ke sbolliscano un pò i prezzi anche perchè una diff di 80€ nn sn mica noccioline...prima quando si diceva: costa 160.000 £ in + ci si rizzava i capelli, ora invece
maledetto €
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
non è colpa dell'euro se i commercianti italiani sono mediamente ladri.... negli altri paesi con l'euro non avvengono le speculazioni che vediamo dalle ns parti...
io mi sono preso un winchester, per i venice\san diego se ne riparlerà più in là Ultima modifica di Pipposuperpippa : 01-05-2005 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con colpa dell'euro intendevo che a noi italiani c'è toccato un abbinamento maledetta euro-lira per cui a botto sembra che un € siano 1000 £ 10€ 10.000£ ecc. e a grazie a questo i commercianti ci speculano sopra...
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: latina
|
quoto tuttio i post di questa discussione,
aggiungo inoltre che non tutti lo sanno, ma gran parte dei processori AMD viene prodotta a Dresda (D), quindi se il negoziante tira fuori il valore del dollaro, classificatelo subito. Io comunque aspetto il 64x2. Sarà una vera svolta, con cambio di socket che durerà molto più a lungo del 939 destinato a morire tra poco. Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
noi che abbiamo ankora la lira in testa magari nn ci facciamo caso ma se uno mi dice guarda questa CPU costa 540.000£ e lo stesso ma Venice viene 700.000£ (80€ in + circa) bhe.....nn sono se vedete le 2 cifre fa un altro effetto...... BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
In ogni caso il dollaro era ed è tuttora basso, quindi non è una scusa per rincari di prezzo. Riguardo ai prezzi dei prodotti informatici è sempre così, quando un prodotto è nuovo costa sempre di più di quando è offerto in massa. Tre anni fa io ho pagato un XP 2600+ 250 €, ora lo acquisti a 70/80 (credo). |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah...la svalutazione
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
AMD HA ABBASSATO TUTTI I PREZZI DEI NUOVI PROCESSORI.
ALTRO CHE PREZZI AUMENTATI A DISMISURA COME IN QUESTI GIORNI... RIBELLATEVI AI VARI SHOP CHE MANGIANO SU DI VOI: http://news.hwupgrade.it/14527.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.

Oddio, Sledgehammer era comunque sbagliato, ma...
HWU Rugby Group