|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
anche quella su internet è fantastica.
non è che internet esiste da 50 anni, negli ultimi 3-4 anni c'è stata una maggiore diffusione a livello italiano ma per altri motivi... un pò come dire che Berlusconi ha incentivato l'acquisto di telefonini con politiche mirate... Quella sulla riduzione dell'inglese non lo sapevo. Sarebbe da chiedere a chi va ancora a scuola.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
L'insegnamento dell'inglese verrà assegnato alle maestre previo corso di 50 ore. Ora, io viaggio spesso per lavoro e con l'inglese me la cavo. Ma non sarei mai in grado di insegnarlo, nonostante tutti i corsi che ho fatto. Immagina cosa può fare una maestra con un corso di 50 ore.... |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
Per la prima volta si è fatto qualcosa per le famiglie come la mia, monoreddito, e queste non sono parole. Sono fatti. I vari rincari c'erano sempre, ogni anno, ma stavolta c'è stato inequivocabilmente qualcosa di nuovo e di positivo. Che poi lo si cerchi di negare per scelte di campo, non mi riguarda. Sono molto soddisfatto e lo rivotero', sia adesso che nel 2006 (le elezioni che contano davvero) Non che sia perfetto, ma è sicuramente il meno peggio. Mai potrei votare per una accozzaglia che comprenda gente tipo bertinotti, rizzi, pecorari, diliberti, prodi (volevo una faccina che esprimesse il disgusto ma non esiste)..alla larga! scio'! Forza Presidente! |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
mi sembra palese. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
Evidentemente pagavo molte piu tasse di te, ho un altro reddito, e mantengo 3 persone oltre a me. e dimmi.. quante persone mantieni tu? Mi pare semplice capire che non puo essere una cifra uguale per tutti, ed è progressiva. Per contro il tuo amico prodi non mi ha mai dato nemmeno un cent, con tutte le sue parole dette fintamente sottovoce, con quel tono mellifluo e insopportabilmente FALSO! |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi farmi tutti i calcoli percentuali che vuoi. ma se ci sono persone a cui le tasse non sono diminuite di nulla , sentirsi presi per il sedere da mesi , non e' una bella sensazione , te l'assicuro. Ps il tuo amico silvio invece non mi ha dato manco 1 cent continuando a dire che l'ha fatto. comportamento , imho , peggiore del mio amico prodi. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
le parole dette sono state rispettate, vedremo se le fiabe del prodino lo saranno altrettanto (ovviamente nel malauguratissimo caso che vinca nel 2006
byez |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
si rispettate
vabbeh. Ciaozzz
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
circa 80 euro di diminuzione tasse effettiva sulla mia busta paga. da gennaio. euro piu euro meno. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
io vedo questo:
busta paga di gennaio e di febbraio stipendio in calo rispetto all'anno scorso, benzina aumentata dell'8% per non parlare delle altre bollette. Precariato in forte espansione, ormai i giovani assunti a tempo indeterminato o determinato maggiore di 3 mesi si contano sulla punta delle dita. A gravare la situazione c'e' il Berlusk@ che mi dice che e' tutto il contraio che va tutto bene occupazione in aumento (certo se uno considera il caporalato una forma di occupazione Scusate ma a essere preso per il cul@ non mi va proprio! Guardate, se solo il Berlusk@ fosse stato sincero forse l'avrei anche votato!
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Secondo te è giusto che in un paese (qualunque esso sia) il poveraccio operaio che svolge un lavoro debba pagare tot tasse, mentre il dirigente che guadagna molto di più di quello prima guadagni 1000 volte tanto ? chi è che ha bisogno di soldi ? L'imprenditore o l'operaio ? Chi è che non arriva alla fine del mese con stipendi da FAME ? L'operaio ? O l'imprenditore sul suo Yatch ? se permetti le cose dovrebbero FUNZIONARE AL CONTRARIO. Allora sarebbe logico come lo vuoi far filare tu.
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè probabilmente in busta hai una voce chiamata SupMin Riass. (che sta per Super Minimo Riassorbibile) quando ti hanno assunto aveva valore (per dire) 60 € (che ti trovavi ogni mese in busta) ora hanno riassorbito da lì e ci sarà scritto magari 52€
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma ognuno puo legittimamente avere le sue opinioni. notte. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare che prendi d'aceto quando non sai che rispondere
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Quoto.... Purtroppo la situazione realistica è questa.Al di la di chi posa essere la colpa,la verità è che di soldi non ce ne sono più,i prezzi sono aumentati su tutto,I tassi di natività sono diminuiti anche il base all'aumento del caro vita,la sanità e in particolare gli enti legislatori hanno meno fondo di quello che servono,la benzina è quasi diventata oro,il gas non ne parliamo. Adesso rap dimmi una cosa: Questi 80 Euro che benefici o vantaggi economici ti hanno portato ? Io so leggere ( ti sto rispondendo) ma più che altro mi accontento di vedere i fatti. E attenzione che io sto cercando di vedere la cosa ta un punto di vista neutrale e globale,senza scendere troppo nei particolari.Ecco perchè si può parlare di risultati. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!