|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: GO
|
[TS] Olympus c-5000 fotocamera digitale NUOVO PREZZO!!!
Nuovo prezzo 205 euro!!!
Salve a tutti, vendo per passaggio ad analogico questa macchina comprata a fine settembre: Olympus C-5000 5 Mega Pixel, Zoom 3x, Batteria litio, memoria di tipo xD Picture Card (inclusa una scheda da 32 MB). Suoi punti di forza secondo me sono: * Schermo LCD antiriflesso incredibile * Attacco per flash esterno (ottimo!) * Possibilità di pieno controllo manuale, persino il fuoco * Telecomando per fare i fighetti negli autoscatti. Il materiale è in garanzia ovviamente (sono passati solo 4 mesi) e in eccellenti condizioni: l'ho usata solo per 22 giorni, perché poi mi sono preso la Hasselblad. Di seguito le caratteristiche + in dettaglio e una foto * 5.0-megapixel CCD (2560 x 1920 pixel) * 1.8 pollici LCD display * 3x Zoom (7.8-23.4mm, f2.8, equivalente a 38-114mm su una fotocamera 35mm) * 4x Zoom Digitale. * Autofocus con area AF personalizzata * Manual focus * tempi da 1/1000 a 16 secondi * Programmi Auto, AE, priorità di apertura, priorità di tempi e completamente manuale * modi personalizzati salvabili * esposizione Spot o Digital ESP multi-pattern * modalità di scatto Bracketing, Sequenza, Panoramica, e "2 in 1" * Bilanciamento del bianco automatico o manuale * Opzioni ulteriori di "fine-tuning" per saturazione, contrasto e sharpening * flash * Noise Reduction * QuickTime Movie mode * Attacco per flash esterno * JPEG e TIFF * xD-Picture Card da 32MB * USB * cavo Video * telecomando IR * Software * compatibilità DPOF per stampa digitale * Batteria al litio + caricatore Online il prezzo più basso è di 293,99 iva inclusa (bow)!!!! Inutile dire che l'ho pagata cifre assurde. regole: preferita consegna a mano pagamento anticipato spese a carico dell'acquirente In vendita anche su altri canali Ultima modifica di Siluro : 07-02-2005 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
vendi la sola xD?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se sì te la compro, però si trova a 30€ ivata nuova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sì, ma aspetterei circa 1 giorno per vedere se vendo il blocco (darei la preferenza per il blocco).
Se smembro sei il primo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bene, hai postepay in caso?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sì, ho anche Postepay Ultima modifica di Siluro : 12-01-2005 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
http://www.ebest.it/scheda_prodotto....le=trovaprezzi
l'ho vista quà ma non è disp http://www.newprice.it/home.aspx?FID=13&PID=49924 però quì è disp e costa 35 ii |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora una di queste segnalazioni e mi conviene lasciarla in negozio. Peccato Ultima modifica di Siluro : 12-01-2005 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non me ne parlare, volevo prendere una fuji s5500 e quindi son costretto a vendere una SD da 256..quando ho visto i prezzi mi è preso un colpo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
online il prezzo più basso è di 293,99 iva inclusa (bow)
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
in coda per la fotocamera,
pagamento posticipato,in sign tutte le persone con cui ho trattato saluti |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La spedizione che chiedi costa euro 15,58. Se mi mandi 245,58 euro si conclude e ]Rik`[ si becca la scheda. L'imballo lo faccio io. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque,ti mando i dati in pvt per il pagamento posticipato: te l'ho chiesto perche': sei registrato da 3 anni e hai pochi post,non so se qualcuno ha fatto gia affari con te o ti conosce.quelli che mi conoscono o hanno gia trattato con me sono in sign,e possono garantire per me,gli ultimi sono fulged81 a cui ho spedito stamattina una vga e bidduzzo a cui ho bonificato 270€ lunedi e ricevuto ieri la sua scheda |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
scusa ma lascio,
la batteria proprietaria non e' di mio gradimento,costano una follia e non si trovano facilmente,in casa ho piu' di un caricabatterie con varie batterie ricaricabili,preferisco prendere qualcosa che posso sfruttare con queste |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti, non problem. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.