|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Avete visto la nuova 147?
Mi sembra che non se ne parli!!
Ieri sono andato a vederla, ce n'era una i esposizione, una bomba, JTD 140 nera con cerchi in lega da 17" interni in pelle e paraurti sportivi..... il restyle è semplice ma secondo me giusto così perchè era già bellissima pima!! P.s. gran bello il musetto nuovo, non credevo voi che ne pensate? Qualcuno l'ha vista? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Io l'ho vista ieri mattina.
Bellissima. Il modello vecchio, secondo me, era gia la migliore media compatta in circolazione, e l'attuale è stata rinnovata e migliorata senza stravolgerla. Hanno fatto un buon lavoro. L'unico inconveniente è il prezzo: troppo cara. Per adesso non posso assolutamente permettermela. In futuro si vedrà. Sono curioso di vedere la nuova Brera. Intanto guido una 156 SW 2.0 TS, che non è male... Ciao.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
In foto non mi piaceva...
la giudicavo addirittura brutta... Vista dal vivo è tutta un altra cosa...è cambiata + di quello che si vede in foto...al posteriore non solo i fanali ma anche il portellone + bombato...veramente fica.... anche il muso è stupendo....anche se non + bello della "vecchia"...al limite di pari bellezza! Mi è sembrato che siano migliorate anche le rifiniture degli interni! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Vista ieri anch io..
Dico solo una cosa...manderò in pensione la mia golf IV
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm | |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
L'alternativa sarebbe un altra golf (la V ovviamente) ma nn mi ispira molto..sicuramente qualitativamente ottima ma la linea.... L'alfa invece ha un gran fascino. L'unico dubbio è che la 147 ha già un po di anni..
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm | |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Città: Brescia
|
Quote:
Io prima della 156 ho avuto due golf! Premiamo l'industria italiana quando lavora bene e puniamola quando lavora male. Se un golfista fosse passato ad una 145/146 avrebbe fatto una pazzia, ma oggi mi sa che passa da un'ottima auto ad una superlativa.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
semplicemente brutta...
frontale (family felling adottato da tutti oramai) senza carattere.. aggressivo.. fari tr grossi.. nn mi piace x nulla.. posteriore.. beh.. ke dire.. un ovetto.. nn mi piace x nulla.. quei fari poi.. interni.. bah.. forse migliorato il cruscotto.. bruttissima posizione del freno a mano.. visibilità buona.. appena ho tempo vado a provarla.. x ora 5-
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Io mi aggiungo al coro di quelli che la trovano davvero bella...secondo voi la versione vecchia si svaluterà un pò con l'uscita di questa?Cosi da poter fare un buon affare comprando un usato?
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
stupenda!!!
la voglio ufff byz |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
mi piace, trovo che abbia guadagnato in aggressività, anche se imho ha perso un po' di originalità... i fari di prima mi piacevano di più
cmq, se potessi la ricomprerei
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Ma sei impazzito??? Osi obbiettare la macchina paragonata a DIO sceso in terra????
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io dico solo una cosa a riguardo dell'eterno dilemma Golf 4 VS 147 avendole avute entrambe
PRO Alfa: telaio, sospensioni, sterzo, piacere di guida, tenuta di strada e motore migliori CONTRO Alfa: materiali degli interni economici (ma ben assemblati) spazio interno un po' risicato (specialmente posto del guidatore) visibilità non ottima (specialmente posteriore) climatizzatore piuttosto deboluccio, impianto audio di serie semplicemente vomitevole. Sicurezza in caso di impatto frontale molto bassa. PRO Golf 4: Visibilità migliore, climatizzatore + potente, materiali degli interni più belli, impianto audio di serie leggermente migliore, spazio interno maggiore (specialmente davanti) e generalmente maggior comfort. Sicurezza in caso di impatto frontale buona. CONTRO Golf 4: Telaio con rigidità torsionale scarsa, sospensioni con soluzioni anzianotte (mcpherson davanti, ruote interconnesse dietro) sterzo poco diretto, tenuta di strada leggermente inferiore. Motore con erogazione + tranquilla (TDI) Cmq il restyling della 147 ha interessato 2-3 cazzatine estetiche, come sostanza è cambiato poco, hanno ritoccato un po' le motorizzazioni ma telaio, sospensioni, ecc ecc sono sempre gli stessi Unica cosa che sinceramente mi sento di criticare è: NASCONDERE QUEL PADELLONE DI CATALIZZATORE NO???? Vi piace tanto che sia così a vista??? Bhooo...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no..non lo sopporto nemmeno io... e nemmeno i bracci delle sospensioni posteriori che si vedono da dietro! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
fateci sapere
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
no sinceramente la preferivo in foto.. luca.. ke ti devo dire.. nn mi piace x nulla.. preferivo la prima 147...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

Mosconi al tg1
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW