|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
emule/amule, lopster... perchè?
Io non ho mai usato questi programmi, ora li vorrei usare, ma quando cerco di scaricare qualcosa mi dice sempre "stato: in attesa" e pure se aspetto tanto non scarica mai...
E' difficile che capitano dei file che riesco a scaricare, ma perchè? |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Perchè emule e gli altri citati da te non funzionano come winMx per esempio....funzionano con un sistema di crediti...più crediti hai più salti la coda velocemente e quindi più scarichi...per accumulare i crediti devi far andare l'upload a valori decenti tipo con una 640 non mettere il limite a 12kb ma mettilo a 26kb...per il resto devi trovare un file con tante fonti....cmq ricordati che per usare il mulo non devi avere fretta...ci trovi tutto ma il download è lento...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Nel titolo ho citato anche lopster che invece non centra niente visto che ancora non lo uso mai
amule (in pratica la versione di emule per linux per chi non lo sapesse) tentando di scaricare i file con più fonti va molto meglio, ad esempio prima stavo scaricando 3 files contemporaneamente, uno a 15kb, uno a 10kb e uno solo a 3kb, di certo non è il massimo ma è meglio di niente |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
C'è una discussione tematica su emule in Web e Provider...
Byezz
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=772128 Chiudo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.