|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
WINXP su SATA...ho provato tutto!
ho appena preso un raptor da 36 e vorrei istallarci windows e programmi.
adesso il sistema e' su una partizione da 10 eide. ho il sistema in sign e i dischi sono : 1 da 80 eide (2 partiz.) 1 160 eide (slave) 1 160 sata 1 36 raptor sata Ho seguito la guida per l'istallazione su sata nei tutorial. ho staccato l'eide (vorrei conservare i dati ed i settaggi del sistema per ora...) e fatto il boot da cd di win. premo F6 e istallo i driver sata e successivamente i file di win vengono copiati sul disco di destinazione...nel mio caso il raptor. al reboot pero' non succede nulla. il sistema da sata non parte e mi appare un messaggio di errore BOOT DISK FAILURE, nonostante abbia settato da bios come first boot il disco SATA. puo' dipendere da qualche settaggio del bios? ho provato tutto...anche a passare d un bios modificato (D26 mantaray) al D26 originale abit. ho anche invertito i cavi sata pensando che il boot da canale sata 1 non fosse possibile... vi prego aiutatemi. è oramai 1 settimana che ho il raptor sul pavimento senza possibilità di utilizzarlo...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Provato a leggere qua?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=643028 Magari trovi la soluzione al tuo problema... ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
già fatto
mi sta venendo il dubbio che il dischetto floppy coi driver debba essere bootabile, così al riavvio del sistema i driver vengano istallati di nuovo... possibile?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.