|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Un pò di bench:s.pi,pcmark,...:TUTTO A LIQUIDO INTEGRATO
L'altra settimana mi è arrivato il procio di stock, ma a causa del poco tempo non ho avuto tempo di fare grandi prove, come molti di voi sapranno ormai, sui test "seri" c'ho messo una pietra sopra (almeno per ora :1 ), quindi la mia configurazione è davvero scadente, raffreddo infatti sia NB, che GPU che CPU con il solito impianto integrato, quindi in quanto cooling sono un pelino sopra al raffreddamento ad aria, comunque:
Queste sono le prime prove che ho fatto con l's.o incasinato...quello che uso tutti i giorni insomma (file paging sopra 90mb dopo averlo migliorato)): EDITATE questo l'ho fatto provando gli ultimi driver omega, ma come ho detto a stock, non sò per quale motivo (forse li ho settati male in fase di installazione), il guadagno rispetto ai 4.8 approved è stato davvero esimo...nell'ordine di 30-50 punti non di +, qualcuno sà dirmi perchè? EDITATE Poi ieri ho installato windows 2003 per fare qualche 3dmark, perchè mi ricordo che Kamel me l'aveva consigliato...ma non sono riuscito a fare nemmeno un 3d perchè mi davano errore i driver ATI :12 ...quindi mi sono messo sotto con s.pi e sandra(file paging sotto 60mb c.s): EDITATE cooled by Ybris 1.6 HFE :1 ...tutto fatto con case chiuso! :1 , apresto le foto del mio pc così potrete giudicare! :10 P.S: Questo procio potrebbe dare davvero molto, peccato che sia bloccato :11 , cmq @255X11 il pi lo chiude con 1,85v :6
||The P-O-T Staff [team record] & OC PLANET.NET [forum]|| [MY WEB] A64_3200+NewcastleCG& Chaintech VNF3 modded under test||my computer [LINK]||my xbox [LINK] A32_2500+@4400+ S.pi [1mb:34"] [32mb:33m16"]||3Dmark [01:23648] [03:7613] [05:3666]||PCmark [2002]|| Sandra [4096] Ultima modifica di Remixes : 27-09-2004 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ecco le foto del sistema con cui ho preso i 34secondi
http://remixes.altervista.org/FotoPC2004/1.JPG http://remixes.altervista.org/FotoPC2004/2.JPG http://remixes.altervista.org/FotoPC2004/3.JPG http://remixes.altervista.org/FotoPC2004/4.JPG |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Azzz....notevole per il raffreddamento "convenzionale" che usi
Per i bench "seri" ne riparliamo........difficile uscire da vortice PS: per fare 34'' avevo sudato come un cammello.......e con prommy
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Thanks
X Gandalf: lo sò che è difficile, l'unica cosa che stò continuando a fare ora come ora è 3dmark, voglio fare qualcosa di decente, per ora nonostante il raffreddamento sono arrivato a 7600 con cata fm approved (4.8), ma voglio di + Cmq anche con pcmark e sandra mi stò divertendo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nn hai la Vmem mod??
Ma scusa quelle frequenze a che voltaggio le hai prese?? Grandeeee Cmq come sai benissimo 3d2003 è tutto vga mentre il 2001 è tutto procio..........lo vuoi un consiglio......(sempre che tu nn abbia gia provato).........metti win2000 con sp3.............l'ho provato un paio di settimane fa......azzz......con il 2001 ti da un bost impressionante!!! chiaramente dx8.1b.........parlo di migliaia di punti in piu....nn di centinaia
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
bella rmx
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
pensi che il sp3 al posto del 4 dia veramente un boost importante o è solo win2k rispetto all'xp che incrementa il punteggio?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No.....è che ho provato quello.....il 4 nn l'ho provato, ma nn mi sembra di aver letto in giro di aumenti col 4. Cmq è il 2000 a dare il boost, sp a parte, del resto il 3d2001 è dx8.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
complimenti remixes..con quel procio si potrebbe fare di tutto..se solo fosse sbloccato
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
gia....ma dove la trovi una mobo nn nforce2 da 260fsb???
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dfi infinity
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
ma mi stai tirando in mezzo o hai sbagliato o hai fatto proprio na bella figura de m....
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi devo essere perso qualcosa perchè non ho ben capito cosa è successo
X Malacchia, il s.pi @11X260 me lo chiude e chiude anche pcmark, Sandra per ora non sono andato oltre 11X262, ma come banda non ho fatto un granchè X Gandalf, impostando il vmem @3,3 effettivi ho 3,26 (timing i soliti 11-2-2-2) il vdd lo tengo impostato a 1,7 grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nn ho visto che avevi scritto....."nn nf2"......ed il quote dopo nn so come è uscito...... Cmq nn capisco la tua risposta, beh nn che me ne freghi piu di tanto..... ciao
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
@remixes:
Win2000 è solo un SO, nn mi sembra influisca sulla classifica
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
nemmeno io avevo visto che avevi scritto non nf2
vabbhè! Ora proverò a fare come mi hai consigliato te gandalfone, finisco d divertirmi con wxp e passerò al 2000...p.s: nel 2000 c'è da attivare qualcosa per la scheda video come per w.server 2003 che altrimenti non và una mazza(l'accelerazione hardware)? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah.....l'unica cosa che ho fatto è stata disattivare tutti i servizi uno ad uno(chiaro che il sistema è per bench, quindi me ne frego se si disattiva la rete o qulacos'altro
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
proverò al + presto, thx gandalf
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.