|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
Scambio Nokia 7650 immacolato con gd87 o 6610... Zona Lecco
Scambio 7650 in garanzia ancora fino a fine ottobre 2003, condizioni perfette neanche un segno massima cura ancora plastica sul display con: custodia di pelle con clip per aggancio cintura, auricolare con tasto risposta, scatola cd software scontrino etc...
Scambio possibilmente con gd87 che deve essere perfetto con auricolare, oppure con 6610 dello stesso calibro. Accetto anche altri cell ma che siano proposte ragionevoli. Per contatti e info 3470931474 [email protected] Davide P.S. prediligo scambi a mano sono di Lecco, massima serietà richiesta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
come mai lo dai via?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Perchè voglio provare il pana o il nokia anche se mi attira di piu il pana. Sono malato di cellularite tutto qui. Perchè me lo chiedi? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
7210 non è male ma lo gia avuto ... se hai altro fammi sapere siamo anche vicini poi...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nemorino hai solo 7210?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sì ho solo il 7210
oppure......... un vecchio 8700 comunque mi sa che il 7210 me lo tengo ancora un po' ciaoz
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
ti va uno scambio con un sony ericsson t300,con scontrino completo di tutto più soldi? fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
se hai una suoneria particolare dillo che magari la gente diventa più interessata al cell.
ciao by turnicati ah se ti interessa c'è il mio nuovo cell il mio nick schifachu ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
schifaciu chi sei?
Che cell hai? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
dovrei essere quello che ti ha venduto il 7650 e adesso ho un t 68 vai a leggerti il mio trade nella sezione vendo e fammi sapere tanto n e mil li hai gia ciao
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
alix potresti rispondere almeno
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
superdigi era no, ma mi sembrava sotto inteso, scusa.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
sembrava più menefreghismo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.