|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
perchè ho visto una bmw....?
serie 1?
nello specifico ieri andando all'aereoporto di fiumicino...mi si è immessa una bmw 120 d! ma non doveva uscire a settembre? ![]() ...non era targata neanche come prova ma era targata normalmente!
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Re: perchè ho visto una bmw....?
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
.....l'ho pensato anche io...ma il fatto che era targata ck.....
di solito quando è così( a meno di non essere il capo della fiat-lancia...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Bhè ma la macchina esiste
A parte gli scherzi, a volte le concessionarie le hanno molto prima (ho visto la 156 un mese prima che venissa presentata ufficialmente, l'avevano vista solo i concessionari che l'avevano provata in pista e i giornalisti) e poi la provano in giro. In Germania ad esempio non è difficile vederle.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Le auto sono gia' pronte, anche se la data di consegna e' prevista per settembre ce ne sono gia' in giro, come quella provata su AlVolante di agosto, anzi... a pensarci non e' escluso che fosse la loro o quella di un'altra rivista del settore, dopo guardo la targa
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Io a forte dei marmi avevo visto la lancia y 3 mesi prima della consegna ufficiale in giro e bella che targata.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Girava 6 mesi prima a Formentera e indovina di chi erano
Di solito il lancio effettivo della macchina in concessionario è anticipato da mille altri appuntamenti e le macchine sono in tutto e per tutto pronte.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ne ho viste 2 in Versilia, sul lungomare, già qualche settimana fà.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mi pare che in germania sono già in vendita, l'avrà importata direttamente da la
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Re: perchè ho visto una bmw....?
Quote:
Ale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.