|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
e' il top fidati
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
...Va benissimo anche se il chip glielo devo portare io (basta che mi consigliate un sito/negozio affidabile dove prenderlo)...... Grazie per la pazienza infinity (ah ah ah)..... EDIT: E QUESTO CHE E'? ..ma uno solo non bastava eh...? C'è da diventarci scemo....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 11-07-2004 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
|
quello te lo sconsiglio vivamente
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..Intanto continuo a sperare fiducioso in qualcuno per una risposta... ![]() EDIT: Ma se prendessi QUì qualcuno sà se il servizio è affidabile?...no perchè glielo potrei pure mandare(garanzia di 12 mesi non è male)....o anche solo prendere il chip e poi farmelo montare quà da qualcuno....senza però la garanzia...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 11-07-2004 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
qualche buon modificatore si roma ?
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
risp anche via mp...
|
|
|
|
#307 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
la play2 che ho acquistato ma che mi deve ancora arrivare è marchiata sul sito come "Playstation 2 5004"
sbaglio o dovrebbe essere 50004? magari è un altra versione.....che mi sapete dire??
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
no sarà un errore di ortografia
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
grazie, ma probabilmente la modifica la farò io.......speriamo bene!
qualche guida per la RSM
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho appena acceso la ps2 dopo averla ritirata dal moddatore... mi ha montato l'mxl2 invece dell'infinity
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Nel caso ricorda che 2 o 3 mazze chiodate possono far cambiare idea alle persone
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
Risolto il problema, ho chiamato il negozio e si sono dimostrati gentilissimi.
C'è stato un misunderstanding e mi hanno montato l'mxl2 perché non avevano l'infinity, però, visto che sono riuscito a procurarmi il nuovo chip in tempo zero, stasera gli lascio la ps2 e me lo montano loro scalando i soldi del chip (praticamente mi costa 15euro in più dell'mxl2)
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quindi è buona sta infinity??
Ciao
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
si fidatevi infinity rulez !
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
mi sà che nel buio totale in cui mi trovo..prenderò da dvdmod il chip e poi me la farò montare (senza garanzia) da quel negozio quì a Roma.....
....Bah....per me troppe mod....e troppe persone che ci marciano sopra....
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
ma un benedetto negozio di roma che faccia modifiche come si deve (anke la romeo safe mode) nn lo conoscete ?
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
no non lo conosco ma se venite sul forum www.consolenet.com chiedete li e fate prima !!!
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
ufff... che cinema per avere l'infinity...
ieri pomeriggio, appena uscito dall'ufficio (premetto che sono costretto a girare in stampelle per uno scambio di idee con la moto Stasera, spero di tornare a casa col sorriso stampato sulla faccia, in trepidante attesa di accendere la mia adorata PS2 con l'infinity a bordo
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Odissea terminata!
Ora sulla mia v9 silver c'è montato un fantastico matrin infinity. L'ho già messo alla prova e devo ammettere che è fenomenale! L'unica cosa che mi è rimasta da fare è l'upgrade del firmware (il mio chip è ancora un v1.0)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.