|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/st...ng_148088.html
La quinta stagione di Stranger Things ha diviso profondamente i fan. L'Episodio 7 è stato oggetto di review bombing per una controversa scena su Will Byers. Tra accuse di scrittura forzata e difese appassionate, il finale della serie affronta aspettative altissime Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Sicuramente sarebbe meglio senza la forzatura palesemente woke/politically correct di netflix dove in ogni serie e film deve esserci per forza la lesbica, il gay, il nero il cinese di turno per solito mix sinistroide equo solidale gay friendly...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ma DAVVERO c'è qualcuno che chiede queste cose?? Voglio dire, c'è qualche gay, lesbica, trans... che chiede alla Netflix di turno di includere anche il suo orientamento sessuale o colore della pelle nelle storie che scriveranno ? io se vedo degli omosessuali in una serie tv non chiedo di farli diventare eterosessuali altrimenti non mi sento rappresentato. "sto diventando forse ricchione?"
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Non è che viene chiesto, ma commercialmente vendi di più se includi persona x
Metti un personaggio cinese? Aumenti di molto le vendite in cina, che è un mercato enorme Metti un personaggio lesbica/gay? Aumenti l'interesse e quindi gli acquirenti facenti parte o anche solo simpatizzanti della sfera lgbtq+ Ecc ecc ecc Insomma è sempre questione di soldi, ogni minimo aspetto viene sempre ponderato e calcolato al fine di trarne il maggior profitto
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ho fatto solo degli esempi, non focalizziamoci sulle singole frasi, spero sia passato il concetto. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Mai seguita questa serie, ma per curiosità sono andato a guardarmi la scena incriminata, e come si dice oggi è di un ''cringe'' impressionante.
CPU: R5 7600 MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000 C30 GPU: RX 9070 NVMe: SN850X 1TB PSU: SGX-750 CASE: MiniNeo S400 Ultima modifica di StylezZz` : Ieri alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per me è proprio l'hype che è sotto le scarpe, ho riattivato un mese netflix perchè ormai volevo vedere come finiva, ma alla fine non lo sto guardando. Hanno allungato troppo il brodo, dilatando in modo imbarazzante i tempi di rilascio della serie.
Mi ricordo ad esempio la serie dark, che il creatore ebbe il buon gusto di chiudere in 3 stagioni, tanto quando si allunga troppo il brodo si rischia di fare delle schifezze
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
... eccolo il solito destroide che se una trama esce dagli schemi semplici che il suo limitato intelletto riesce a seguire subito tira in ballo la sinistra...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
La clamorosa denuncia del prof: “Il miglior studente bocciato perché bianco” James Hankins lascia Harvard in polemica con l'ideologia woke che ormai ha infettato le Università: "Dal Covid a Floyd, l'Occidente si auto-flagella"
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
d'altra parte adesso stiamo arrivando all'opposto, cioè non c'è nuova serie o film senza che ce ne siano, e in alcune si vede palesemente che sono state infilate a forza per dare il contentino alla produzione/investitori/movimento ecco, da spettatore vorrei che non ci fossero forzature ma che sia una cosa inserita per scelta del regista o dello sceneggiatore aggiungi che spesso in un film da 1h30m dove devi imparare in pochissimo tempo chi è parente di chi, chi è fratello di chi, e chi sta con chi, trovo MOLTO più facile trovare e memorizzare le """""classiche""""" coppie etero |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Quindi soldi Cmlslsmnlòmssnlòmslsnòmsòsl
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!