|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
uscita la 26.2 ieri sera.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Installato e sul sistema in firma nessun problema.
Aggiornamenti di sicurezza a parte l'unica novità di rilievo introdotta ( tralasciando l'illuminazione Edge quando si fanno videochiamate con FaceTime ) è quella del supporto cluster Thunderbolt 5. Ciò permetterà di collegare più Mac in cluster per elaborazioni in parallelo particolarmente pesanti.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io anche con 26.2 continuo ad avere problemi con il nuovo Spotlight, in pratica attivando spotlight tramite ⌘ + Spazio o tramite lente sulla barra di stato e digitando un carattere la barra di ricerca si chiude. Ho ristretto il problema alla ricerca file: disabilitando Impostazioni di sistema > Spotlight > Risultati dal Sistema: File funziona correttamente. Ho provato più volte a ricreare l'indice di spotlight trascinando ed eliminando "Macintosh HD" in Impostazioni di sistema > Spotlight > Privacy della ricerca, ma il problema prima o poi si ripresenta; tra l'altro quelle poche volte che non va in crash la ricerca File è del tutto inutile visto che non mi trova i file che ho sulla scrivania o in documenti, cosa che riesce tramite la ricerca di Finder.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ragazzi, stavo scrivendo una messaggio qua sul forum (Chrome su macOS 26.2) quando, dalla velocità di scrittura e dalla distrazione, mi sono incasinato e devo aver premuto una combinazioni di tasti col risultato che:
- il testo si è rimpicciolito (non è un problema) - tutto quello che era storicamente in grassetto blu è diventato rosso non grassetto (grave!!! non so che fare!!!) Qualcuno sa aiutarmi? C'è modo di "veder" uno storico delle scorciatoie premute??? segue screenshot: ![]() -
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@david-1 Non è un problema di macOS ma del forum, già da diverso tempo
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Qulcuno che ha Tahoe 26.3.1 mi può dire se il salvaschermo funziona?
da quando ho aggiornato non va più in automatico, provate tutte, cambiando screensavers, tempistiche ma nulla. Ci va solo se uso gli angoli attivi. Inoltre uno volta attivato lo screensaver tramite angolo attivo, non spegne più lo schermo, lo devo spegnere io premendo il tasto esc
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Provato: nessun problema sul mio Mini!
Probabilmente ci sarà un processo in background che impedisce l'attivazione automatica del salvaschermo.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
si, può essere. La cosa strana è che fino alla 26.3 andava tutto bene ed ora senza nessun sw aggiunto, col solo aggiornamento alla 26.3.1 non va
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.