|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7501 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Molto simpatico come tecnico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7502 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
A marrubiu i lavori procedono abbastanza veloci, si continua a scavare e cablare ma di ROE manco l'ombra.
Hanno messo i copricavi dappertutto e ho beccato un nuovo ROE all'incrocio tra via A. moro e A. Segni, tralaltro zona cablata recentemente. Non capisco con che criteri installino i ROE, visto che non ne hanno ancora installato nelle prime zone sgavate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]() Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 11-05-2025 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7506 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ho visto che nel ROE in via Tevere è collegata la fibra in aerea fino ad una zona non cablata quindi a quanto si può immaginare li stanno installando dove non stavano in modo da avere il tutto già pronto. Bene bene. Continuano i lavori in via Oristano verso Tanca Marchese e rispettivi vicoletti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7507 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7508 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque qualche armadio c'è ma ne mancano tanti ancora ![]() Se cablano davvero tutto il paese prima di fare attivazioni penso che se ne riparlerà nel 2026... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7509 |
Senior Member
|
In genere le varie aree armadio vengono attivate man mano che vengono completate, e di conseguenza i civici annessi che risulteranno vendibili, ovviamente ci vuole tempo, magari ogni tanto puoi fare veridica copertura sul sito fibercop dove ci sono le aeree in lavorazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7510 |
Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Finalmente dopo tanto tribolare, litigate con e tra i tecnici Sirti,oggi, mi hanno attivato la FTTH 2,5/1 tim con ont esterno...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7511 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7512 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Posta qualche test se puoi!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7513 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao a tutti, è da un po’ che non intervenivo in questo forum dopo aver ottenuto la FTTC nel 2020 che ancora va benone …
A Tuili è da alcuni mesi che stanno facendo gli scavi per coprire tutto il paese con la fibra ottica, ma hanno tralasciato la strada principale fatta col selciato dove si trova un civico di mio interesse ... Qualcuno ha idea di come si è proceduto in altri paesi in situazioni simili, magari con la posa aerea o forse sfruttando i corrugati dei sottoservizi stradali ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7514 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7515 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Io ho parlato con il sindaco del mio paese e dice che fino a quando non garantiscono il ripristino dei luoghi non li autorizzano a fare i lavori di posa della fibra ottica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7516 |
Senior Member
|
Nei progetti è sempre incluso anche il ripristino, da me oltre l'asfalto hanno rifatto anche la segnaletica orizzontale, non credo che la ditta abbia già detto che non ripristinerà....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7518 |
Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.