|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
asrock b650E Phantom riptide wifi o Gigabyte B650E AORUS ELITE X AX ICE?
Buongiorno. Ho già scelto un Ryzen 7 7800X3D.
Adesso devo abbinargli una motherboard che non abbia problemi conosciuti. La scelta è tra quelle di cui sopra. A me sembra che la gigabyte sia migliore sia come dotazione di usb che bios, o mi sbaglio? Voi cosa mi consigliate e perché dovrei ad esempio prendere la asrock? Grazie Avrei anche bisogno di sapere che ram acquistare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Qualitativamente e un pelo meglio la gigabyte ma la asrock essendo da più tempo in commercio diciamo che ha un bios piu "stabile" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ok. Alla fine prendo la gigabyte perché ha più prese usb, è più comoda e robusta per montare ssd e vga, ha le antenne posizionate sopra così da lasciare spazio alle usb rispetto a asrock. Monta un integrato audio migliore. In breve sono tanti gli accorgimenti che più si avvicinano al mio pensiero e costa uguale . Comunque Ho letto problemi per entrambe, anzi tutte quelle che ho visto hanno problemi in qualche modo purtroppo.
Che ram consigli? Grazie. Considera che gestisce le 8000. Ultima modifica di assoluto144 : 17-09-2024 alle 07:32. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
è migliore la giga ma una è bianca l'altra è nera.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.