Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2024, 11:46   #24901
Dex93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
fai cosi, Tim->Coopvoce->Tim, poi nelle offerte per te aspetta che esca xTE Silver Star , minuti illimitati, 200SMS e giga "illimitati" in 5G
Grazie. Allora faccio direttamente CoopVoce - Tim tanto del numero mi importa poco. Ma devo avere un'offerta attiva per vedere la silver? E quanto costa?
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2024, 11:57   #24902
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Forse dipende dal fatto che non ho un piano base in abbonamento attivo?
Si, probabile, per esperienza quando disattivi qualcosa passano settimane prima che ricompaiano delle offerte.

Quote:
Esistono ancora quelle offerte?
Si, le white/silver le ho viste poco tempo fa, la gold ce l'ho stabile nel mio MyTIM.

Quote:
E quanto costa?
La xTE Silver Star costa 16,99€/mese.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2024, 14:06   #24903
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Ciao a tutti.
Giusto per info, ho richiesto il passaggio a Very sfruttando l’offerta per il weekend.
200GB a 5.99€ con 1 mese di ricarica omaggio, in pratica spendendo zero posso provarla e vedere se va meglio di Coop.
La torre Wind riesco a vederla da casa, senza ostacoli, vediamo…
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2024, 15:30   #24904
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Giusto per info, ho richiesto il passaggio a Very sfruttando l’offerta per il weekend.
200GB a 5.99€ con 1 mese di ricarica omaggio, in pratica spendendo zero posso provarla e vedere se va meglio di Coop.
La torre Wind riesco a vederla da casa, senza ostacoli, vediamo…
AZZ, a saperlo ti davo il mio codice amico, cosi ti davano 15 euro di bonus sia a me che a te!
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2024, 20:59   #24905
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Se dovete passare a Very cercate qualche codice online... danno 15€ al proprietario del codice, ma 15€ anche a voi!
Io ho iniziato con 30€ e la mia ragazza con 15€.
Si trovano su diversi siti e anche se magari l'altro è uno sconosciuto... per 15€ gratis chissene
Old 14-04-2024, 11:53   #24906
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
AZZ, a saperlo ti davo il mio codice amico, cosi ti davano 15 euro di bonus sia a me che a te!
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Se dovete passare a Very cercate qualche codice online... danno 15€ al proprietario del codice, ma 15€ anche a voi!
Io ho iniziato con 30€ e la mia ragazza con 15€.
Si trovano su diversi siti e anche se magari l'altro è uno sconosciuto... per 15€ gratis chissene
Ma questo codice va inserito nella richiesta di portabilità o quando si compra la SIM?
Perchè ho solo comprato la SIM che devono spedirmi, ma non ho visto spazi dove inserire codici amico
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 15:21   #24907
MrAndrei99
Member

Iscritto dal: Feb 2024
Buona domenica a tutti, una domanda, cosa ne pensate di Questa azienda? E su VF su vari gruppi su Telgram dicono che offre veramente Dati illimitati, qui c'è i piani che offron. e uno ha detto che ha superato oltre i 1Tb di traffico. Sto cercando qualcosa di flat su VF perché gli altri operatori non sono coperto come "Wind" invece Tim Ho solo B1 B3 B20, e invece su VF B7 B1 B3 B20 B32, Router in Questione Zyxel LTE5398-M904 Cat.18.

Ultima modifica di MrAndrei99 : 14-04-2024 alle 16:12. Motivo: ui
MrAndrei99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 18:54   #24908
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Mai sentita ma i prezzi sono alti.

Prova a contattare simop_2 su telegram a me ha trovato un ottima offerta su rete Vodafone

Ultima modifica di gd350turbo : 14-04-2024 alle 19:00.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 19:47   #24909
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
guardate che hanno fatto ogi e ikaro all'epoca quando fornivano giga illimitati a basso prezzo....
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 19:50   #24910
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
qualcuno sa la procedura per ricevere via app la very "illimitato" a 10€?
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 19:55   #24911
MrAndrei99
Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Mai sentita ma i prezzi sono alti.

Prova a contattare simop_2 su telegram a me ha trovato un ottima offerta su rete Vodafone
Da quello che so Vodafone non offre Gb illimitati..quindi secondo me KTS sono l'unici a offrire gb flat, ma lo contatterò per vedere un attimo.
Old 14-04-2024, 20:24   #24912
capodistria
Senior Member

L'Avatar di capodistria

Iscritto dal: May 2020
Quote:
Originariamente inviato da MrAndrei99 Guarda i messaggi
Buona domenica a tutti, una domanda, cosa ne pensate di Questa azienda? E su VF su vari gruppi su Telgram dicono che offre veramente Dati illimitati, qui c'è i piani che offron. e uno ha detto che ha superato oltre i 1Tb di traffico. Sto cercando qualcosa di flat su VF perché gli altri operatori non sono coperto come "Wind" invece Tim Ho solo B1 B3 B20, e invece su VF B7 B1 B3 B20 B32, Router in Questione Zyxel LTE5398-M904 Cat.18.
tanto vale che ti fai postemobilecasaweb che costa molto meno
capodistria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 20:34   #24913
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Da quello che so Vodafone non offre Gb illimitati..quindi secondo me KTS sono l'unici a offrire gb flat, ma lo contatterò per vedere un attimo.
Eh sì ci vuole la partita iva, comunque PosteMobile non è male io passavo i 500gb e non hanno mai detto nulla

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
Old 14-04-2024, 20:56   #24914
MrAndrei99
Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Eh sì ci vuole la partita iva, comunque PosteMobile non è male io passavo i 500gb e non hanno mai detto nulla

ok ma io sapevo che, postemobile ha shaping su YT,FB e IG, e che ora hanno rimodulato il contratto e non si sa a quanti gb ti cappa.. loro dicono che e ILLIMITATO, ma non saprei, di solito VF cappa a 400/500Gb ora non so..
Old 14-04-2024, 21:32   #24915
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Si, probabile, per esperienza quando disattivi qualcosa passano settimane prima che ricompaiano delle offerte.

Si, le white/silver le ho viste poco tempo fa, la gold ce l'ho stabile nel mio MyTIM.

La xTE Silver Star costa 16,99€/mese.
Mi è comparsa la Gold a 19.99€/mese, in cosa differisce?
Old 14-04-2024, 22:33   #24916
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
in cosa differisce?
Le giga illimitati white/silver/gold (c'erano anche green/red/black) sono vecchie offerte 4G (di 4 o 5 anni fa) che TIM propone ancora (quasi inalterate) e con gli stessi prezzi dell'epoca. Tutte solo dati e con 600GB/mese (anni fa erano 500, innalzati poi a 600), cambiano le velocità, la qualità dello streaming e la quantità di GB in roaming. La white (4,99€/mese) è limitata a 30Mbps e permette lo streaming dai servizi video in SD (attualmente non saprei se esiste ancora questo limite, forse youtube viene cappato, per gli altri servizi ). Per le Silver/Gold cambiano solo i GB in roaming, stando in italia sono identiche, cappate entrambe a 150Mbps e con streaming in HD, la silver costa 14,99€/mese, la gold 19,99/mese.

La xTE Silver Star è una delle offerte attuali per il 5G, sempre con 600GB/mese ma con in più le telefonate illimitate e 200 SMS/mese. Non è cappata (indicano solo la velocità massima attuale delle linee TIM: 2Gbps in download, 150Mbps in upload) e non ha nessun limite sulla qualità dello streaming. Esistono anche la xTE International Star e xTE Gold Star, oltre ai prezzi, cambiano solo i GB per il roaming europeo. Se le usi su rete 4G hai uno step di priorità aggiuntivo rispetto agli altri utenti.
Un'offerta del genere è perfetta per telefonare con il numero della SIM con un telefono collegato al router (VoLTE).
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 00:06   #24917
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao, che voi sappiate esiste ancora il "divieto" di utilizzare le sim aventi promozioni chiamate e dati nei router?
In particolare la Vodafone mi ha proposto la infinito x 2 mesi con solo costo di attivazione, mi sarebbe utile sfruttarla coi dati (prevedo 200GB mensili di consumo, quindi credo sia un "uso corretto" per loro).
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 08:56   #24918
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
ok ma io sapevo che, postemobile ha shaping su YT,FB e IG, e che ora hanno rimodulato il contratto e non si sa a quanti gb ti cappa.. loro dicono che e ILLIMITATO, ma non saprei, di solito VF cappa a 400/500Gb ora non so..
La PosteMobile 300 era e forse lo è ancora cappata, la PosteMobile casa web no, l'ho usata per due anni, e mai un problema

Old 15-04-2024, 09:16   #24919
Dex93
Senior Member

Grazie @wrad3n ,

Quindi rispetto alla Gold la xTe silver star ha solo vantaggi. Il problema è capire come farla comparire nelle mie offerte.. sempre complicatissimo trovare un'offerta conveniente con la Tim
Old 15-04-2024, 12:41   #24920
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Se qualcuno ha il codice attivazione dell'offerta che ti interessa te la puoi far attivare dal 119 (più facilmente se rispondono dalla Romania).
Io avevo fatto così...mi serviva la Coral su una sim dove non era proposta...su un'altra mia sim era attiva...l'operatore aveva preso il codice dalla mia Coral attiva e l'aveva inserito per attivarla anche sull'altra sim ed è andato (oltretutto con il primo mese gratis)
Ovvero devo trovare qualcuno con quell'offerta e poi dove trovo il codice attivazione?

Ho visto che c'è anche very mobile 500gb a 13.99€, Tim da solo 100 GB in più e mi costa 19.99.

Very come và come latenza e come rinnovo indirizzo ip? Il vantaggio che ho con Tim è che è molto stabile sia come ping (15-20ms) che come reset indirizzo ip (dura anche mesi senza disconnessioni)
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian