|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rx_119869.html
I nuovi driver Radeon Adrenalin 23.9.1 introducono la nuova funzionalità HYPR-RX che consente di estrarre le massime prestazioni dal proprio hardware con un semplice clic. Tuttavia, per il momento, è disponibile solo per le GPU serie 7000. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 913
|
All'utente medio di hwupgrade non interessa una funzionalità simile dato che i setting se li mette come preferisce lui, ma capisco che nel mondo dei "non esperti" abbia un senso.....chi ha una big navi non perde nulla insomma, diverso sarà il discorso con l'FG di amd, vedremo se e come girerà sulle 6XXX
![]() Ultima modifica di CtrlAltSdeng! : 07-09-2023 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 246
|
L'utente avanzato non si fa problemi a iniettare FSR 2.2 (tramite CyberFSR magari pure buildato da sè dal sorgente su github) via interfaccia DLSS (anche 3.5, per la raccolta dei dati relativi ai motion vectors) che va pure su una RX 570
![]() ![]() Ah, per i possessori di vecchie GPU (come la suddetta RX 570) avviso che questi nuovi driver fanno crashare il sistema quando si attiva l'overclock dal pannello.....invece fatto con Afterburner va tutto bene ![]() Non hanno abbastanza gente per testare tutte le configurazioni, è evidente la carenza nel reparto Quality Assurance che affligge AMD da sempre. Per l'antilag usate il metodo della nonna (una NONNA NERD ovviamente ![]() Ultima modifica di mokoone : 07-09-2023 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3113
|
Serviranno per quelli che si comprano il primo PC e un minuto dopo si sentono esperti
![]() In realtà ci sono novità interessanti (Anti-lag+) per i titoli compatibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 246
|
Quote:
![]() Le tecnologia di antilag - fuori da casi estremi come Skyrim dove il lag dell'input di base è pauroso per come è fatto quell'accrocchio di engine che si portano dietro da Morrowind e ancora oggi con Starfield ![]() Discorso a parte se presente frame generation dove diventa essenziale per compensare il lag dei frame "sintetici" (vedi DLSS3 o FSR 3 che però ancora latita ![]() Ultima modifica di mokoone : 07-09-2023 alle 17:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.