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#6561 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 5369
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Infatti pur avendo anche il 2, entrambi regalati (da ubisoft e epic mi pare), intendevo provare solo il primo.
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Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira |
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#6562 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 3361
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intendevo in generale. ad ogni modo bene i fix. Mi viene in mente un altro gioco per pc che era un casino per m&t, ovvero Nioh |
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#6563 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3924
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WD è un CPU killer, anche io non riuscivo a farlo girare con una R9 390, quindi equiparabile alla tua 970. Avevo però una CPU obsoleta e il gioco era ingiocabile.
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CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
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#6564 |
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Bannato
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
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Sempre scritto
WD1 >> WD2 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> WDL Però: - WD2 è interamente completabile usando solo approccio full stealth usando il "camera surfing", la macchinina e il drone, a differenza di WD1 che richiede di sporcarsi le mani (che poi il sistema di coperture e shooting di WD è eccelso per me). Quindi se spegni le voci, togli i sottotitoli e ignori gli indumenti dei protagonisti potresti trovare il gioco stealth più originale sul mercato, anche "l'uso della città" è il più completo della serie. - WDL è una m...a per n mila scelte di design, ma ha la miglior città e il miglior sistema di scheduling di NPC ma visti in un videogioco. Però è molto meno stealth degli altri due, infatti puoi giocare alla John Wick https://www.youtube.com/watch?v=qSDlizKrXjI - WD1 ha le migliori attività secondarie forse mai visti in un videogioco, sotto forma di digital trips https://www.youtube.com/watch?v=3UrWoT6NJEQ Oltre ad avere un'atmosfera per me inarrivata nella maggior parte degli open world moderni, senti il vento freddo di Chicago giù per la schiena In sintesi, se WD1 avesse avuto macchinina e drone di WD2 e gli NPC di WDL sarebbe stato il secondo più grande videogioco di tutti i tempi. PS Sleeping Dogs è un gioiello Ultima modifica di GoFoxes : 23-08-2022 alle 18:28. |
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#6565 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 3361
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ahah che coatto sto tizio, notare che non si fa (ovviamente) nemmeno un graffio gli arriva addosso chiunque p.s. mi faccio una cultura su John Wick: «John non era esattamente “l’Uomo Nero”. Era quello che mandavi a uccidere il fottuto “Uomo Nero”. John è concentrazione pura, impegno totale, e volontà ferrea. Una volta l’ho visto uccidere tre uomini… con una matita. Una ca**o di matita.» (Viggo Tarasov) Ultima modifica di riviero : 23-08-2022 alle 18:39. |
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#6566 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 5752
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Cmq, avevo anche calato la grafica il meno possibile, diciamo "giocabile" ma lì cominciava a scattare quando andavi di corsa con la macchina, e sinceramente giocare con la tastiera era ed è una vera scocciatura, la cosa più fastidiosa del discorso. Sì, regalati da entrambi, cosa che porta ad esser inutile installarlo da Epic perché tanto passi da Ubi ugualmente. |
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#6567 | ||
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 4038
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Per il resto un openworld urbano molto credibile, grafica moderna e ottimizzato anche abbastanza bene (giocato con i5 3470 e gtx660, senza problemi e anche a settaggi alti, dove invece gta4 è un mattone d'annata, beccati questo gta 4). [update] Le missioni secondarie le ho provate (furti su sommissione?, non ricordo) inclusi i mini giochi , ho giocato a quella del ragno robot abbastanza perché era divertente e ho provato quella della spia o come si chiamava e quella dove sembri sotto effetto di lsd , direi divertenti e "integrate" nel contesto, ma nulla di più.
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Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 24-08-2022 alle 09:08. |
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#6568 | |
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Bannato
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
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A me piacciono i parchigioco ![]() Cioè, mi piacciono i giochi open world in cui puoi esplorare il mondo di gioco, interagire con esso e scoprirne segreti, senza essere incanalato in una storia che ti porta in ambientazioni a corridoio con eventi più o meno scriptati, e soprattutto senza dover per forza ingaggiare combattimenti. Oddio THIEF è così, ma le location delle missioni son comunque corte, con pochissimi eventi scriptati e con tantissimo da scoprire. Sotto questo aspetto Watch Dogs 1 e 2 sono ottimi, entrambe le città sono esplorabili, puoi interagire con esse (le città sono una vera e propria arma nelle mani del giocatore), scoprire segreti, collezionabili e evitare quasi interamente ogni forma di combat sfruttando lo stealth particolare della serie. Ed è quello che mi fa incaxxare di più di Legion, dove mettono quasi in ogni missione situazioni in cui devi essere in loco, non puoi sfruttare ragnetti o droni, devi starci per tot tempo e nel frattempo arrivano frotte di nemici. Essere costretti a difendere la posizione da n mila nemici per tot tempo: il peggio del peggio di quello che può capitare di peggio nel peggior videgioco . A me piacciono generalmete gli open world Ubisoft perché mi diverto a scovare segreti e collezionabili sia nei WD, che negli AC pre schifo Origins sia nei Far Cry (2-3-4 soprattutto hanno un eccelso open world da esplorare in lungo e in largo) e ho Wildlands che mi è parso ottimo per quel poco che ho provato. Adoro anche quando altri fanno il lavoro sporco, quindi mi piace in AC2 che tu possa ingaggiare prositute, ladri e combattenti per distrarre guardie e passare inosservato, o ancora meglio in Brotherhood e Revelations, assassini che tu puoi richiamare per uccidere nemici, magari su un tetto, o pioggia di frecce per eliminarne un gruppo... o in WD2 puoi chiamare bande rivali o polizia a catturare un nemico, scatenare sparatorie, e liberarti degli ostacoli senza sparare un colpo... e sì, quello che mi piace meno sono le lunghe sequenze con tanti eventi scriptati, tipo insegui quello, raggiungi in tempo quel luogo ,ecc Il meglio del meglio di WD, AC e FC c'è quando puoi liberamente esplorare e interagire con l'open world, meno quando sei in una missione che ti costringe a azioni predefinite, anche se alcune missioni sono comunque divertenti, perchè alla fine offrono numerosi approcci. |
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#6569 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 5369
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update: editando il file di configurazione per disattivare l'accelerazione del mouse, il gioco è diventato giocabile, anche se non siamo ancora ai livelli di un GTA, dove per me è stato fatto il lavoro di calibrazione migliore.
Devo dire che il gioco non mi ha ancora preso del tutto, ma ho giocato un 2-3 ore e ancora è presto per giudicare. Certo che nella prima missione "vera" dove c'è da entrare nel nodo ctOS difeso dalle guardie, ho fatto tutto via telecamere rimanendo nascosto...ma cliccando praticamente a casaccio e attivando tutto quello che potevo fino a che non mi ha dato missione finita E il modello di guida, che non è esattamente un aspetto secondario, fa abbastanza cacare
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#6570 | |
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Bannato
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
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In generale i WD non sono strutturato per fare tutto via telecamere (WD2 ha macchinina e drone che ti evitano di entrare in loco), certe missioni sì, ma non ogni cosa, però puoi usare le telecamere per mettere fuori gioco certi nemici, e facilitarti il passaggio. Si usano anche per farsi una idea dell'area dei percorsi e di quali opportunita si possono cogliere o gadget usare. |
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#6571 |
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Bannato
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
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Io che ho quasi rifinito THIEF completando tutte le attività secondarie e trovando quasi tutti i collezionabili, ho iniziato un walkthough ghost/clean hands a Dishonored Definitive edition, e mentre proseguo a completare anche AC2, sto rifacendomi un walkthrough proprio a WD1 in cui voglio scremare ogni cosa sulla mappa
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#6572 |
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Bannato
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
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Finito THIEF + tutte le commissioni e i lavoretti in 20 ore esatte. Mi mancano una manciata di collezionabili e sfide che farò con calma.
Rigiocando a Watch Dogs trovo che in quel gioco sia ben fatti anche i collezionabili: invasioni della privacy, qr code, depositi di armi, ecc tutti hanno una storiella o un pezzo di una storia più grande da raccontare, tutti sbloccano item o addirittura missioni aggiuntive, anche i banali check della location raccontano la storia della stessa, o sbloccare canzoni le sblocca ascoltabili in auto. E la maggior parte sono dei minigiochi, richiedono di risolvere semplici puzzle per arrivarci, non solo "passarci sopra correndo". Il tutto perfettamente integrato nel gameplay da hacker. Non c'è insomma un collezionabile fine a se stesso, come possono essere le bandiere in Assassin's Creed o l'oro in FC2 o le mille mila attività inutili di TW3, ad esempio. Poi ogni angolo di strada racconta una storia, basta ascoltare una conversazione o intercettare uno scambio di messaggi e ci sono continuamente eventi, casuali sì, ma che aiutano a rendere viva la città, un crimine, un incidente, un convoglio, una missione da fixer, i digital trip. Lo sto giocando facendo le varie missioni principali, ma mentre vado alla locaion faccio tutto quello in cui mi imbatto nel mezzo, eventi, ctos, collezionabili, e me lo sto davvero godendo per l'ennesima volta. |
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#6573 | |
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Bannato
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
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I covi richiedono di entrare in una "zona rossa" uccidendo o stordendo un tizio in particolare. I convogli di intercettare un... convoglio, appunto, e derubarlo. Data la particolarità del gioco, della IA, della città, dei gadget, ecc ogni missione ha diversi metodi per essere portata a termine. Poi ci sono i crimini, che sono procedurali, e richiedono di individuare un potenziale criminale, non farsi scorpire e quandi è certo che sta per commettere il crimine, fermarlo. A volte un criminale spunta dala folla eva inseguito e fermato. Tutte queste cose aumentano la popolarità, mentre ad esempio ferite o uccidere nemici la diminuisce. Più è bassa la popolarità, più è facile che civili riconoscendoti chiamano al polizia, si contro se è molto altà, no la chiamano manco se estrai la pistola e ti metti a sparare ai nemici nel mezzo di una strada affollata. Questo cambia anche certe news che senti in giro. Poi ci stanno una serie di collezionabili, che son finiti e "attivi" come scritto prima, tipo invasione della privacy, hackerare hotspot, intercettare telefonate o messaggi di civili e scoprire un pacco nascosto, e tanto altro. Competandoli tutti di un tipo di solito si ottiene una arma/auto/gadget, o si sblocca abilità, o una missione aggiuntiva, spesso degli audio log che aiutano a spegare meglio la storia. Finchè c'era l'online si poteva entrare in una partita, o venire invasi, e questo comportava altre tre modalità. Tipo scopri chi ti sta intercettado, o se sei tu che intercetti, non farti scoprire, ma ora non so come funzionino, credo sia tutto spento Poi ci sono i 5 digital trip (uno Conspiracy solo col Season Pass) che solo modalità di gioco alternative con le loro skill e un loro livello di xp a cui progredisci giocando. Il Season Pass porta altre 3 missioni aggiuntive, simili a quelle dei collezionabili. Poi c'è il DLC che è a parte, si impersona Raymond Kenney, la particolarità è che qui l'online non è PvP, ma co-op, e che Raymond può usare una macchinina comandata, come c'è in WD2 Aggiungo che nel gioco esiste il focus, espandibile via uograde, che è fondamentalmente un bullet time di Max Payniana memoria. Si attiva e tutto il modo rallenta. Permette di essere usato alal guida, per migliorare la manovrabilità, e ai tempi dell'online, si usava il focus trick per capire se si era invasi da un altro giocatore: si attiva il focus e se NON rallentava il tempo, significava fosse attivo il multiplayer, quindi un giocatore ci aveva invaso. Giocone immenso. Ultima modifica di GoFoxes : 26-08-2022 alle 15:16. |
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#6574 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
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Preso Project zombcoso e giocato dieci minuti. Direi che è da giocare con calma, perché appena fai troppo rumore ti seguono in mille
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Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
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#6575 |
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Senior Member
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Sto giocando a Ghostwire Tokio
Sono circa a metà e trovo che abbastanza divertente e abbastanza ben fatto Purtroppo il ritmo non è costante: l'open world risulta dispersivo e non uniforme Nell'insieme per ora si merita un 7 Vediamo come procede la storia Buone invece le ambientazioni che mescolano bene gli aspetti del Giappone e il folclore popolare
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#6576 |
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Senior Member
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Sto giocando Death stranding e per ora è una palla assurda, per adesso continuo ancora un pochetto visto anche quello che è successo con Yakuza 0, le prime ore di Y0 sono state una botta sui maroni poi nell'ultima partitina prima di piallarlo mi ha preso bene come personaggi e storia e me lo son proprio goduto. Per adesso Death Stranding incontra ancora meno i miei gusti e spero tanto di sbagliarmi ma il sentore che ho è quello di una trama che virerà sul cervellotico, molto bella invece l'atmosfera, almeno nelle prime parti di gioco.
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Project Zomboid l'ho preso al lancio credo, anni fa, ma non mi prese.
Death Stranding, come tutta la roba Kojima, sarà il solito paccone incomprensibile con 78 ore di cutscene. |
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#6579 | ||
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Senior Member
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Cmq ho finito il capitolo 2 e secondo me se il gioco non avesse portato il nome di Kojima sarebbe passato nel dimenticatoio 2 secondi dopo la sua uscita, cosa che sarebbe stata buona e giusta , in alcuni frangenti il comportamento della moto sulle montagne mi dava l'impressione di stare giocando ad un titolo ps1
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#6580 |
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A me di Kojima non è mai fregato nulla: i Metal Gear non li ho nemmeno giocati (tranne provato più volte il Solid). Eppure considero Death Stranding un capolavoro. Il gameplay imo è perfetto per quello che si propone di fare. Trasmette quella sensazione di pesantezza, disequilibrio, fatica.. spettacolare.
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Boh a lui sono sicuramente piaciuti anche gli altri WD e in generale gli piacciono un po' tutti i giochi Ubisoft. WD2 lo hanno anche regalato, ma l'approccio che hanno scelto da banda di teeneger, "sono giooovine" e quindi hacker, non mi ha entusiasmato e non l'ho neppure provato, per me hai fatto bene a partire dal primo WD; WD3 pare che estremizzi ancora di più, quindi direi che possono tenerselo per quanto mi riguarda.









