Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2022, 06:47   #20401
ilboy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
Ne riparleremo poi a Settembre-Ottobre. Lì vedremo se nel frattempo sarà migliorato qualcosa oppure no.
Sono dell'idea che, mentre nelle ultime due estati non si è fatto assolutamente nulla per mancanza di soldi (dopo le prime saturazioni covid nella primavera 2020, poi di nuovo inverno 2021 e di nuovo ancora inverno 2022), la fusione con linkem ha portato un po' di soldi e ne porterà ancora.

Non cambieranno sicuramente tutti gli apparati di rete, anche perché ordinandoli oggi consegnano a Natale 2023, però sono convinto che il prossimo inverno andrà un po' meno peggio.

Resta fermo che ci sono operatori migliori ad oggi (più o meno tutti ad essere onesti). Fine OT.
ilboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 09:04   #20402
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@.ga: Non sottoscrivere alcuna FWA. Se sei coperto dalla FTTH, sottoscrivi quella con altro gestore. Se vuoi, scrivimi il tuo indirizzo tramite messaggio privato così ti controllo direttamente la copertura e facciamo prima.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 11:40   #20403
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi

Ma cosa sarebbe la FWA?! ��
Se non ho capito male, dovrebbe essere questa:

https://casa.tiscali.it/LTE/tc/ultra...s_fisso_mobile
Si il FWA (accesso fisso wireless) di Tiscali è per ora (ancora per poco) quello.

Però c'è anche la versione senza Sim Mobile compresa da 20E, non si è obbligati a prendere quella da 28E

Tu hai parlato di passaggio ad una 100/3 e Tiscali di 100/3 ha solo FWA (su LTE con bande dedicate, ora di FastWeb una volta proprio di Tiscali, e non condivise con la telefonia).
Per un passaggio a FTTC dovevi dire o 100/20 o 200/20

Ho detto "per ora" perché Tiscali si è fusa (si sta fondendo) con Linkem che è il RE del FWA (anche se ha pure FTTH a 2500Mb) e quindi tra non molto come offerte Tiscali compariranno anche tutte le offerte Linkem.

Quote:
Mi hanno parlato di linea che passa da analogico a digitale e che devono solo cambiare il modem.
Ma ora mi fate venire un dubbio: mica sarà solo wireless/wifi? Perché io sto utilizzando la Powerline ora e non vorrei perderla!
No è Wireless fuori casa, dentro casa è uguale a prima (WiFi se lo vuoi tu o cavo/powerline)

Quote:
Dico un'ovvietà: se la mia casa non è raggiunta da fibra, vale per qualsiasi operatore, giusto?
Per il cavo si è più o meno così, per il FWA no.
Per sapere quali operatori ti coprono in FWA devi girarteli un po' tutti (di quelli che si sa hanno offerte FWA) e vedere se ti offrono il loro FWA in zona.

Comunque anche per il cavo (quando è FTTH) può cambiare da operatore ad operatore, perché ci sono due fornitori di Cavo principali (più alcuni piccoli locali ma tralasciamoli) ed alcuni operatori hanno scelto di vendere solo uno dei due.
Es. quando il cavo da te è di OpenFiber e provi sul sito Tim non ti darà copertura (ma Vodafone invece si, per esempio), mentre quando il cavo è FiberCop allora non ti darà copertura Vodafone ma te la darà Tim.
Tiscali comunque vende su entrambi e quindi dà sempre (o quasi) copertura.
Quote:
Da quale sito posso con affidabilità vedere quale tipo di connessione arriva a casa mia? Dico con affidabilità, perché dai siti di alcuni operatori (Fastweb e Tiscali stessa) risulta che al mio n civico ci sia la fibra a 1GB! (la venditrice Tiscali mi ha spiegato che l'errore è dato dal fatto che nel mio stabile hanno già installato la "centralina" ma dentro non ci sono i cavi)
Prova il sito FiberMap per il tuo indirizzo e vedi cosa ti dice (non riporta FWA mi pare, ma tutto il resto si che è quello che conta di più)

Ultima modifica di Yrbaf : 23-05-2022 alle 13:42.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 13:26   #20404
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Si il FWA (accesso fisso wireless) di Tiscali è per ora (ancora per poco) quello.

Però c'è anche la versione senza Sim Mobile compresa da 20E, non si è obbligati a prendere quella da 28E

Tu hai parlato di passaggio ad una 100/3 e Tiscali di 100/3 ha solo FWA (su LTE con bande dedicate, ora di FastWeb una volta proprio di Tiscali, e non condivise con la telefonia).
Per un passaggio a FTTC dovevi dire o 100/20 o 200/20

Ho detto "per ora" perché Tiscali si è fusa (si sta fondendo) con Linkem che è il RE del FWA (anche se ha pure FTTH a 2500Mb) e quindi tra non molto come offerte Tiscali compariranno anche tutte le offerte Linkem.


No è Wireless fuori casa, dentro casa è uguale a prima (WiFi se lo vuoi tu o cavo/powerline)


Per il cavo si è più o meno così, per il FWA no.
Per sapere quali operatori ti coprono in FWA devi girarteli un po' tutti (di quelli che si sa hanno offerte FWA) e vedere se ti offrono il loro FWA in zona.

Comunque anche per il cavo (quando è FTTH) può cambiare da operatore ad operatore, perché ci sono due fornitori di Cavo principali (più alcuni piccoli locali ma tralasciamoli) ed alcuni operatori hanno scelto di vendere solo uno dei due.
Es. quando il cavo da te è di OpenFiber e provi sul sito Tim non ti darà copertura (va Vodafone si, per esempio), mentre quando il cavo è FiberCop allora non ti darà copertura Vodafone ma te la darà Tim.
Tiscali comunque vende su entrambi e quindi dà sempre (o quasi) copertura.

Prova il sito FiberMap per il tuo indirizzo e vedi cosa ti dice (non riporta FWA mi pare, ma tutto il resto si che è quello che conta di più)
Se tutti aiutassero il prossimo come te, il mondo sarebbe un posto migliore: ti ringrazio molto.

Se potessi scegliere farei solo cavo, non FWA, ma mi sembra di non aver scelta, per come l'ha posta Tiscali. Ora comunque provo a risentirli e mi giro anche altri operatori (in pratica, Fastweb... non me ne vengono in mente altri, a parte Telecom, Wind o Vodafone, di cui poco mi fido).

Se mi tocca la FWA, sto con Tiscali per comodità.

Ma è vero quel che mi hanno detto, che basta cambiare router e non devono fare lavori in casa su cavi? Non dovrebbe esserci un'antenna da qualche parte?
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 13:57   #20405
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Se tutti aiutassero il prossimo come te, il mondo sarebbe un posto migliore: ti ringrazio molto.
Esagerato
Quote:
Ma è vero quel che mi hanno detto, che basta cambiare router e non devono fare lavori in casa su cavi? Non dovrebbe esserci un'antenna da qualche parte?
L'antenna può essere semplicemente nel router (dopotutto con il telefonino mica usi una antenna esterna, eppure funziona lo stesso, peggio, in casa).
In questo caso si chiama installazione Indoor.

Oppure ci può essere una installazione di antenna esterna, che poi con un cavo speciale (diciamo un cavo a bassa dispersione dedicato, che comunque deve essere il più corto possibile) si collega al router.
In questo caso si chiama installazione Outdoor.

Il secondo sistema è migliore perché massimizza potenza e qualità del segnale (e quindi le prestazioni della linea) ed è pure l'unico possibile quando il segnale è troppo debole (o assente del tutto) in casa.
Però purtroppo costa soldi (deve venire un tecnico a montare l'antenna che ti viene ceduta in prestito/comodato, e poi ancora un tecnico a smontarla quando disdici).

Tiscali offriva in passato entrambe le soluzioni (ma ripeto la outdoor aveva 100-250E di costi fissi), ora non so se proponga ancora l'outdoor.
Anche perché FWA per Tiscali stava andando un po' a morire (dopo la vendita della struttura a FastWeb un paio di anni fa o poco più).
Ovviamente adesso con la fusione con Linkem FWA tornerà in grande stile in Tiscali, anche se non sarà più quello (che probabilmente resterà ancora per un po') 100/3 su rete FastWeb FWA (ex rete Tiscali FWA, ex rete Aria FWA), ma sarà quello su rete Linkem.

Ultima modifica di Yrbaf : 23-05-2022 alle 14:04.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 14:54   #20406
lucas1-new
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 278
Novità riguardo upgrade a vecchi clienti con 100 Mbits in upload

Come da titolo, ci sono novità a riguardo?
__________________
TISCALI FTTH
lucas1-new è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 14:58   #20407
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@lucas1-new: None, inutile che lo chiedi ogni mese, vai in ferie tranquillo che prima dell'anno prossimo non ci saranno cambiamenti degni di nota.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 20:21   #20408
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Esagerato

L'antenna può essere semplicemente nel router (dopotutto con il telefonino mica usi una antenna esterna, eppure funziona lo stesso, peggio, in casa).
In questo caso si chiama installazione Indoor.

Oppure ci può essere una installazione di antenna esterna, che poi con un cavo speciale (diciamo un cavo a bassa dispersione dedicato, che comunque deve essere il più corto possibile) si collega al router.
In questo caso si chiama installazione Outdoor.

Il secondo sistema è migliore perché massimizza potenza e qualità del segnale (e quindi le prestazioni della linea) ed è pure l'unico possibile quando il segnale è troppo debole (o assente del tutto) in casa.
Però purtroppo costa soldi (deve venire un tecnico a montare l'antenna che ti viene ceduta in prestito/comodato, e poi ancora un tecnico a smontarla quando disdici).

Tiscali offriva in passato entrambe le soluzioni (ma ripeto la outdoor aveva 100-250E di costi fissi), ora non so se proponga ancora l'outdoor.
Anche perché FWA per Tiscali stava andando un po' a morire (dopo la vendita della struttura a FastWeb un paio di anni fa o poco più).
Ovviamente adesso con la fusione con Linkem FWA tornerà in grande stile in Tiscali, anche se non sarà più quello (che probabilmente resterà ancora per un po') 100/3 su rete FastWeb FWA (ex rete Tiscali FWA, ex rete Aria FWA), ma sarà quello su rete Linkem.
Wow, o hai lavorato nel campo o sei informatissimo, grazie davvero.

Avendomi detto che cambiano solo il moden, sarà la soluzione indoor, ma meglio perché non vorrei installare antenne e spero sia una soluzione momentanea
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 08:07   #20409
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Ho un problema con la restituzione del modem a Tiscali. In pratica l'ho spedito nei termini previsti (quindi ben oltre i 30 giorni dalla data di cessazione dell'abbonamento), il giorno stesso in cui l'ho spedito ho inviato il cedolino a Tiscali. Il giorno dopo ricevo SMS da Tiscali che mi chiede di rimandare il cedolino perché non si legge bene. L'ho ripasso bene per renderlo perfettamente leggibile e lo rimando a Tiscali. Oggi, dopo praticamente 2 settimane da quando l'ho inviato, Tiscali mi chiede ancora di rimandare il cedolino perché è illeggibile (cosa non vera, vi assicuro che si legge bene).

Cosa devo fare? Oltretutto il modem ormai dovrebbero averlo ricevuto, dato che l'ho spedito oltre due settimane fa. Non vorrei che con la storia che per loro il cedolino è illeggibile poi facciano storie e mi chiedano la penale per mancata restituzione del modem.

Però, come detto, ormai il modem dovrebbero averlo ricevuto e lì sono riportati i dati del mittente (cioè io), quindi sanno che l'ho restituito
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 08:52   #20410
duegiornidipioggia
Senior Member
 
L'Avatar di duegiornidipioggia
 
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Ho un problema con la restituzione del modem a Tiscali. In pratica l'ho spedito nei termini previsti (quindi ben oltre i 30 giorni dalla data di cessazione dell'abbonamento), il giorno stesso in cui l'ho spedito ho inviato il cedolino a Tiscali. Il giorno dopo ricevo SMS da Tiscali che mi chiede di rimandare il cedolino perché non si legge bene. L'ho ripasso bene per renderlo perfettamente leggibile e lo rimando a Tiscali. Oggi, dopo praticamente 2 settimane da quando l'ho inviato, Tiscali mi chiede ancora di rimandare il cedolino perché è illeggibile (cosa non vera, vi assicuro che si legge bene).

Cosa devo fare? Oltretutto il modem ormai dovrebbero averlo ricevuto, dato che l'ho spedito oltre due settimane fa. Non vorrei che con la storia che per loro il cedolino è illeggibile poi facciano storie e mi chiedano la penale per mancata restituzione del modem.

Però, come detto, ormai il modem dovrebbero averlo ricevuto e lì sono riportati i dati del mittente (cioè io), quindi sanno che l'ho restituito
Invia il numero di tracking a Tiscali con lo screenshot del percorso da casa tua a loro e data di consegna.
duegiornidipioggia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 09:17   #20411
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da duegiornidipioggia Guarda i messaggi
Invia il numero di tracking a Tiscali con lo screenshot del percorso da casa tua a loro e data di consegna.
Grazie mille, non ci avevo pensato! Infatti sono andato sul sito delle poste per verificare il tracking, il modem è stato consegnato tre giorni dopo averlo spedito. Quindi l'hanno ricevuto da oltre due settimane..

A questo punto gli rimando sia il cedolino che lo screenshot del tracking, più di così francamente non saprei cosa fare
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 09:19   #20412
duegiornidipioggia
Senior Member
 
L'Avatar di duegiornidipioggia
 
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Grazie mille, non ci avevo pensato! Infatti sono andato sul sito delle poste per verificare il tracking, il modem è stato consegnato tre giorni dopo averlo spedito. Quindi l'hanno ricevuto da oltre due settimane..

A questo punto gli rimando sia il cedolino che lo screenshot del tracking, più di così francamente non saprei cosa fare
Apri una conciliazione.
duegiornidipioggia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 09:48   #20413
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da duegiornidipioggia Guarda i messaggi
Apri una conciliazione.
Bè certo, qualora dovessero chiedermi la penale per la mancata restituzione del modem di certo non gliela pagherei, ci mancherebbe. Ad oggi non mi è arrivato nulla, vediamo se nella fattura di chiusura (che in teoria dovrebbe essere di 0 euro, dato che il mese di maggio lo avevo già pagato ma l'abbonamento è cessato a fine aprile) troverò qualche sorpresa o meno
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 13:19   #20414
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Bè certo, qualora dovessero chiedermi la penale per la mancata restituzione del modem di certo non gliela pagherei, ci mancherebbe. Ad oggi non mi è arrivato nulla, vediamo se nella fattura di chiusura (che in teoria dovrebbe essere di 0 euro, dato che il mese di maggio lo avevo già pagato ma l'abbonamento è cessato a fine aprile) troverò qualche sorpresa o meno
Facci sapere!
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 13:29   #20415
zaghetto
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 77
Qualcuno ha problemi di navigazione oggi con tiscali 1000 su rete openfiber?
zaghetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 13:56   #20416
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Facci sapere!
Dunque, ho inviato nuovamente a Tiscali il cedolino della spedizione. Inoltre ho allegato anche lo screenshot preso direttamente dal tracking del sito delle poste, con scritto il numero della spedizione (che ovviamente è scritta anche sul cedolino) e tutte le varie tappe fino alla consegna.

Quindi spero che stavolta non abbiano più nulla da dire!
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 15:01   #20417
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
Quote:
Originariamente inviato da zaghetto Guarda i messaggi
Qualcuno ha problemi di navigazione oggi con tiscali 1000 su rete openfiber?
Troppo generico. Indica il comune di modo da capire se sei area nera o bianca e indica che problemi hai, con eventuali spie rosse accese sul modem e sull'ONT.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 16:42   #20418
lucas1-new
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 278
Problemi a Bergamo su FTTC dalla mattina... Si sa qualche notizia in più?
Potrebbe essere anche un problema Telecom...?
__________________
TISCALI FTTH
lucas1-new è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 18:35   #20419
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@lucas1-new: Nessun guasto noto. Se a breve non torna, apri ticket di guasto da app o Whatsapp allegando foto delle spie di modem e ONT.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 20:08   #20420
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1013
Mi ha ricontattato Tiscali e vi aggiorno: alla fine l'upgrade che mi propongono non è una linea wireless, ma un misto fibra rame FTTC.

Ho chiesto bene conferma: la tizia mi ha detto che il piano wireless prevede l'installazione di una antennina, invece qui devono solo applicare un filtro alla presa e cambiare modem (mi daranno un Fritzbix tipo 7000 e qualcosa, non mi intendo di modelli).

Spero di non aver problemi con la presa telefonica/filtro e, soprattutto, mi auguro di poter continuare ad usare la Powerline (dovro cambiare i cavi? Perché nelle powerline che ho ci va cavo Ethernet &#129300
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v