Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2022, 19:09   #6801
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Ok, ma la pulizia pixel è in automatico. Non c'è modo di eliminarla. Poi in più c'è quella manuale che non ho intenzione di avviare perché come dici degrada. Ma quella automatica mi sembra obbligata, non mi pare si possa deselezionare, giusto? Il resto l'ho gia attivato per protezione.
Come ti hanno detto, goditi la tv ( soprattutto con film/serie 4k hdr ) e vivi sereno
Le tv di oggi è quasi impossibile stamparle ( se non tieni appunto immagini fisse tutti i giorni 10 ore al giorno ).
La pulizia è automatica, non ci pensare, la fa lui quando vuole farla ( a volte quando spegni la tv, lo schermo si spegne, ma sentirai realmente spegnersi del tutto scattando dei relè, 1 minuto dopo. Immagino che in quel teempo stia elaborando qualcosa.
Sui loghi pc non so nulla, oramai non gioca quasi più e con la mia gtx970 farei ben poco in 4k su quella tv.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2022, 06:24   #6802
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Come ti hanno detto, goditi la tv ( soprattutto con film/serie 4k hdr ) e vivi sereno
Le tv di oggi è quasi impossibile stamparle ( se non tieni appunto immagini fisse tutti i giorni 10 ore al giorno ).
La pulizia è automatica, non ci pensare, la fa lui quando vuole farla ( a volte quando spegni la tv, lo schermo si spegne, ma sentirai realmente spegnersi del tutto scattando dei relè, 1 minuto dopo. Immagino che in quel teempo stia elaborando qualcosa.
Sui loghi pc non so nulla, oramai non gioca quasi più e con la mia gtx970 farei ben poco in 4k su quella tv.
Ok, grazie. Si, la questrione pc mi interessa parechio perchè può capitare spesso che mi sposti dal monitor 21:9 alla TV per giocare qualcosa. Mai per lavorarci, per quello resto sempre su monitor
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2022, 21:37   #6803
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Sabato ho visto il C2 della LG, 42"... spettacolare

Mi stava stuzzicando l'idea di upgradare il mio PG279Q, anche per sfruttare appieno la 3080TI, solo che lavorando da casa (sono software engineer) l'uso principale, ahimè, diverrebbe più produttività che svago (gaming nel mio caso) e con le barre fisse dei vari programmi che uso, il discorso burn-in onestamente tende a preoccuparmi un po' 9h al giorno...

Leggo che ci sono diversi meccanismi protettivi (anche attivi) ma chiaramente nessuno può garantire secondo me al 100% di non avere danni più a lungo termine con utilizzo abbastanza "intensivo" del genere...

Inoltre, sentivo che gli OLED a causa della struttura dei subpixel, non sono l'ideale per il testo (e lavorando col codice questo potrebbe essere un ulteriore problema)...

Qualcuno ha esperienze simili?

Ci vorrebbe una bella prova di qualche settimana per decidere se è davvero influente oppure no
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2022, 13:21   #6804
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12813
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Sabato ho visto il C2 della LG, 42"... spettacolare

Mi stava stuzzicando l'idea di upgradare il mio PG279Q, anche per sfruttare appieno la 3080TI, solo che lavorando da casa (sono software engineer) l'uso principale, ahimè, diverrebbe più produttività che svago (gaming nel mio caso) e con le barre fisse dei vari programmi che uso, il discorso burn-in onestamente tende a preoccuparmi un po' 9h al giorno...

Leggo che ci sono diversi meccanismi protettivi (anche attivi) ma chiaramente nessuno può garantire secondo me al 100% di non avere danni più a lungo termine con utilizzo abbastanza "intensivo" del genere...

Inoltre, sentivo che gli OLED a causa della struttura dei subpixel, non sono l'ideale per il testo (e lavorando col codice questo potrebbe essere un ulteriore problema)...

Qualcuno ha esperienze simili?

Ci vorrebbe una bella prova di qualche settimana per decidere se è davvero influente oppure no
Se l'uso principale è professionale non prenderei un oled ma un ultrawide da 38 pollici IPS. L'oled come schermo aggiuntivo solo per giocare, se hai spazio, come nel mio caso.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2022, 16:25   #6805
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
In effetti se l'uso principale è lavoro e testo, temo che sia meglio un monitor.
Io lentamente mi sto abituando ( per uso vario saltuario ) alla tv lcd 42, se mai un giorno avessi la necessità di upgradare, sarà proprio per l'oled 42
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2022, 08:11   #6806
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2301
Fondamentalmente il problema della definizione dei caratteri la si ha indipendentemente dalla tecnologia.

Avere vicino a se degli schermi grandi significa dover aumentare le risoluzioni.

Se ci sono problemi con 42" in 4K vuol dire che bisogna aumentare la risoluzione, e da questo punto di vista sul mercato c'è pochissima scelta, anche per gli LCD.
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2022, 19:50   #6807
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Oggi mi è caduto abbastanza rtings, hanno scritto delle robe che mi sembrano assurde nella rece della Samsung S95B, almeno in base a quello che si legge su internet da chi la tv l'ha testata o comprata.

Hanno dato 9 all'accuracy out of the box, quando HDTVTest e Avforums hanno dimostrato che seppur l'immagine restituita da questo pannello sia bellissima e d'impatto, non si possa certo definire accurata (anzi)

9 alla build quality, che è mediocre (tra stand traballante, pannelli che si piegano e materiali da TV mid level)

8.9 al color volume, precisando però che sia ancora inferiore a quello dei LED come la QN90B (a cui hanno dato 7.6)

10 all'image retention, che su G2 (a cui hanno dato 9) sparisce prima grazie all'heatsink

8.5 all'os, che allo stato attuale è buggato, lento, crasha ecc

8.5 al telecomando senza tasti

Io sto seguendo molto le impressioni su questa TV, è l'unica che sto valutando in alternativa alla G2. Se la trovassi a meno di quanto costa l'LG la comprerei senza pensarci, pur sapendo di doverci smanettare un po' per fixarla (e che dovrei rinunciare al dolby vision), perché le promesse in termini di color volume sono esaltanti. Quindi sono contento se ne parlano bene, ma qua mi sembra stiano inventando di sana pianta e contraddicendo i risultati che loro stessi hanno riscontrato con altri tv. Ho sempre considerato rtings un sito attendibile, per cui non capisco.

Vabbè alla fine (prezzo a parte) comprerò una o l'altra in base ai contenuti delle rece di hdtvtest, dopo averli contestualizzati al mio utilizzo personale, come sempre negli ultimi 15 anni del resto
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2022, 10:24   #6808
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Il G2 ha un heatsink?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2022, 14:21   #6809
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Sì, è grazie a quello che raggiunge i 1000 nits.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2022, 21:59   #6810
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Oggi mi è caduto abbastanza rtings, hanno scritto delle robe che mi sembrano assurde nella rece della Samsung S95B, almeno in base a quello che si legge su internet da chi la tv l'ha testata o comprata.
Ho trovato una buona offerta sul 65" (restituendo il 55" LG di diversi anni fa), l'assenza di dolby vision è veramente un peccato.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 08:41   #6811
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Oggi mi è caduto abbastanza rtings, hanno scritto delle robe che mi sembrano assurde nella rece della Samsung S95B, almeno in base a quello che si legge su internet da chi la tv l'ha testata o comprata.

Hanno dato 9 all'accuracy out of the box, quando HDTVTest e Avforums hanno dimostrato che seppur l'immagine restituita da questo pannello sia bellissima e d'impatto, non si possa certo definire accurata (anzi)

9 alla build quality, che è mediocre (tra stand traballante, pannelli che si piegano e materiali da TV mid level)

8.9 al color volume, precisando però che sia ancora inferiore a quello dei LED come la QN90B (a cui hanno dato 7.6)

10 all'image retention, che su G2 (a cui hanno dato 9) sparisce prima grazie all'heatsink

8.5 all'os, che allo stato attuale è buggato, lento, crasha ecc

8.5 al telecomando senza tasti

Io sto seguendo molto le impressioni su questa TV, è l'unica che sto valutando in alternativa alla G2. Se la trovassi a meno di quanto costa l'LG la comprerei senza pensarci, pur sapendo di doverci smanettare un po' per fixarla (e che dovrei rinunciare al dolby vision), perché le promesse in termini di color volume sono esaltanti. Quindi sono contento se ne parlano bene, ma qua mi sembra stiano inventando di sana pianta e contraddicendo i risultati che loro stessi hanno riscontrato con altri tv. Ho sempre considerato rtings un sito attendibile, per cui non capisco.

Vabbè alla fine (prezzo a parte) comprerò una o l'altra in base ai contenuti delle rece di hdtvtest, dopo averli contestualizzati al mio utilizzo personale, come sempre negli ultimi 15 anni del resto
Senza Dolby Vision? Secondo me Samsung sotto sotto sta "pompando" senza fregarsi da sola sui QD LED (che continua a pompare lei pubblicamente).
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 15:08   #6812
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Ho trovato una buona offerta sul 65" (restituendo il 55" LG di diversi anni fa), l'assenza di dolby vision è veramente un peccato.
Ho dato un'occhiata al listone, a me darebbero sui 250€ per il mio EG910V. Piuttosto lo regalo ai miei

Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
Senza Dolby Vision? Secondo me Samsung sotto sotto sta "pompando" senza fregarsi da sola sui QD LED (che continua a pompare lei pubblicamente).
Sì la speranza è che smettano di cazzeggiare e si accordino con Dolby, con tipo 6$ a TV sarebbero gli unici a supportare sia DV che HDR10+ (che poi hanno già un accordo per il Dolby Atmos, quindi la diatriba fa ancora più ridere). Purtroppo però in Samsung hanno la testa dura, per cui ad oggi non mi illudo troppo. Se dovessi prenderla lo farei con la consapevolezza che vedrò la stragrande maggioranza dei contenuti HDR in HDR10, con qualche titolo sporadico in HDR10+.

Comunque se dovessi basarmi su questi trafiletti (sempre da rtings)
Quote:
The Samsung S95B OLED is an incredible OLED TV with exceptional picture quality. The new quantum dot OLED technology delivers incredible picture quality, with much brighter colors than traditional white OLED panels from LG and Sony. There are a few downsides, though, as it really needs to be in a fully dark room for it to look its best, as blacks appear raised and there's a pink tint to the screen if there's any ambient light. Conventional white OLED panels don't have this issue.
Quote:
The Samsung S95B OLED and the LG G2 OLED are very similar overall, but they each excel in different ways. The Samsung has much better color volume, and colors are significantly brighter than on the LG. Skin tones look better on the Samsung, but some colors look a bit unnatural at times. Conversely, the LG has better black levels in rooms with a bit of natural light, whereas the Samsung is really best enjoyed in a completely dark room. The LG supports Dolby Vision, and it delivers a slightly more accurate HDR experience.
penso che andrei su G2 a parità di prezzo. Non capisco perché i livelli di nero siano migliori sull'LG in stanze con luce ambientale visto che sono entrambe OLED e spengono i pixel quando c'è da visualizzarlo, ma nella mia stanza c'è sempre un po' di luce (o dal balcone o dall'abat-jour la sera, non guardo mai la TV nel buio totale).

Ultima modifica di Rodin : 16-05-2022 alle 15:15.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 21:46   #6813
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
penso che andrei su G2 a parità di prezzo. Non capisco perché i livelli di nero siano migliori sull'LG in stanze con luce ambientale visto che sono entrambe OLED e spengono i pixel quando c'è da visualizzarlo, ma nella mia stanza c'è sempre un po' di luce (o dal balcone o dall'abat-jour la sera, non guardo mai la TV nel buio totale).
Manca il polarizzatore sul Samsung, lo dicono chiaramente. Poi gli danno un voto maggiore sui riflessi...
https://www.rtings.com/tv/tools/comp...threshold=0.10
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 18:36   #6814
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Prima sono stato da mw e ho visto le tv, la G2 non era ancora arrivata ma avevano la S95B. Bellissima dal vivo, colori stupendi, contrasto eccelso ecc ma... non mi ha dato quell'effetto "WOW, COM'E' POSSIBILE" che mi aspettavo dopo tutto quello che ho letto su internet. Magari era il materiale, c'erano delle galassie, nebulose ecc che giravano, colori e qualità d'immagine molto belli ma non mi ha lasciato quella sensazione che "o questa o niente", che sinceramente un po' mi aspettavo di avere una volta vista dal vivo. Non aveva altre tv a fianco ma erano tutte nella stessa zona e non mi ha dato l'idea che fosse nettamente superiore alle altre OLED. Anzi, a sorpresa quella che mi ha lasciato di stucco è stata... la A90J, l'unica che non avevo mai considerato (per via di prezzo, os e solo due hdmi 2.1)

Su questa girava un video di una foresta buia con delle lucciole: profondità d'immagine, motion, highlights e colori fuori logica. Uno spettacolo incredibile.

Ho visto anche la G1 ed era bellissima anche quella (e pure la C1 ), e alla fine sono arrivato a questa conclusione (non proprio rivoluzionaria, ma vederle dal vivo lo "conferma"): le TV OLED di questo livello sono tutte pazzesche e di qualità molto simile, probabilmente l'acquisto migliore è quella che costa meno. Infatti è entrata nella gara anche la C2, che non è certo peggio della già splendida G1

Chiaramente la visione in negozio non racconta tutta la storia, bisogna portarla a casa, metterla in camera, calibrarla... ma l'idea è che si casca decisamente in piedi con tutte.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2022, 15:16   #6815
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
S95B 55" 1600€ da MW (1500 con il bonus rottamazione se avete un vecchio tv) anziché 2500, grazie ad un doppio sconto.

Poi volendo c'è anche la promo permuta del vostro televisore a Samsung, per sapere quanto vale controllate lo specchietto della promo.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 00:42   #6816
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3850
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
quella che mi ha lasciato di stucco è stata... la A90J, l'unica che non avevo mai considerato (per via di prezzo, os e solo due hdmi 2.1)

Su questa girava un video di una foresta buia con delle lucciole: profondità d'immagine, motion, highlights e colori fuori logica. Uno spettacolo incredibile.
si a90j è pazzesco , ogni volta che lo vedo rimango sbalordito (possessore di a83j)
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 15:16   #6817
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
...: le TV OLED di questo livello sono tutte pazzesche e di qualità molto simile, probabilmente l'acquisto migliore è quella che costa meno. ....
Le differenze di effetto whaoo tra le tv che hai visto, molto probabilmente era dovuto solo dal filmato differente ( foreste e documentari 4k hdr colpiscono molto l'occhio ).
Oltre al discorso prezzo, uno può valutare anche l'audio ( se usa molto lo speaker interno della tv ), il software ed app installate, numero di porte e connessioni, ecc.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2022, 21:19   #6818
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
C1 55" 949€ da mw e unieuro (850 con rottamazione), gran bella offerta.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2022, 00:48   #6819
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Se qualcuno può rispondermi qua:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...6#post47856736
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2022, 13:44   #6820
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Rispondo qui, così legge più gente.
(E pensare che RDR2 ho fatto a fatica il tutorial...a vedere questa grafica mi verrebbe anche voglia, ma la mia gtx970 non va oltre il 1080. )

Ho il 65C9, intendi quando cambia scenario con l'erba verde?
Non vedo nulla di anomalo.
Tremolio/sfarfallio, mi vien da pensare al settaggio tv legato al trumotion o simile ( ho settaggio trumotion su uniforme, altrimenti c'è vivace e utente, dove regoli a mano 2 parametri. A suo tempo avevo agito su questi 2, ma poi si vede che coi vari aggiornamenti è tornato su valori standard. Più alzavo il valore più gli oggetti in movimenti diventavano fluidi, ma poi si rischiavano incorrettezze video, soprattutto su passaggio veloce di oggetti su altri, esempio volo di uccelli davanti alberi )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v