Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2022, 20:44   #24801
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Grazie per i consigli!
Pensavo alla Lite come primo approccio, anche poco dispendioso visto che son due volte che la trovo in offerta a 150€ in alcuni centri commerciali di zona.
Un dubbio sulle prestazioni: a parità di gioco la differenza tra la switch lite (così come la standard in modalità portatile) e la docked è solo nella risoluzione?
Oppure in "mobilità" viene cappato il frame?
Tipo da 60 docked a 30 undocked/Lite?

Thx!
Può succedere ma è molto raro, in genere le performance tra docked e portable sono grossomodo uguali. A volte più essere un po' più stabile in docked, altre addirittura in portable (principalmente per via del fatto che alle risoluzioni più basse targettate in mobilità si incontrano meno i limiti di banda della console), ma è praticamente un non fattore.

Al limite se Xenoblade (nello specifico) è una priorità assoluta sappi che in portable mode è molto peggio che in docked, non tanto per il frame rate (che è simile) ma per l'image quality: hanno fatto un pastrocchio tra risoluzione bassa, TAA che blurra e filtro sharpening calibrato malissimo.

A parte questo, valuta solo in base a diagonale/tecnologia schermo (7" OLED vs 5.5" IPS) e prezzo (350€ vs ~200€).

Ultima modifica di Rodin : 24-01-2022 alle 20:47.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 21:19   #24802
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Perfetto, grazie ragazzi!
Ieri sera ho iniziato (15-20min) Octopath Traveler su Series S ed ho pensato: questo lo giocherei volentieri con la switch in mano
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 21:24   #24803
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Perfetto, grazie ragazzi!
Ieri sera ho iniziato (15-20min) Octopath Traveler su Series S ed ho pensato: questo lo giocherei volentieri con la switch in mano
Guarda, io posso dirti una cosa: ho privilegiato la versione normale alla Lite perché non credevo davvero che fosse così comodo giocare handheld.

Siamo davvero anni luce rispetto ad un telefono (che era il mio unico riferimento), anche quelli con una diagonale maggiore. Prima ero a letto a giocare a Paper Mario ed è davvero un piacere giocare, temevo fosse troppo piccolo e risultasse tutto un po' impastato, invece il risultato è veramente notevole.

Se continua così ho sbagliato, perché avrei potuto prendere una Lite oppure una OLED dovevo dar retta a Rodin
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 21:35   #24804
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Guarda, io posso dirti una cosa: ho privilegiato la versione normale alla Lite perché non credevo davvero che fosse così comodo giocare handheld.

Prima ero a letto a giocare a Paper Mario ed è davvero un piacere giocare
Proprio questo mi attira, altrimenti docked andrebbe semplicemente di fianco alla Xbox e, titoli esclusivi a parte, non cambierebbe di molto il tipo di utilizzo (sempre secondo le mie aspettative).

Quando era (più volte) in offerta non me la sono filata minimamente, ora che ho la scimmia sulla spalla la prendo a prezzo pieno..al 100% xD
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 21:45   #24805
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Guarda, io posso dirti una cosa: ho privilegiato la versione normale alla Lite perché non credevo davvero che fosse così comodo giocare handheld.

Siamo davvero anni luce rispetto ad un telefono (che era il mio unico riferimento), anche quelli con una diagonale maggiore. Prima ero a letto a giocare a Paper Mario ed è davvero un piacere giocare, temevo fosse troppo piccolo e risultasse tutto un po' impastato, invece il risultato è veramente notevole.

Se continua così ho sbagliato, perché avrei potuto prendere una Lite oppure una OLED dovevo dar retta a Rodin
Se mi avessi detto che il tuo riferimento erano i cellulari ti avrei preso a scarpate

Comunque nel listone dell'altro giorno mancava Metroid Dread (perché l'utente per cui lo avevo stilato in origine lo aveva già preso), me ne sono accorto solo ora. E' nella mia top 3 della console, se ti piace il genere è assolutamente prioritario (e se non ti piace o lo conosci poco piglialo lo stesso che te lo farà amare )

Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Proprio questo mi attira, altrimenti docked andrebbe semplicemente di fianco alla Xbox e, titoli esclusivi a parte, non cambierebbe di molto il tipo di utilizzo (sempre secondo le mie aspettative).

Quando era (più volte) in offerta non me la sono filata minimamente, ora che ho la scimmia sulla spalla la prendo a prezzo pieno..al 100% xD
Piglia tranquillo, le due console sono assolutamente complementari.

Ultima modifica di Rodin : 24-01-2022 alle 21:48.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 21:47   #24806
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Quando era (più volte) in offerta non me la sono filata minimamente, ora che ho la scimmia sulla spalla la prendo a prezzo pieno..al 100% xD
Guarda, non so come ti trovi a comprare su eBay, e io non conosco i venditori quindi non so dirti, però su eBay adesso c'è un coupon 10% di sconto su alcuni oggetti, tra cui anche delle Switch Lite. 199€ con il 10% di sconto dovrebbero venire 180€, però guardando io dall'estero non so se ci sono spedizioni e se, ripeto, i venditori sono affidabili. Insomma non voglio responsabilità
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 22:37   #24807
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Per colpa del Menne mi sono messo a cercare Xenoblade Chronicles su internet.
Ho trovato a 47,99€ la versione digitale, mentre su Amazon c'è la fisica a 49,90€. Non mi sembrano dei grandi affari a quel prezzo, nessuno dei due.
Mi sapete indirizzare su prezzi migliori?
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 07:26   #24808
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Io credo di averlo trovato a 41€ spedito (in Irlanda, dalla Francia) su eBay. Nuovo ancora nel cellophane.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 17:31   #24809
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
E niente, ho prenotato Breath of the Wild a 41€ e, riportando indietro alcuni giochi Wii U che avevo finito, ho preso Animal Crossing per la mia compagna.

Tu guarda se finisce che devo cercare un'altra Switch eh...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 14:08   #24810
darioilpianista
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 649
Buongiorno a tutti
Ho appena acquistato una switch (non oled) ,oltre ad ver applicato un vetro sullo schermo vorrei prendere una cover possibilmente compatibile con la dock ,ma da quanto letto e' difficile trovarne che non dia problemi,altrimenti pensavo ad una skin da applicare .avete consigli in merito?
Grazie
darioilpianista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 16:58   #24811
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Stasera passo al gs per vedere se mi smollano Arceus, prenotato in promo eoni fa ma ho la vaga idea che mi risponderanno picche....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 17:24   #24812
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Stasera passo al gs per vedere se mi smollano Arceus, prenotato in promo eoni fa ma ho la vaga idea che mi risponderanno picche....
Ecco bravo, facci sapere! Ho letto che su Metacritic il gioco è partito molto bene (stamattina aveva 86 di media, contro l'80 con cui uscì Sword/Shield) ma non si sa mai...

Io comunque credo che preordinerò Triangle Strategy, ho visto un paio di video sul gameplay e sembra davvero interessante. C'è da vedere quanto davvero cambierà la trama in base alle decisioni, o se invece cambieranno solo i personaggi che accetteranno di unirsi al party.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 18:14   #24813
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io comunque credo che preordinerò Triangle Strategy, ho visto un paio di video sul gameplay e sembra davvero interessante. C'è da vedere quanto davvero cambierà la trama in base alle decisioni, o se invece cambieranno solo i personaggi che accetteranno di unirsi al party.
Quello mi sa che lo prendo anche io per direttissima, anche se probabilmente non lo giocherò subito.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 00:16   #24814
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Stasera passo al gs per vedere se mi smollano Arceus, prenotato in promo eoni fa ma ho la vaga idea che mi risponderanno picche....
A me è arrivato oggi, giocato un paio d'ore ed è bellissimo.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 08:28   #24815
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ovviamente ieri sera mi hanno risposto picche, perchè Nintendo difficilmente rompe i d1, quindi niente gioco, passerò oggi a ritirare arceus e stasera si vedrà come è.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 13:23   #24816
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Stai attento che la compagna non adocchi animal crossing che se no la switch te la scordi...
Sei stato buon profeta
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 18:09   #24817
Bias_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1514
Ragazzi, siccome stavo pensando di prendere la switch prevalentemente per Zelda BOTW, sapete dirmi quali possono essere altri capolavori che valgono la pena di giocare? Vorrei avere più motivazioni per acquistarla. Grazie
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 19:25   #24818
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Ragazzi, siccome stavo pensando di prendere la switch prevalentemente per Zelda BOTW, sapete dirmi quali possono essere altri capolavori che valgono la pena di giocare? Vorrei avere più motivazioni per acquistarla. Grazie
Zelda BOTW potrebbe bastare per giustificare l’acquisto di qualsiasi console, per me il miglior gioco di sempre
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 19:51   #24819
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Ragazzi, siccome stavo pensando di prendere la switch prevalentemente per Zelda BOTW, sapete dirmi quali possono essere altri capolavori che valgono la pena di giocare? Vorrei avere più motivazioni per acquistarla. Grazie
Dipende dai generi che ti piacciono, anche se "capolavori" è una parola un po' forte.

Fire Emblem: Three Houses
Metroid Dread
Shin Megami Tensei V
Xenoblade Chronicles 1 e 2
I vari Super Mario e Pokemon
Animal Crossing.

Ho lasciato fuori cose come Monster Hunter Rise e Bravely Default 2 perché hanno il port per PC adesso.

Alcuni di quei giochi non li ho provati di persona perché non mi interessano, ma hanno avuto tutti un grande se non grandissimo successo.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 20:20   #24820
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Ragazzi, siccome stavo pensando di prendere la switch prevalentemente per Zelda BOTW, sapete dirmi quali possono essere altri capolavori che valgono la pena di giocare? Vorrei avere più motivazioni per acquistarla. Grazie
Ti ripropongo la lista di giochi da cui scegliere che avevo scritto per altri due utenti che avevano una domanda simile:

Quote:
The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Super Mario Odyssey
Metroid Dread
Xenoblade Definitive Edition
Xenoblade 2
Donkey Kong Country Tropical Freeze
Super Mario 3D All Stars (a questo dai priorità se lo trovi, è fuori produzione)
Super Mario 3D World+Bowser's Fury
Luigi’s Mansion 3
The Legend of Zelda: Skyward Sword
The Legend of Zelda: Link’s Awakening
Fire Emblem Three Houses
Shin Megami Tensei V
Mario Kart 8 Deluxe
Super Smash Bros. Ultimate
Animal Crossing New Horizons
Leggende Pokémon Arceus (disponibili anche Let's Go Pikachu e Eevee, Spada e Scudo, Diamante e Perla remake)
Splatoon 2+octo expansion (ma a breve esce il 3)
Super Mario Maker 2
New Super Mario Bros. U
Mario Party Superstars
Mario Tennis Aces
Mario Golf Super Rush
Astral Chain
Bayonetta 1+2
Pikmin 3
Monster Hunter Rise
Paper Mario Origami King
Captain Toad: Treasure Tracker
Tokyo Mirage Sessions #FE
Ace Attorney Trilogy e The Great Ace Attorney
Hades
Undertale e Deltarune
Cruis'n Blast
Tetris Connected
Monster Boy
Ori 1-2
Eastward
PS: se avete altri giochi da suggerire ditemelo che li aggiungo, possiamo fare una lista di giochi consigliati da aggiungere anche al primo post volendo

Ultima modifica di Rodin : 01-02-2022 alle 18:29.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v