Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2021, 14:35   #1
Kaenobid
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 12
Logitech K800 Retroilluminata non più funzionante,tastorotto, sostituzione o alternat

Logitech K800 Tastiera Wireless 2.4 GHz Retroilluminata, Layout Italiano
Tasto alt gr la parte di gomma di questo tasto si è spezzata , provo a mettere una foto, cacciavite indica parte spezzata .

la tastiera non mi permetteva di scrivere nulla a parte dei simboli.
È per via del tasto alt gr, si era bloccato, vi era polvere e una ciglia , i gangetti erano ok, l’ho pulito e rimesso i gancetti ma ancora non andava e poi ho visto che quel gommino al centro era spezzato , forse l’ho spezzato io nel pulirlo. Probabilmente tutta la tastiera aveva bisogno di una pulizia, mesi fa , la tastiera non prendeva tutti i tasti , non faceva alcune maiuscole , avevo tolto un tasto provato a pulirlo e poi aveva funzionato per settimane . avrei dovuto farla pulira da un tecnico e prendere bombolotta ad aria che non avevo più da anni, ora ho fatto frittata . non volevo metterci mano ma non avevo trovato altra tastiera da usare momentanemente e in questi giorni con il ponte niente pc quindi vi ho poi provato a riusare il pc , con la tastiera virtuale ho visto che quel tasto risultava illuminato .
Questa tastiera che si è rotta l’avevo presa perché era retroilluminata (quersto è comodo e mi piaceva che potevo regolare luminosità , quella minima mi piaceva ), permetteva di poggiare i polsi e permetteva di inclinarla, ho dolori alla spalla e ergonomicità di quella tastiera e mancanza di fili me la rendeva davvero comoda da usare . adesso ne ho trovato una vecchia con con cavo che anche rumorossissima e mi mancano il fatto che non sia luminosa o comoda, mi piacerebbe poter riparare quella o comperarla a un prezzo normale .
5 anni fa pagata 70 euro , ora su amazon non è disponibile con il layout italiano ed il prezzo che presenta ora è 120 €, non è disponibile e non ha un prezzo accessibile se tornasse mai disponibile.
Non so se è aggiustabile, dovevo comperare prezzo o farla riparare
Logiteche media keybord 600 quella che sto usando ora . ah, è impossibile che ha lo stesso tipo di gommino o ricambi utili veri ? su amazon vedo che ci sono stati annunci non più attivi di tasti per la mia tastiera rotta ma forse solo il tasto e i 2 gancetti si vedevano nelle foto .
Ho chiesto in un negozio se potevano aggiustarla ma hanno detto di no, non hanno pezzo o possibilità di prenderlo. Nel caso lo avessi, prendessi tasto nuovo lo monterebbero. Non credo che riceverei risposte diverse , se lo vendono da qualche parte magari dovrei trovare qualcuno che mi farebbe la cortesia, non so a chi chiedere magari qualcuno conosciuto da qualcuno .
La domanda e se potreste consigliarmi qualcosa , mi trovavo bene con quella tastiera .
Ci stanno tastiere che consigliate simili e tra i 60 /70 €? io pensavo fosse disponibile o ve ne erano alternative simili ma non trovo nulla e sinceramente pensavo che si poteva andare su questa e che la trovavo al prezzo di 5 o 6 anni fa o magari modelli simili della stessa marca o di altre , magari 10 euro più o meno .e che se avevo fortuna amazon vendeva pezzi o un tecnico li prendeva su ebay o simile e la sistemava .

Il wiriless e che ho davvero poco spazio in casa , e già così era limitato per attaccare tavoletta intuos.
La tastiera non la uso per giocare, per gli altri utilizzi e come detto apprezzavo le sue caratteristiche .
non so dove farla riparare ed eventuale costi, ma penso che sarebbe cosa migliore .Grazie per ogni risposta .
se l'attacco scoperta ora il tasto non resta luminoso ma mi scrive solo .
devo leggere come mettere le immagini sul sito per la foto, comunque il gommino centrale non si è staccato tutto ma si solleva dal lato di sotto se lo spingo con il dito, si è staccato una parte quindi. il tasto se lo attacco sembra fisso ma non funge . scusate lle domande stupide e grazie tanto per ogni eventuale riposta
Kaenobid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 20:30   #2
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
pareva brutto continuare qui dove si era iniziato? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2950030

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 22:49   #3
Kaenobid
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 12
aled ,scusami ,hai ragione , grazie per la risposta nel precedente post, mi era sfuggita ,pensavo non ci fossero risposte quando ho visto e poi me ne sono dimenticato di avere già scritto ciò, funziono peggio della tastiera , per sbaglio avevo controllato post per la scheda video che avevo scritto mesi fa ed il post che avevo fatto per i malfunzionamenti del computer.
il mouse funziona, il mouse va a batteria AA , la tastiera è ricaricabile , tolto quel tasto che faceva i capricci per pulirlo, alla seconda pulizia aveva funzionato , dopo settimane non funzionava per un altro tasto che risultava incantato, non so se gli è caduto qualche liquido o la polvere.

mobo e gpu si sono bruciate lo scorso anno, un anno e mezzo circa , sono state sostituite, non mi ricordo più se è stata sostituita anche la psu o avevan dett oche andava bene .
da un 7 mesi se provo a ripristinare dice sempre che è impossibile , e anche gli aggiornamenti se li faccio poi dice che non sono riusciti e deve annullarli. tastiere con i fili vecchi vanno ,provato oggi e vanno .
COmunque grazie per la pazienza e l'aiuto e scusa davvero per il doppio post.
le tastiere, i modelli simili abbastanza silenziosi e con luci non sembrano tante .
Kaenobid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 19:58   #4
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da Kaenobid Guarda i messaggi
mobo e gpu si sono bruciate lo scorso anno, un anno e mezzo circa , sono state sostituite, non mi ricordo più se è stata sostituita anche la psu o avevan dett oche andava bene .
chi è la figura che te l'ha detto?

perchè a meno di sbalzi importanti da parte del fornitore dell'energia elettrica, bruciare mobo + gpu è proprio un brutto brutto segno. Tanto brutto che il primo indiziato è il componente che fornisce energia alle periferiche: la psu

Quote:
da un 7 mesi se provo a ripristinare dice sempre che è impossibile
stato di salute dei dischi con analisi di crystaldiskinfo? magari questa psu sta friggendo anche i dischi oltre a mobo e gpu, ti auguro ovviamente di no, però...

Quote:
, e anche gli aggiornamenti se li faccio poi dice che non sono riusciti e deve annullarli.
a meno che non dipenda dal disco allora è l'OS ad essere messo male, quanto ci hai spaciugato tra ottimizzazioni, riduzioni, disabilitazioni, modifiche ecc?

Quote:
tastiere con i fili vecchi vanno ,provato oggi e vanno .
quindi

- o la tastiera logitech (più che probabile leggendo sopra)
- o il dongle usb
- o le porte usb (hardware o software che sia, il problema)

Quote:
i modelli simili abbastanza silenziosi e con luci non sembrano tante .
io non ne conosco nessuno, ho una logitech a filo da parecchi anni,
quindi non mi pronuncio

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v