Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2021, 11:56   #441
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ciao, ieri ho ordinato il 13 Pro da Apple.

Qualcuno che lo ha preso sempre da lì più o meno in questo periodo sa darmi una stima dei tempi di spedizione e consegna?

Il mio ordine risulta ancora in elaborazione.

Inoltre, dovrei vendere il mio XS 64 da Gb... secondo voi a 350 ci può stare come prezzo? Ho visto che ricondizionato/usato più o meno in giro sta sui 400.

Grazie
Se vai nei dettagli ordini te lo dovrebbe dire il tempo previsto.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 17:07   #442
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
stamattina ho dovuto usare il 13 pro per fare foto di lavoro ( foto ai codici dei seriali di pannelli fotovoltaici) in pratica salivo sulla scala , mi reggevo con una mano e con l'altra facevo 2 foto, mi spostavo e cosi via, ogni 2/3 volte che mi spostavo con la scala il telefono quando lo tiravo fuori dalla tasca si stava riavviando

lo ha fatto per una 15ina di volte questa cosa, poi ha smesso perche lasciavo aperta la fotocamera ( ho fatto 700 foto in mattinata circa )


mi sta facendo preoccupare sto telefono.
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 04:49   #443
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Quoto......anche se sono poco apprezzate dal nostro vecio sicofante

Inviato dal mio iPhone 13 PRO utilizzando Tapatalk Pro
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
ora mai non sta più al passo
Ma boia, mi inondi su Whatsapp di foto dettagliatissime di brioche e dolciumi che solo a vederle mi fanno salire la glicemia; lo sai che ho il Diabete!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 05:17   #444
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3731
Buongiorno a tutti da qualche ora anche io in uso 13 pro
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2021, 08:59   #445
Dardo Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Dardo Xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Messaggi: 1176
Preso ieri un 13 Pro Max 1TB...devo dire che le dimensioni sono veramente importanti...purtroppo venendo da un Xs Max mi scocciava tornare indietro al pro ma devo ammettere che quei 0,2" in più si vedono e si sentono ( in termini di peso) parecchio.

Ne vorrei approfittare per fare una domanda: io normalmente sono molto sensibile alla corrente e all'elettricità, quando uso il macbook mentre è collegato alla presa sento un formicolio dovuto al passaggio di corrente a bassa tensione dallo chassis alle mie mani e quindi finisco per non usarlo in carica.
Ho preso una custodia in silicone e ho notato che a differenza di tutti gli altri iphone che ho avuto, questa mi fa venire un formicolio alle mani. Dite che il fatto che sia magsafe possa influire? Non ho mai capito perchè ma la stessa sensazione che normalmente ho con il mac in carica me la fanno anche i cell se li utilizzo nudi, senza guscio
__________________
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB

Ultima modifica di Dardo Xp : 29-10-2021 alle 09:01.
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2021, 12:04   #446
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Dardo Xp Guarda i messaggi
Preso ieri un 13 Pro Max 1TB...devo dire che le dimensioni sono veramente importanti...purtroppo venendo da un Xs Max mi scocciava tornare indietro al pro ma devo ammettere che quei 0,2" in più si vedono e si sentono ( in termini di peso) parecchio.

Ne vorrei approfittare per fare una domanda: io normalmente sono molto sensibile alla corrente e all'elettricità, quando uso il macbook mentre è collegato alla presa sento un formicolio dovuto al passaggio di corrente a bassa tensione dallo chassis alle mie mani e quindi finisco per non usarlo in carica.
Ho preso una custodia in silicone e ho notato che a differenza di tutti gli altri iphone che ho avuto, questa mi fa venire un formicolio alle mani. Dite che il fatto che sia magsafe possa influire? Non ho mai capito perchè ma la stessa sensazione che normalmente ho con il mac in carica me la fanno anche i cell se li utilizzo nudi, senza guscio
OT
io quando sentivo questa sensazione con il Mac in carico, ho notato che passava cambiando ciabatta, quindi, nel mio caso, era causata da un errata messa a terra della ciabatta probabilmente
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2021, 12:12   #447
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
OT
io quando sentivo questa sensazione con il Mac in carico, ho notato che passava cambiando ciabatta, quindi, nel mio caso, era causata da un errata messa a terra della ciabatta probabilmente
Ha a che fare con l'impianto/messa a terra. Ovviamente la scocca in alluminio accentua la cosa. Sempre fatto, in alcuni casi, dal Macbook Pro Intel prima generazione
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2021, 12:31   #448
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da Dardo Xp Guarda i messaggi
P
Ne vorrei approfittare per fare una domanda: io normalmente sono molto sensibile alla corrente e all'elettricità, quando uso il macbook mentre è collegato alla presa sento un formicolio dovuto al passaggio di corrente a bassa tensione dallo chassis alle mie mani e quindi finisco per non usarlo in carica.
Semplice, manca il terzo polo della messa a terra nella spina, se per esempio metti la famosa prolunga che finisce con 3 poli quella sensazione non c'è più.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2021, 13:25   #449
Dardo Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Dardo Xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Messaggi: 1176
Axelv ora che mi ci fai riflettere non posso che concordare con te...manca la messa a terra! E in effetti ora che ci penso tutti gli alimentatori "standard" di apple non hanno il terzo polo.

Senza dubbio io poi sono molto sensibile alla cosa, infatti me lo fa anche (seppur con minor intensità) quando prendo in mano un telefono senza custodia. Il mio vecchio Xs Max con custodia in silicone non mi dava fastidio, questo si. E credo che la differenza sia dovuta alla struttura della cover magsafe che, per come è fatta, conduce elettricità.
Prossima settimana farò qualche prova con un tester...
__________________
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 02:24   #450
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Avevo letto che potenzialmente il 12 poteva dar problemi al cuore…. come siamo messi col 13?
Com’è finita questa storia?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 01:52   #451
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Avevo letto che potenzialmente il 12 poteva dar problemi al cuore…. come siamo messi col 13?
Com’è finita questa storia?
Caro david-1,
come sai porto da sempre ovvero dal 1995 il telefoni appesi al collo con un laccio e sballonzolanti sul petto; me li metto al mattino dopo la doccia e me li tolgo solo a notte inoltrata.
Alla reverenda età di 71 anni ho un sacco di acciacchi dal Diabete a tanto altro ma una cosa è consolante dagli eami: il cuore è perfetto!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 01-11-2021 alle 01:54.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 09:37   #452
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
A quanto ne so iPhone 12 e 13 dovrebbero contenere dei magneti che possono causare problemi a chi indossa apparecchi cardiaci particolari come pacemaker ecc..

Pero comunque vale la pena approfondire se si hanno problemi cardiovascolari..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 09:40   #453
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5038
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Semplice, manca il terzo polo della messa a terra nella spina, se per esempio metti la famosa prolunga che finisce con 3 poli quella sensazione non c'è più.
Non vorrei intromettermi ma mettere una prolunga con la messa a terra su un alimentatore privo non cambia nulla...
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 16:20   #454
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Non vorrei intromettermi ma mettere una prolunga con la messa a terra su un alimentatore privo non cambia nulla...
Per come la sapevo io l’alimentatore ha la messa a terra ma il cavo no per cui hai questo effetto. La prolunga invece c’è l’ha dunque non dovresti avvertire il fastidio
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 17:26   #455
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5038
Se è vero quanto detto Dardo Xp se sei privo del terzo polo (volgarmente il piolino centrale per la presa italiana) puoi mettere le prolunghe che vuoi prima e dopo sei e resti senza messa a terra.
Il cavo di alimento di un pc ha sempre la messa terra perchè scarica attraverso l'alimentatore ed il contatto che lui fa con case e tutto il resto.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2021, 14:12   #456
marco a
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
Messaggi: 1464
Volevo chiedere a qualche possessore di iPhone 13 pro max se ha il mio stesso problema con i file pdf …
Se apro un pdf tipo volantino del tigros o qualche altro file direttamente da safari se effetto lo scrolling ha dei lag e scatta un po’ il tutto scompare se blocco il refresh dello schermo a 60 hz


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
proc. Intel core i7 920@3.6ghz, 6gb ram patriot 975x , nvidia 280gtx sli!! hard disk raid0 2 500gb
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 01:33   #457
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
iPhone 13 introvabili per la crisi dei Chip: https://www.leggo.it/tecnologia/appl...e-6296908.html
Il valore del mio nuovusatone decolla!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 15:56   #458
Kobra69
Senior Member
 
L'Avatar di Kobra69
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da sisioste Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Qualcuno con spedizione 21-28 ottobre ha ricevuto aggiornamenti?
Hai ricevuto aggiornamenti?
Il mio è aveva come ordine di arrivo 9 Nov - 16 Nov.
Proprio oggi è passato da Elaborazione a Spedizione in Elaborazione
iPhone 13 Pro 128GB azzurro Sierra
__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2021, 11:27   #459
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
arrivato domenica da Amazon (previsto 27-16, poi diventato 9-12 e arrivato domenica 7)
partivo da 11 pro, il max è il telefono per me, lo schermo grande lo adoro. Sono in dubbio se tenerlo o se prendere un 12 Pro Max in offerta, visto che risparmierei buoni 300 euro (128 mi basta, del 13 ho preso 256 per principio per la questione filmati)
Le animazioni mi sembrano strane rispetto al passato, immagino che non sia abituato alla nuova fluidità del 120herz
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 18:00   #460
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
arrivato domenica da Amazon (previsto 27-16, poi diventato 9-12 e arrivato domenica 7)
partivo da 11 pro, il max è il telefono per me, lo schermo grande lo adoro. Sono in dubbio se tenerlo o se prendere un 12 Pro Max in offerta, visto che risparmierei buoni 300 euro (128 mi basta, del 13 ho preso 256 per principio per la questione filmati)
Le animazioni mi sembrano strane rispetto al passato, immagino che non sia abituato alla nuova fluidità del 120herz

Secondo me dovevi pensarci prima e in caso ordinare direttamente il 12.
Ormai che hai preso il 13 goditelo, secondo me non ha molto senso fare il resto per il downgrade al 12
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v