Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2021, 15:17   #34041
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Perchè dovrei portarti delle prove? è il tizio stesso a dartele nel suo video
Ammesso e non concesso, stai scaricando su di me il lavoro, e mi spiace, se vuoi provare qualcosa, devi farlo tu, in prima persona.

Quote:
ma ti sei fermato al primo cherry picking evidentemente ti è bastato per farti un idea sulla validità di tutto il discorso, come al solito.
Ah, ammetti che è un cherry picking, già è una buona cosa.
Il problema è che se mi mandi un link che inizia già con una fallacia logica non ti puoi aspettare che io abbia molta fiducia nel resto.
Comunque non disperare, magari, a 5 minuti alla volta, alla fine riuscirò a guardare il resto, ma ti posso già dire che se è com'è l'inizio, non perderò sicuramente tempo a farti l'elenco, dall'inizio alla fine, di tutte le fallacie.

Quote:
Comunque solo perchè ci sono dei VIP che non hanno avuto accesso alle cure non vuol dire automaticamente che le cure non esistano e che non ci siano stati VIP che ne hanno usufruito.
Come del resto che questi VIP siano guariti non vuol dire che siano guariti perché abbiano ricevuto cure a cui gli altri non hanno avuto accesso.
Il succo è che non si può dire niente, ma siccome è lui (o tu) che fa queste affermazioni, è lui che ha l'onere della prova, e non potendolo provare, il suo argomento non ha basi.

Quote:
Comunque ti avviso che quello che dice quel video non sono riusciti a smentirlo neanche dei debunkers professionisti (anche se ci si sono messi di impegno ) quindi non mi aspetto che qualcuno che non faccia quel mestiere sappia fare molto di meglio.
Hai dei link ai debunkers "che non ci sono riusciti", oppure dici che nessuno è riuscito perché semplicemente non ne hai visti?

Quote:
Dove sono le mie contraddizioni? mi sfuggono.
Io credo agli esperti quando mi portano dati comprovati e quando le loro previsioni poi si avverano.
E come fai a sapere che l'esito di un'operazione "si avvererà" prima di entrare in sala operatoria? Devi decidere prima, e solo ed esclusivamente sulla base di quello che ti dicono le persone esperte.

Quote:
Ma se mi portano dei dati alterati o distorti e fanno delle previsioni che poi non si avverano, per quanto sbagliare in scienza sia possibile, quegli esperti per me perdono comunque di credibilità.
Quindi se non è perfetto diventa non credibile: sempre bianco e nero.
Ma non eri quello a cui non piaceva la logica binaria, tu?

Quote:
E infatti non ho MAI detto che sono stati fallimentari in senso assoluto, ma al massimo potrebbero esserlo solo dal punto di vista della diffusione dei contagi.
Hai ragione, ho letto male.

Ultima modifica di giuliop : 10-09-2021 alle 15:34.
giuliop è offline  
Old 10-09-2021, 15:22   #34042
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Ho una domanda: come si gioca alla Roulotte Russa? Sono interessato.
allora è un po' rischioso perché servono:

5 roulotte
4 zoccole russe
1 trans russo

poi devi scegliere un numero ed entrare nella roulotte corrispondente.

Poi sono cazzi tuoi

ryan78 è offline  
Old 10-09-2021, 15:24   #34043
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi

Quindi se non è perfetto non diventa credibile: sempre bianco e nero.
Ma non eri quello a cui non piaceva la logica binaria, tu?
alcune persone, ho dedotto, preferiscono 1000 morti per contagio piuttosto che 1 morto per vaccino.
probabilmente per loro il morto per vaccino rientra nei "suidicio" in quanto ha deciso di vaccinarsi e quindi per loro vale infinito. magari temono il girone dantesco a loro dedicato
TorettoMilano è offline  
Old 10-09-2021, 15:24   #34044
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
No. Io dico che ne trai beneficio anche tu perché la programmazione del governo per rispondere alla pandemia passa dal piano vaccinale. Parlo di benefici in senso lato (scuole, economia, etc.)

Si può essere o non essere d’accordo con la gestione, ma se la strada scelta è quella e la programmazione va di conseguenza è ovvio che dei frutti ne goderanno tutti, sia chi si vaccina sia chi non lo ha fatto.
Quindi... il governo ha deciso di strutturare la sua strategia sul piano vaccinale (quello pandemico è rimasto un po' indietro ).

Il piano prevedeva il 70% di copertura... poi arrivò la variante Delta... che al mercato...
ah no scusa...
che ha portato l'aumento all'80%...
poi Figliuolo ha detto che ci saremmo arrivati per fine Settembre...
ma non è sufficiente...
ora si deve arrivare all'85% (o 90%)...
quindi ampliamo le restrizioni a chi non ha il GP (ma non dovevano diminuire???)...
e se non basta pure l'obbligo vaccinale...
e se non basta...
ehm... aspetta... chi era da accusare oggi?
discoteche?
scuole?
no-vax?
la variante Mu?

Quindi la tua soluzione è adeguarsi al piano vaccinale... senza fare domande.. senza chiedere quali siano gli obiettivi... senza chiedere come mai vengano sempre spostati... senza chiedere un eventuale piano B...

Ti vaccini e poi rimani lì sulla sponda del fiume e aspetti...

Nella speranza che tutto sia stato organizzato bene... che quel 90% sia sufficiente... che non sia necessario l'ennesimo lockdown...

In fondo tu... io... ryan... chi siamo per porci domande? chi siamo per dare idee (che possono non coincidere con delle soluzioni fattibili)...

Dobbiamo limitarci ad accettare tutto... senza discutere...

Perchè una volta che ci saremo vaccnati... avremo fatto il nostro... poi se va tutto a ramengo... ci penserà il governo....

Sperando solo che non sia un altro lockdown... ma tanto ci sarà il colpevole di turno... basterà prendere il cilindro e fare l'estrazione...
Old 10-09-2021, 15:25   #34045
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
[b]
Poi sono cazzi tuoi

In tutti i sensi proprio
Old 10-09-2021, 15:30   #34046
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi... il governo ha deciso di strutturare la sua strategia sul piano vaccinale (quello pandemico è rimasto un po' indietro ).

Il piano prevedeva il 70% di copertura... poi arrivò la variante Delta... che al mercato...
ah no scusa...
che ha portato l'aumento all'80%...
poi Figliuolo ha detto che ci saremmo arrivati per fine Settembre...
ma non è sufficiente...
ora si deve arrivare all'85% (o 90%)...
quindi ampliamo le restrizioni a chi non ha il GP (ma non dovevano diminuire???)...
e se non basta pure l'obbligo vaccinale...
e se non basta...
ehm... aspetta... chi era da accusare oggi?
discoteche?
scuole?
no-vax?
la variante Mu?

Quindi la tua soluzione è adeguarsi al piano vaccinale... senza fare domande.. senza chiedere quali siano gli obiettivi... senza chiedere come mai vengano sempre spostati... senza chiedere un eventuale piano B...

Ti vaccini e poi rimani lì sulla sponda del fiume e aspetti...

Nella speranza che tutto sia stato organizzato bene... che quel 90% sia sufficiente... che non sia necessario l'ennesimo lockdown...

In fondo tu... io... ryan... chi siamo per porci domande? chi siamo per dare idee (che possono non coincidere con delle soluzioni fattibili)...

Dobbiamo limitarci ad accettare tutto... senza discutere...

Perchè una volta che ci saremo vaccnati... avremo fatto il nostro... poi se va tutto a ramengo... ci penserà il governo....

Sperando solo che non sia un altro lockdown... ma tanto ci sarà il colpevole di turno... basterà prendere il cilindro e fare l'estrazione...
E cosa c’entra tutto questo giro di parole con quello che ho scritto?

Non so che progetti ti capita di seguire nella tua vita lavorativa, ma le modifiche in corso d’opera a seguito di un monitoraggio dello stato del progetto e dei risultati è normale.

Io personalmente non sono nessuno per poter dire qualcosa su questo argomento, seguo le indicazioni. C’è gente in questa discussione che , partendo da una notizia su un giornale locale, ha già stabilito a occhio correlazione tra decesso e somministrazione del vaccino.
Old 10-09-2021, 15:31   #34047
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
dipende da quando hai avuto, presumibilmente, la reinfezione.

Più che reinfezione potrebbero essere dei "piccoli danni" che la prima infezione ha lasciato. Una forma di long covid. Magari fatti una lastra tanto per verificare, costa poco e non ti dà così tante radiazioni.

Non è chiaro se il virus possa fare come l'herpes che si infila nei gangli nervosi e ogni tanto salta fuori.

Se senti i bronchi strani c'è anche il PS in caso di dispnea o sintomatologie che ritieni essere importanti. Non aspettare lunedì se non ti senti bene. C'è anche la guardia medica eventualmente.

Purtroppo non saprei dirti quando mi sono infettato la prima volta, come potrebbe essere gennaio 2020, o senza sintomi nel lockdown pasquale, ad inizio agosto per dei sintomi riconducibili al long-covid mi feci il sierologico e vidi che avevo gli IgG, mi sentivo le gambe pesanti, e devo dire che quello è scomparso.
Non è che non mi sento bene, però sento qualcosa di strano.

Riguardo lo spostarsi su altri organi , non intendevo che andasse in letargo come herpes o la varicella. Ma proprio che lasciasse stare i polmoni e si dedicasse ad altro, e magari per i tamponi sono negativo.
fabius21 è offline  
Old 10-09-2021, 15:32   #34048
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
La vita stessa è composta da multeplici roulette russe, alcune devi giocarci per forza e non puoi farci nulla, ma se mi impongono di giocare ad altre diventa anche istigazione al suicidio
E cosa ne diresti di un gioco d’azzardo a comprovato bassissimo rischio che diminuisce notevolmente le probabilità di perdere alle roulette russe a cui sei costretto a giocare dalla vita stessa?
Old 10-09-2021, 15:46   #34049
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
E cosa c’entra tutto questo giro di parole con quello che ho scritto?

Non so che progetti ti capita di seguire nella tua vita lavorativa, ma le modifiche in corso d’opera a seguito di un monitoraggio dello stato del progetto e dei risultati è normale.

Io personalmente non sono nessuno per poter dire qualcosa su questo argomento, seguo le indicazioni. C’è gente in questa discussione che , partendo da una notizia su un giornale locale, ha già stabilito a occhio correlazione tra decesso e somministrazione del vaccino.
Nel mio lavoro si vive di progetti... si inseriscono dei checkpoint... e si sistema la rotta...

Io qui vedo solo... un cambio di strategia continua... spesso con soluzioni parziali e anche molto contraddittorie.

Vuoi il primo esempio che viene in mente?

Estensione del GP alla scuola... avevano lasciato fuori il personale esterno delle mense... il personale che si occupa delle pulizie...

Non è difficile da pensare....

CHI entra in un edificio?

Se lo reputo un luogo di contagio CHIUNQUE vi opera DEVE avere il medesimo grado di protezione... per coerenza.

Ristoranti?

L'avventore che ci passa un'ora seduto deve avere il GP... i camerieri che stanno tutto il giorno con centinaia di persone diverse non hanno questo obbligo...

Ma quindi si ragiona sul luogo di contagio e rischio oppure sulle categorie???

Un personale amministrativo scolastico è più in pericolo di un barista???

Ti ricordi ad inizio anno la questione sui vaccini?

Con le varie differenziazioni?

Abbiamo lasciato milioni di anziani (a grandissimo rischio) scoperti perchè dovevamo immunizzare i DOCENTI UNIVERSITARI !!!

Ma questo non deve essere criticato... gli si doveva dare il tempo di aggiustare il tiro... poi se chi ha una letalità del 27% muore... e che ci vuoi fare...
Old 10-09-2021, 15:47   #34050
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Purtroppo non saprei dirti quando mi sono infettato la prima volta, come potrebbe essere gennaio 2020, o senza sintomi nel lockdown pasquale, ad inizio agosto per dei sintomi riconducibili al long-covid mi feci il sierologico e vidi che avevo gli IgG, mi sentivo le gambe pesanti, e devo dire che quello è scomparso.
Non è che non mi sento bene, però sento qualcosa di strano.

Riguardo lo spostarsi su altri organi , non intendevo che andasse in letargo come herpes o la varicella. Ma proprio che lasciasse stare i polmoni e si dedicasse ad altro, e magari per i tamponi sono negativo.
Ognuno sa quando qualcosa non funziona come dovrebbe. Tutti abbiamo avuto influenze, ecc... perciò in linea di massima abbiamo una memoria sensoriale dello stato di salute durante quel tipo di infezioni.

Se avverti qualcosa di anomalo forse dovresti indagare un po' meglio, soprattutto se hai altri sintomi "strani".

Non è solo una malattia polmonare, anzi è principalmente altro, però interessa anche i polmoni. Poi c'è il long covid che è una realtà. Se sei stanco e hai dispnea anche un ecg non sarebbe male oltre la lastra. Ergo valuta di recarti al PS se ti senti "strano" come dici.
Meglio un giro per niente (che per niente non lo è visto che non stai al 100%), che il rimpianto per non esserci andato.
Non saresti il primo ad aver uno strascico del covid anche da asintomatico. Lo strascico interessa principalmente polmoni e cuore. Che poi sono i due che servono di più e soffrono se uno dei due non è perfettamente sano.
ryan78 è offline  
Old 10-09-2021, 15:48   #34051
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
E cosa ne diresti di un gioco d’azzardo a comprovato bassissimo rischio che diminuisce notevolmente le probabilità di perdere alle roulette russe a cui sei costretto a giocare dalla vita stessa?
Penso che se mi viene data la possibilità di scelta avrò pur il diritto di scegliere a quale roulette russa giocare.
Ad esempio se voglio giocare al lotto, ma mi venisse consigliato di giocare al gratta e vinci, potrei dire
no, voglio giocare comunque al lotto, nonostate ho più possibilità di vincere al gratta e vinci.
Naturalmente quello del calcolo delle probabilità tra gratta e vinci rapportato a quello del lotto è un esempio...non è assolutamente detto che ho più possibilità di vincere al gratta e vinci, ma anche se fosse, se voglio giocare al lotto non puoi certo impormi di giocare al gratta e vinci se mi dici che posso scegliere
In ogni caso il banco vince sempre, quindi se possibile, provo sempre prima ad evitare di giocare.

Ultima modifica di rattopazzo : 10-09-2021 alle 15:51.
rattopazzo è offline  
Old 10-09-2021, 15:51   #34052
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
allora è un po' rischioso perché servono:

5 roulotte
4 zoccole russe
1 trans russo

poi devi scegliere un numero ed entrare nella roulotte corrispondente.

Poi sono cazzi tuoi

Preferisco Ramino o Monopoli, ma grazie lo stesso.
Old 10-09-2021, 15:57   #34053
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
In ogni caso il banco vince sempre, quindi se possibile, provo sempre prima ad evitare di giocare.
Dal momento che sei nato devi giocare a quel gioco che si chiama vita e che finisce inevitabilmente nella morte, quello che fai o non fai nel mentre è quello che determina la tua essenza.
Old 10-09-2021, 15:57   #34054
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Wow...
Poniamo che io sia l'unico vaccinato in Italia... il mio rischio di contagiarmi diminuisce solo grazie al mio vaccino.
Poniamo che tutti in Italia siano contagiati... il mio rischio (visto che sei tanto fissato con l'"io") diminuisce molto di più, perché intorno a me ci sono meno contagiati.
Vaccinandomi, faccio del bene a me stesso e agli altri.
Vaccinandosi gli altri, fanno del bene a se stessi e a me.

L'esempio di Toretto era perfetto per far capire che i problemi collettivi hanno soluzioni collettive, ma la tua fissazione sull'ego ti impedisce di vederlo.
Com'è che diceva il Marchese del Grillo?

P.S.: la cosa buffa è che come avatar hai il "simbolo" della Sole-survivor policy... un esempio perfetto di equilibrio tra interessi del singolo e quelli della società...
anche se ti contagi cosa succede? Diventi più intelligente?

Se l'esempio di Toretto era perfetto per far capire qualcosa allora i nostri discorsi (relativi alla statistica) finiscono qua. L'ego con l'applicazione errata della statistica non c'entra nulla. Sono stufo di tornare nel loop di Toretto.
Vaccinandoti fai del bene a te stesso. Punto. I discorsi patriottici tienili pronti per quando incontrerai Mattarella alla consegna della medaglia al valore.
Chi si è vaccinato a luglio lo ha fatto per se stesso, altrimenti non sarebbe andato in ferie. Ecco il tuo bene comune dove finisce. In qualsiasi altro momento dell'anno non avrebbero ottenuto la stessa affluenza.

Grazie per la spiegazione freudiana, mi hai fatto risparmiare la seduta di oggi con la psicologa.
ryan78 è offline  
Old 10-09-2021, 15:59   #34055
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Penso che se mi viene data la possibilità di scelta avrò pur il diritto di scegliere a quale roulette russa giocare.
Ad esempio se voglio giocare al lotto, ma mi venisse consigliato di giocare al gratta e vinci, potrei dire
no, voglio giocare comunque al lotto, nonostate ho più possibilità di vincere al gratta e vinci.
Naturalmente quello del calcolo delle probabilità tra gratta e vinci rapportato a quello del lotto è un esempio...non è assolutamente detto che ho più possibilità di vincere al gratta e vinci, ma anche se fosse, se voglio giocare al lotto non puoi certo impormi di giocare al gratta e vinci se mi dici che posso scegliere
Ah be’ certo, sei sempre libero di scegliere la cosa che ti fa rischiare di più; il che mi farebbe pensare che ti piace il rischio, ma in realtà poi non fai il vaccino perché pensi che il rischio (minore) che corri sia troppo alto: e allora come ragioni?

Quote:
Ti stai contraddicendo, l’hai detto tu stesso appena sopra: non puoi evitare di giocare, perché la vita “ti costringe”.
Old 10-09-2021, 16:03   #34056
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Nel mio lavoro si vive di progetti... si inseriscono dei checkpoint... e si sistema la rotta...

Io qui vedo solo... un cambio di strategia continua... spesso con soluzioni parziali e anche molto contraddittorie.

Vuoi il primo esempio che viene in mente?

Estensione del GP alla scuola... avevano lasciato fuori il personale esterno delle mense... il personale che si occupa delle pulizie...

Non è difficile da pensare....

CHI entra in un edificio?

Se lo reputo un luogo di contagio CHIUNQUE vi opera DEVE avere il medesimo grado di protezione... per coerenza.

Ristoranti?

L'avventore che ci passa un'ora seduto deve avere il GP... i camerieri che stanno tutto il giorno con centinaia di persone diverse non hanno questo obbligo...

Ma quindi si ragiona sul luogo di contagio e rischio oppure sulle categorie???

Un personale amministrativo scolastico è più in pericolo di un barista???

Ti ricordi ad inizio anno la questione sui vaccini?

Con le varie differenziazioni?

Abbiamo lasciato milioni di anziani (a grandissimo rischio) scoperti perchè dovevamo immunizzare i DOCENTI UNIVERSITARI !!!

Ma questo non deve essere criticato... gli si doveva dare il tempo di aggiustare il tiro... poi se chi ha una letalità del 27% muore... e che ci vuoi fare...
Quindi la sintesi sarebbe?
Old 10-09-2021, 16:04   #34057
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Dal momento che sei nato devi giocare a quel gioco che si chiama vita e che finisce inevitabilmente nella morte, quello che fai o non fai nel mentre è quello che determina la tua essenza.
Tutti devono scegliere a quella roulette russa giocare,
la mia è la più pericolosa, lo ammetto ma
mi auguro che la tua non contenga un trans russo al suo interno
Old 10-09-2021, 16:10   #34058
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
c'è il copyright ryan78 comunque.
Sono già in contatto con Endemol per un nuovo programma che per motivi di licenza si potrà chiamare solo così: Il grande fardello!
Chi scopre il fardello vince o perde... a seconda di cosa aveva scritto nelle schede anagrafiche.
ryan78 è offline  
Old 10-09-2021, 16:10   #34059
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Perchè? Potrebbe pure essere divertente.
Old 10-09-2021, 16:11   #34060
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Quindi la sintesi sarebbe?
Che se non ha regole binarie precise e immutabili fin dall’inizio va in tilt.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian