Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2021, 15:24   #17701
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Un paio di anni fa ho fatto una lunga ricerca per trovare un volante decente (e che non costasse chissà quanto) che fosse compatibile PC/Xbox/PS4...non ho trovato soluzioni valide. Alla fine ho preso un Logitech G920 (compatibile PC/Xbox) e mi trovo abbastanza bene. Tieni conto che non sono chissà quale sim driver
Si, anch’io ho cercato
Avevo il G29 per PS4 e l’ho cambiato a novembre con il G923 per la PS5.
A parte che praticamente è lo stesso volante, ma non mi va proprio di spendere altri 500 euro (si, qua costa di più, come tutta l’elettronica) per lo stesso volante ma per Xbox
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 15:29   #17702
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Tu usi un account ms italiano? ( anche se per la maggior parte dell'anno stai in Brasile ) Nel qual caso credo tu debba prendere i codici validi per l'italia.

PERO' non so se ovviamente quando la xbox si collegherà alla rete e verrà visto un IP non italiano ma brasiliano ciò possa creare dei problemi.

Credo che Gospel saprà chiarire il dubbio.

Per come la vedo io siccome risiedi in Brasile per molto tempo io userei l'account brasiliano, visto che poi la console e te siete lì, più che altro va visto se poi così facendo tu possa comunque selezionare la lingua italiana se preferisci.
Non ho ancora un account, almeno che non valga quello che ho per Office 365.
Con PS5 (e con la 4) mai avuto problemi, mai usato VPN per la PlayStation, pur usando account italiano con Plus italiano.

Il problema, come ho scritto poco fa, é l’audio dei giochi. In italiano me li gusto molto molto di più
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 15:38   #17703
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ciao Gospel, grazie x la tua risposta.
Ho solo un dubbio però….

Premetto che i codici brasiliani costano un po’ meno, ma poco meno, quindi avrei preferito il catalogo italiano in ogni caso…

Ti racconto la mia esperienza con PlayStation 4 e 5.
Al momento ho PS5 da sempre avevo la 4, con su due account, uno brasiliano e uno italiano, il mio storico fin da PS3.
Ho abbonamento PS Plus solo sull’account italiano e va bene senza VPN.

Possibile avere 2 account su Xbox?

Il problema col PSN brasiliano è che molto molto raramente c’è il doppiaggio italiano e nemmeno i sottotitoli. Qua c’è quasi solo portoghese, spagnolo e inglese.
Sai se con Xbox è diverso? Magari ci sono tutte le lingue…. Sony è famosa x la stronzaggine.

Se non si possono avere 2 account, sai se posso provare un account brasiliano e dopo formattare la console e provare un italiano? Ho visto codici economici per pochi gg
calma calma, su ps è diverso perchè fa fede l'account sullo store dove è stato creato..quindi se crei un account sullo store brasiliano non potrai usarlo sullo store italiano.

Con xbox invece hai la possibilità usare lo stesso account worldwide nel senso che basta che vai nelle impostazioni della console e setti la regione come italiana e sei a posto.
Unico limite è il fatto che quando dovrai riscattare i codici brasiliani o comprerai i giochi dallo store brasiliano perchè più conveniente, dovrai settare la regione della console come brasiliana, fare l' acquisto/redimere i codici e poi potrai tornare a settare la regione italiana..da li potrai scaricare poi il gioco dallo store italiano ed eseguirlo in idioma italiano

Ciao!
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 15:57   #17704
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
calma calma, su ps è diverso perchè fa fede l'account sullo store dove è stato creato..quindi se crei un account sullo store brasiliano non potrai usarlo sullo store italiano.

Con xbox invece hai la possibilità usare lo stesso account worldwide nel senso che basta che vai nelle impostazioni della console e setti la regione come italiana e sei a posto.
Unico limite è il fatto che quando dovrai riscattare i codici brasiliani o comprerai i giochi dallo store brasiliano perchè più conveniente, dovrai settare la regione della console come brasiliana, fare l' acquisto/redimere i codici e poi potrai tornare a settare la regione italiana..da li potrai scaricare poi il gioco dallo store italiano ed eseguirlo in idioma italiano

Ciao!
Ok, chiedo scusa per l’ignoranza, ma come dicevo é la mia primissima esperienza nel mondo Xbox.

Io potrei comunque fare tutto con i codici italiani, quindi….
Ieri qualcuno scriveva che per avere i 36 mesi di Game Pass Ultimate col trucchetto costava 43+43+22 euro, totalizzando 108 euro.
Ad oggi sono circa 702 Reais.
farlo da qua costa 200+200+189 Reais, quindi 90 euro
Differenza irrisoria

Quindi mi confermi, per concludere, che se tiro la Xbox fuori dalla scatola e la imposto come regione Italia, posso tranquillamente fare tutto come fossi in Italia? Giochi doppiati in italiano?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 16:02   #17705
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Unico limite è il fatto che quando dovrai riscattare i codici brasiliani o comprerai i giochi dallo store brasiliano perchè più conveniente, dovrai settare la regione della console come brasiliana, fare l' acquisto/redimere i codici e poi potrai tornare a settare la regione italiana..da li potrai scaricare poi il gioco dallo store italiano ed eseguirlo in idioma italiano

Ciao!
Ma che razza di figata é??? Sony è proprio stronza a confronto
Quindi se c’è un’offertona in Messico, tanto per dire, metto regione Messico, compro il gioco, rimetto regione Italia e posso scaricare tale gioco sullo store italiano?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 16:03   #17706
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ok, chiedo scusa per l’ignoranza, ma come dicevo é la mia primissima esperienza nel mondo Xbox.

Io potrei comunque fare tutto con i codici italiani, quindi….
Ieri qualcuno scriveva che per avere i 36 mesi di Game Pass Ultimate col trucchetto costava 43+43+22 euro, totalizzando 108 euro.
Ad oggi sono circa 702 Reais.
farlo da qua costa 200+200+189 Reais, quindi 90 euro
Differenza irrisoria

Quindi mi confermi, per concludere, che se tiro la Xbox fuori dalla scatola e la imposto come regione Italia, posso tranquillamente fare tutto come fossi in Italia? Giochi doppiati in italiano?
ma figurati nessun problema ci mancherebbe,

unica cosa come ti dicevo va visto solo se il sistema fa un check sul tuo ip quindi se tenti di riscattare un codice italiano ti blocca e sei costretto ad usare una vpn.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 16:05   #17707
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ma figurati nessun problema ci mancherebbe,

unica cosa come ti dicevo va visto solo se il sistema fa un check sul tuo ip quindi se tenti di riscattare un codice italiano ti blocca e sei costretto ad usare una vpn.
La VPN serve solo per l’operazione di riscatto…. Mica devo scaricare il gioco con la VPN, vero?

EDIT: qualcuno ha scritto di un rischio di BAN nell’usare VPN….
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 16:16   #17708
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
La VPN serve solo per l’operazione di riscatto…. Mica devo scaricare il gioco con la VPN, vero?

EDIT: qualcuno ha scritto di un rischio di BAN nell’usare VPN….
L'ho scritto io, ma credevo fosse così. Tu fai quello che ti dice gospel 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 16:19   #17709
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
L'ho scritto io, ma credevo fosse così. Tu fai quello che ti dice gospel 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Gospel è la stella polare del thread!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 16:22   #17710
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
L'ho scritto io, ma credevo fosse così. Tu fai quello che ti dice gospel ��

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Comunque grazie per i tuoi interventi in mio aiuto.
Grazie anche al buon il menne, che mi ha aiutato pure nel thread PS5 per gli HDD USB
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 17:19   #17711
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2299
Buongiorno a tutti, io non mai fatto GPU ma solo GP (ora scaduto). C'è un modo per avere GPU a pochi spicci?

Grazie
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 17:23   #17712
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, io non mai fatto GPU ma solo GP (ora scaduto). C'è un modo per avere GPU a pochi spicci?

Grazie
Se è scaduto e non hai attivo nulla, compra su qualche sito di Key 12/24/36 mesi di Live Gold e li riscatti. Dopo averli riscattati attivi GamePass Ultimate per 3 mesi ad 1€ dalla console ed i mesi di Live Gold che hai acquistato verranno convertiti in mesi di GamePass. Mi raccomando non attivare Gamepass ad 1€ prima e i mesi di Live Gold dopo perchè in questo caso non fa la conversione 1 a 1, e sarebbe come se avessi pagato il Gamepass a prezzo pieno.
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946

Ultima modifica di Fabio77AmdThunder : 16-06-2021 alle 17:25.
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 17:26   #17713
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Se è scaduto e non hai attivo nulla, compra su qualche sito di Key 12/24/36 mesi di Live Gold e li riscatti. Dopo averli riscattati attivi GamePass Ultimate per 3 mesi ad 1€ dalla console ed i mesi di Live Gold che hai acquistato verranno convertiti in mesi di GamePass. Mi raccomando non attivare Gamepass ad 1€ prima e i mesi di Live Gold dopo perchè in questo caso non fa la conversione 1 a 1, e sarebbe come se avessi pagato il Gamepass a prezzo pieno.
Figo
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 18:49   #17714
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, io non mai fatto GPU ma solo GP (ora scaduto). C'è un modo per avere GPU a pochi spicci?



Grazie
Ti hanno già risposto... Comunque era stato spiegato pochi post fa. Il numero 18008 per l'esattezza👍

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 21:01   #17715
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A 1080p con giochi Xbox One S... perché di esclusive che c'è? The Medium, poi?
non ho capito cosa intendi sinceramente
comunque questo è quanto dice il digital foundry di metro exodus

"Su Xbox Series S invece la risoluzione cala drasticamente puntando ad un massimo di 1080p e che mediamente si attesta su 864p, ancora una volta con un framerate di 60 fps"

per me è una console senza motivo di esistere

pero per carita è un mio parere
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 21:29   #17716
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
non ho capito cosa intendi sinceramente
comunque questo è quanto dice il digital foundry di metro exodus

"Su Xbox Series S invece la risoluzione cala drasticamente puntando ad un massimo di 1080p e che mediamente si attesta su 864p, ancora una volta con un framerate di 60 fps"

per me è una console senza motivo di esistere

pero per carita è un mio parere
Esistono esclusive Series S/X a parte The Medium?
Perché altrimenti si Series S ci girano i giochi in versione One S
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 21:42   #17717
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Esistono esclusive Series S/X a parte The Medium?
Perché altrimenti si Series S ci girano i giochi in versione One S
Qualche post fa avevo linkato pure l'articolo di Digital Foundry, non è come una One S, semplicemente non ha accesso alle migliorie di One X, ma rispetto a One S ha i 60 FPS e, se la risoluzione non è hard-coded dagli sviluppatori, beneficia anche di un aumento di risoluzione.

Questo, come dici tu, finché parleremo di giochi Xbox One.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 22:17   #17718
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Qualche post fa avevo linkato pure l'articolo di Digital Foundry, non è come una One S, semplicemente non ha accesso alle migliorie di One X, ma rispetto a One S ha i 60 FPS e, se la risoluzione non è hard-coded dagli sviluppatori, beneficia anche di un aumento di risoluzione.

Questo, come dici tu, finché parleremo di giochi Xbox One.
Credo che raggiunga il top res prevista dal gioco originale One S, se a res variabile, e se il gioco supporta fps boost arriva ai 60fps. Altrimenti lo vedi uguale a One S paro paro.

Che poi anche Series X è uguale a One X + fps boost

Discorso diverso per gli enhanced Series S/X, ma anche qui son quasi tutti oldgen adattati.

Non esistono ancora giochi studiati per l'architettura nextgen.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 22:47   #17719
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Qualcuno puo' spiegare a chi gestisce il sito che questo forum è morto (si piu di ora...) se non tolgono sto filtro Adblock?
Io di certo non entro qua con 400 pubblicità inutili.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 06:40   #17720
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Qualcuno puo' spiegare a chi gestisce il sito che questo forum è morto (si piu di ora...) se non tolgono sto filtro Adblock?
Io di certo non entro qua con 400 pubblicità inutili.
C'è un filtro? Io non vedo pubblicità.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v