Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2021, 13:26   #17581
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2299
Buongiorno a tutti, se compro su ebay i vari codici del game pass ultimate a 5€ al mese sono nella legalità oppure rischio che l'account venga bannato?

grazie
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 13:30   #17582
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, se compro su ebay i vari codici del game pass ultimate a 5€ al mese sono nella legalità oppure rischio che l'account venga bannato?



grazie
Nessun rischio... Qui c'è gente (io compreso) che ha riscattato mesi e mesi di GPU tramite codici da 7/14 gg!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 13:31   #17583
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14933
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma tre piattaforme non le sfrutterei mai, soprattutto in relazione a quello che costano, senza contare che c'è pure Nintendo (e il prossimo BotW lo voglio dayone).

Series S mentre aspetto midgen credo sia la strategia più sensata per contenere i costi e passare comunque a nextgen, l'unica cosa che mi rode è perdere il lettore bluray
Ah va bè, se hai già PS5 e giochi su PC principalmente, poi vuoi anche giocare a Zelda, Series X non ha senso. Però o ragioni come me: scelgo una piattaforma (nel mio caso Xbox) da gioco principale e gioco a quel che passa il convento e ignoro tutto il resto, o compro tutte le piattaforme possibile e gioco a meglio che ci esce.

Nel secondo caso, Series S è la più consigliabile di certo, ed infatti come ho scritto è stata fatta per quello: venderla a chi altrimenti non comprerebbe una Xbox.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 13:32   #17584
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ok grazie. Magari con l'arrivo dei FSR di AMD si riusciranno ad avere RT a 60 fps...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Entrambe le cose dubito. Magari però potrebbero raggiungere un 4K ricostruito a 60fps senza rt e una modalità con rt a 30fps.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È di Novembre 2020, quindi le cose potrebbero essere cambiate, ma qui leggo che anche sui titoli prima Xbox e 360 ci sono migliorie grafiche e di framerate (e vabbè, ci mancherebbe ) mentre per quanto riguarda Xbox One è un po' più complicata, ma non è esattamente una One S: partendo dalla versione One S, se il gioco è fatto per andare a 900p andrà a 900p pure su Series S, ma se implementa risoluzione dinamica avrà un boost di risoluzione. Anche su Series S, inoltre, il framerate raddoppia da 30 a 60. Certo, perdi le migliorie specifiche che Xbox One X aveva portato, ma andando a quantificare non so quanto effettivamente si vada a perdere.

https://www.eurogamer.net/articles/d...t-really-works
Sì l'fps boost c'è anche su S per molti titoli, intendo che ci sono alcuni giochi che lo hanno ricevuto solo su Series X.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Tutto questo fermo restando che hai ragione eh, la Series X è assolutamente migliore in tutto. Però, vivendola come "console di passaggio" penso di potermi adeguare, per un po' di tempo. Poi eventualmente, quando Sony ci farà sapere cosa succederà con FF XVI e VII Remake, valuterò se tornare a Sony o restare su Microsoft, in questo caso prendendo la midgen "grande".
E' un acquisto che può ci stare, alla fine ti dà l'accesso alla stessa libreria ad un prezzo estremamente contenuto e la cosa principale sono sempre i giochi.
Però a mio avviso se riesci a prendere la X il costo extra è più che giustificato per i motivi che ti dicevo, anche in ottica di cambiarla in futuro. Poi chiaramente vedi tu.

Per quanto riguarda PS5 io al momento non la prenderei, mi interessano solo due giochi (DS Remake e FFVIIR Intergrade, che potrebbe uscire anche su PC e/o Xbox una volta finito il periodo di esclusiva) e al massimo recuperare alcuni titoli old gen che non avevo giocato su PS4 Pro perché la ventola mi esasperava
Se poi il parco titoli Sony si arricchisce di esclusive di mio interesse (anche terze parti giapponesi eh, PS4 l'avevo presa più per quelle che per i titoli interni) allora magari prenderò PS5 Pro, ma al momento tra sequel di roba che non mi interessa, ND su gioco multiplayer e remake di TLOU, giochi a 80€ e OS acerbo, sono contento di aver preso Xbox.

Quote:
Originariamente inviato da renton82 Guarda i messaggi
Ma una eventuale Series X pro quando potrebbe uscire?
2024/25 secondo me.

Ultima modifica di Rodin : 14-06-2021 alle 13:38.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 13:47   #17585
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Nessun rischio... Qui c'è gente (io compreso) che ha riscattato mesi e mesi di GPU tramite codici da 7/14 gg!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ok, allora devo solo trovare una serie X e fare in modo che a casa la padrona non se ne accorga
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 14:01   #17586
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9590
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Per quanto riguarda PS5 io al momento non la prenderei, mi interessano solo due giochi (DS Remake e FFVIIR Intergrade, che potrebbe uscire anche su PC e/o Xbox una volta finito il periodo di esclusiva) e al massimo recuperare alcuni titoli old gen che non avevo giocato su PS4 Pro perché la ventola mi esasperava
Se poi il parco titoli Sony si arricchisce di esclusive di mio interesse (anche terze parti giapponesi eh, PS4 l'avevo presa più per quelle che per i titoli interni) allora magari prenderò PS5 Pro, ma al momento tra sequel di roba che non mi interessa, ND su gioco multiplayer e remake di TLOU, giochi a 80€ e OS acerbo, sono contento di aver preso Xbox.
È un ragionamento simile a quello che farei io (però io sono più barbone ), dopotutto io adesso su PS5 giocherei essenzialmente Miles Morales e Ghost of Tsushima, che sono ancora titoli PS4. Per il resto non c'è nulla che mi faccia pensare di volere PS5, a parte (sono ripetitivo, lo so) il fatto che FF XVI è ancora programmato per "late 2021", quindi a breve.

Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
2024/25 secondo me.
Per me dipende da quando si risolve la penuria di console. Da quel momento per me ballano un paio d'anni, forse qualcosa in più.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 14:20   #17587
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14933
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È un ragionamento simile a quello che farei io (però io sono più barbone ), dopotutto io adesso su PS5 giocherei essenzialmente Miles Morales e Ghost of Tsushima, che sono ancora titoli PS4. Per il resto non c'è nulla che mi faccia pensare di volere PS5, a parte (sono ripetitivo, lo so) il fatto che FF XVI è ancora programmato per "late 2021", quindi a breve.



Per me dipende da quando si risolve la penuria di console. Da quel momento per me ballano un paio d'anni, forse qualcosa in più.
Comunque oh, avete visto FH5 su Series X?
Non è che mo' è diventata vecchia, almeno fatela sfruttare, aspettiamo di vedere giochi tarati per quella console. Non patchati, proprio tarati.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 15:39   #17588
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9590
Presa Series S
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 15:43   #17589
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6653
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io l'ho scritto e lo ripeto: Series S va bene da affiancare a PC e PS5.

Se uno vuole una Xbox come macchina principale, deve andare di Series X.



Poi, se invece la decisione è tra Xbox One X e Series S è chiaro che una ha il vantaggio grafico per i giochi vecchi, l'altra il vantaggio di far girare i titoli da qui a fine gen. Se è un tappabuchi per fine anno quando ci saranno le Series X, si spera, io andrei di One X, se invece è un tappabuchi per le eventuali Pro, allora Series S.



Io ho preso Series S perchè tanto so che appena la trovo prendo Series X e mi serve un'altra console da usare saltuariamente, ma che sia nextgen. Poi in futuro potrei prendere 2 Series X, ma quello è un altro discorso
Questo può essere vero solo per la questione quantità di memoria. Acquistarne a parte la renderebbe poco conveniente.
Ma per tutto il resto PER ME potrebbe essere benissimo la macchina principale.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 15:50   #17590
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14933
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Questo può essere vero solo per la questione quantità di memoria. Acquistarne a parte la renderebbe poco conveniente.
Ma per tutto il resto PER ME potrebbe essere benissimo la macchina principale.
La memoria interna serve solo per le esclusive, se no puoi usare anche un HD esterno. Che è vero che ha il doppio di spazio, ma mica è tanto. C'è pieno di giochi che occupano circa 100GB già ora (Gears 5, Halo 5, Conan Exiles, TES Online, Fallout 76), quindi la differenza a livello di spazio sarà che potrai tenere installati quei 3-4 giochi in più, ma considerando che i giochi Series S occuperanno meno spazio delle controparti Series X (come succedeva tra One S e One X) non so manco di quanto ci sarà questo vantaggio. Comunque un HD esterno e il palleggio tra quello e l'ssd interno sarà d'obbligo anche con Series X.

Detto questo, a differenza la fa tutta il processore grafico, altro che lo spazio.Se a te non interessa ok buon per te, ma la differenza sta lì, che era la stessa differenza che c'era tra One S e One X.

Poi non si tratta solo di dettaglio visivo , ma anche di framerate. Series S già ora arranca con certi giochi (che so NMS) proponendo un 30 fps tutt'altro che granitico.

Ultima modifica di GoFoxes : 14-06-2021 alle 15:52.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 15:53   #17591
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9590
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi

Detto questo, a differenza la fa tutta il processore grafico, altro che lo spazio.Se a te non interessa ok buon per te, ma la differenza sta lì, che era la stessa differenza che c'era tra One S e One X.

Poi non si tratta solo di dettaglio visivo , ma anche di framerate. Series S già ora arranca con certi giochi (che so NMS) proponendo un 30 fps tutt'altro che granitico.
Però è anche vero che Xbox One e PS4 arrivarono sul mercato già con il fiatone, a livello di hardware, queste un po' meno. Poi è ovvio, la resa sarà per forza di cose inferiore, ma non come la One S.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 16:00   #17592
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14933
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Però è anche vero che Xbox One e PS4 arrivarono sul mercato già con il fiatone, a livello di hardware, queste un po' meno. Poi è ovvio, la resa sarà per forza di cose inferiore, ma non come la One S.
Sicuro, infatti Series S è tarata per far giocare a 1440p quello che Series X mostra a 4k, dimezzando il framerate (da 120 a 60 o da 60 a 30) e limando il Ray Tracing, che comunque sarà supportato.

Poi dipende dagli sviluppatori e da come sfrutteranno le console, ma Series S è Series X con 6GB e 8TFlops in meno, tutto il resto, al di là delle dimensioni dell'SSD, è identico.

Quindi è auspicabile che davvero quando si entrerà a regime con le esclusive la differenza tra Series S e X sia solo di risoluzione e framerate (per via dei minori TFlops) e textures (per via della minore ram).
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 16:08   #17593
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6653
Una domanda, dato che entro l'anno dovrò cambiare tv (adesso ho un 720P) e prenderò per motivi di spazio max un 40/43 4K, come funziona con la series S, durante il gioco la risoluzione sulla tv risulta impostata a 4K (pur essendo nativamente le texture a 1440P, o quello che è), oppure la risoluzione risulta impostata proprio a 1440P?
O per meglio dire, quando si gioca con la Series S sulla tv 4K, sulle info della tv quale risoluzione (massima) risulta essere impostata?
O comunque qual'è la risoluzione massima impostabile dalla Series S, a livello di visualizzazione sul televisore 4K?
Paradossalmente ad esempio con la One S adesso ce l'ho impostata a 1080P sulla tv 720P (e il tv rileva proprio la 1080P), e sembra strano ma effettivamente si vede meglio rispetto alla 720P pura (forse perché il tv nativamente è un 768P).

Ultima modifica di Restless : 14-06-2021 alle 17:38.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 16:47   #17594
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Insomma... Il dettaglio delle texture mi è sembrato elevato, ho visto anche parecchi riflessi di luce ben fatti. Hai provato a vedere il video in 4k?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Il problema é che come impatto, é palesemente un halo multiplayer per xbox one, pompato. Il mio timore é che ormai siano veramente agli sgoccioli e non hanno avuto tempo per revampare il multiplayer come invece hanno fatto e stanno facendo con la campagna.

Spero vivamente a sto punto rilascino una versione series s-x dedicata poi via patch, Infinite é pensato per durare anni stando a Microsoft, cioé é il loro cavallo di battaglia per la next gen, e a me sembra troppo old gen come impatto.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 17:03   #17595
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Il problema é che come impatto, é palesemente un halo multiplayer per xbox one, pompato. Il mio timore é che ormai siano veramente agli sgoccioli e non hanno avuto tempo per revampare il multiplayer come invece hanno fatto e stanno facendo con la campagna.



Spero vivamente a sto punto rilascino una versione series s-x dedicata poi via patch, Infinite é pensato per durare anni stando a Microsoft, cioé é il loro cavallo di battaglia per la next gen, e a me sembra troppo old gen come impatto.
È pur vero che non conosco gli altri halo,però non ho avuto una brutta sensazione...

Se prendo un trimestrale GPU con i punti rewards, quanto tempo ho per riscattarlo?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 17:26   #17596
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
È pur vero che non conosco gli altri halo,però non ho avuto una brutta sensazione...

Se prendo un trimestrale GPU con i punti rewards, quanto tempo ho per riscattarlo?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Dovrebbero essere codici senza scadenza, che io sappia solo il credito scade dopo 90 giorni.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 17:36   #17597
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Dovrebbero essere codici senza scadenza, che io sappia solo il credito scade dopo 90 giorni.
Ok grazie

Altro video su halo infinite mp

https://youtu.be/n-O7OuliQRY

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 19:01   #17598
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9590
Ragazzi, una domanda: come funzionano i punti rewards? Lo chiedo solo perché ricordo distrattamente che qualche mese fa un utente fu bannato dal programma per una svista o un peccato veniale, che vorrei evitare

Se non sbaglio era legato alla regione
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 20:47   #17599
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda: come funzionano i punti rewards? Lo chiedo solo perché ricordo distrattamente che qualche mese fa un utente fu bannato dal programma per una svista o un peccato veniale, che vorrei evitare

Se non sbaglio era legato alla regione
Se usi estensioni come vpn, ti consiglio di usare un browser solo per rewards in modo di evitare appunto dimenticanze e ritrovarsi l'account bannato. Qualsiasi ricerca effettuata con indirizzo IP anomalo viene vista come sospetta.
Per il resto basta evitare la creazione di account multipli e utilizzo di bot
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 21:48   #17600
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9590
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Se usi estensioni come vpn, ti consiglio di usare un browser solo per rewards in modo di evitare appunto dimenticanze e ritrovarsi l'account bannato. Qualsiasi ricerca effettuata con indirizzo IP anomalo viene vista come sospetta.
Per il resto basta evitare la creazione di account multipli e utilizzo di bot
Quindi se faccio tutto dalla console sono a posto, giusto?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v