|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Oggi siamo a 54€ su Amazon. Su Unieuro sta a 54€ la versione PS4/PS5 con un ulteriore 5% di sconto. Non penso che sia brutto, ma credo che la gente sia meno disposta a cacciare 70€ al D1. Possono solo certi titoli (penso ad un MGS, God of War, TLOU) ma non tutti.
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
|
#16842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Beh certo che 80 sacchi per giochi ps5 come la nioh collection ( ok che son due giochi +dlc ma.... ormai risalenti) e returnal sono abbastanza tirati per i capelli ( il secondo è abbastanza un hardcore game per i patiti dei roguelike non certo un titolo per tutti )
Se vogliamo 80 euro son troppi anche per demon's , lavoro egregio ma alla fine è un (gran) remake di un gioco ps3 eh. Se non li avessi presi tutti a forte sconto col pass ( 20 euro col vecchio pass per demon's, nuovo, 15 per niojh collection usata, col vecchio pass usato e 25 returnal, nuovo, avendo i titoli da riportare ) avrei preso solo demon's a quel prezzo, forse, da appassionato di souls. Comunque gli 80 euro al d1 son prezzi fake, perchè quasi tutte le catene applicavano sconti preorder almeno per returnal, ma anche village, per dire da 10-20 euro.
|
|
|
#16843 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Avendo Game Pass, quindi EA Play e Gold, ed essendo un patient gamer che non gioca in multi, hai voglia. Per dire sto giocando ora Halo 4 e The Division, sto rigiocando Watch Dogs, e nel weekend mi son sparato la "campagna" di A World of Kefling Ultimi acquisti Season Pass di WD2 e WD Legion a 98c usando i punti reward, poi mi son preso Control DE a 19.99€ perché i giochi Remedy li ho tutti e volevo fare i DLCs.
|
|
|
|
|
|
|
#16844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#16845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Raga ma io da qualche ora sto avendo grossi problemi a scaricare dei giochi (Fifa21, Fortnite), arrivano a un tot di giga a piena banda poi si fermano, salgono a 500kb e si fermano...
Ho provato su due console differenti stessa cosa, mentre altri giochi (Overwatch, Darksiders Genesis...) scendono normalmente. A volte nemmeno prende il comando di stop del download e riavvio
|
|
|
#16846 |
|
Bannato
|
Da qualche ora? È così da mesi direi
|
|
|
|
|
|
#16847 |
|
Senior Member
|
Si ma non riesco proprio a scaricare... Fifa e Fortnite arrivano a tot giga poi si blocca, per qualche secondo scarica a 500kb (normalmente scarico da store a 270Mbps) e si blocca.
Cosi non finiranno mai... Ma altri giochi scaricano a piena banda quindi escluso problemi di linea o console (che comunque è in dmz). Tutti i test li passa..Bho
|
|
|
#16848 | |
|
|
Quote:
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#16849 |
|
Senior Member
|
Si ieri in 5 ore pochissimo, poi sono andato a dormire e sta mattina erano scaricati entrambi, ci stavo diventando scemo ieri...
Comunque tutte le volte che ho scaricato un aggiornamento di Fifa o Fortnite mai avuto problemi, forse non passa dallo stesso server dove prendi il gioco full?
|
|
|
#16850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16851 |
|
Senior Member
|
Eh a me è successo svariate volte, come riportato, quando ti capita che c'è un aggiornamento stile cod buonanotte.
Lo fa un poco a random, ma lo fa, spesso nelle ore serali non troppo tarde nel mio caso. Non è un problema del mio provider, perchè nello stesso momento ( provato più volte ) steam e la ps5 e il pc scaricano a piena banda o quasi. E NON è un problema del wifi 5ghz della series x come pensavo al'inizio, perchè ho provato col 2,4ghz nello stesso momento e fa lo stesso, e provai anche con il cavo lan e faceva lo stesso. Il problema è noto, sono i server microsoft in usa che son sovraccarichi di lavoro, oltre ai noti problemi delle dorsali atlantiche. Io lo ripeto da tempo, col BOOM di utenti che scaricano giochi grazie alle ottime offerte gamepass / ultimate avere i server di download centralizzati in USA non è il massimo, almeno dei server per macrozone ci vorrebbero. Oppure devono debitamente potenziare gli attuali visto che si può dire che in certe situazioni sono insufficienti per il carico richiesto. Fino a qualche tempo fa andavano sempre benone, poi piano piano piano piano, le cose son andate a peggiorare. Il vero problema è che quando sono proprio down che non ti autentica i giochi del pass e a volte anche quelli comprati dallo store...
|
|
|
#16852 |
|
Bannato
|
Infatti quando è down io leggo un libro
|
|
|
|
|
|
#16853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#16854 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Da oggi al 31 trasformano i punti gamerscore in punti rewards (max 10000)...
|
|
|
|
|
|
#16856 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16857 |
|
Senior Member
|
Raga la tenete in verticale o sdraiata la Series X?
Perchè stavo pensando che tenendola in verticale quando è spenta la polvere entra facilmente dove c'è la ventola, in orizzontale no. Inoltre dove c'è il supporto per tenerla in verticale ci sono delle feritoie, tenendola sdraiata queste sono molto piu libere.
|
|
|
#16858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Mail appena ricevuta da Microsoft:
"Xbox Series X Disponibile da stasera a partire dalle ore 19:00 solo su Microsoft Store" Gli interessati stiano di punta. |
|
|
|
|
|
#16859 |
|
Senior Member
|
Ci avevo pensato pure io a sta cosa, potendola tenere solo in verticale, altrimenti devo fare modifiche che mi sono scomode, comunque io la spolvero ogni giorno in più ho preso la cover su amazon a una 20ina di euro sia per ps5 che series x ed è passata la paura, ovvio gliela metto solo quando le console sono spente al 100% e spenta la ciabatta.
https://images-na.ssl-images-amazon....AC_SL1500_.jpg
|
|
|
#16860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Io la tengo in verticale e senza nessuna copertura.
Ogni sabato spolvero sopra con panno in microfibra e vedo che ne esce piuttosto pulito. Questo mi fa pensare che il "soffio" che viene da dentro sia abbastanza potente da buttare fuori eventuale polvere che vorrebbe infilarsi, tanto da non lasciarla depositare nemmeno sopra alla cover. Piuttosto pulisco bene intorno alla base, lì la polvere può essere risucchiata.
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

Ultimi acquisti Season Pass di WD2 e WD Legion a 98c usando i punti reward, poi mi son preso Control DE a 19.99€ perché i giochi Remedy li ho tutti e volevo fare i DLCs.