|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#16782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ormai nemmeno ricordo 1 gioco che al day one non fosse tecnicamente "rotto" o palesemente castrato lato contenuti o con buchi di trama da colmare con ipotetici sequel. Forse qualche AA e diversi indie, sicuramente non tra gli AAA o gli AA hypati al massimo.
|
|
|
|
|
|
#16783 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Sì, ma 70-80€ chi li paga i giochi? In vita mia ricorso che spesi 80€ per Assassin's Creed, si parla di 2008, per Xbox360. E mi sembrò tanto, ma poi è un gioco che finii con piacere.
Adesso spendere 70€ mi sembra dura comunque. Poi dipende dal gioco. Per intenderci, un NMS a 60€ ci sta se poi ti fanno 112 update in 4 anni di cui una dozzina "game changer". Un gioco come The Medium invece non ha senso pagarlo manco 15€, mentre che so Watch Dogs Legion seppur cortino rispetto agli altri è strutturato per essere espanso in orizzontale, non solo in verticale. Nel senso che ti danno nuove missioni, ma anche nuove professiono abilità nel pool degli NPC, quidi puoi rigiocarlo in maniera completamente diversa, quindi forse 60€+Season Pass possono anche avere senso. |
|
|
|
|
|
#16784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Si ma qui siamo su console eh. Un tempo i bugs più gravi erano riservati al pc, le console quelle sono eh.
E per returnal è pure peggio perché è esclusiva ps5 sti egregi programmatori non avevano da testare su tutte le console old e new gen e pc il gioco ma solo du UNA configurazione, la ps5. Rilasciare una patch che distrugge il gioco è estremamente grave perché vuol dire che l’ha testata Paperino o Pippo.
|
|
|
#16785 |
|
Senior Member
|
Rotto d1 di re village, arrivato ora sms del gs che è ritirabile da oggi.
Bene bene. Stasera si gioca a questo.
|
|
|
#16786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Blocchi da 10 alla volta..attenzione che dopo 1-2 acquisti fatti in breve tempo il sito mette l'account in blocco e per 24 ore non si può piu acquistare. Il codice sconto lo si può usare quante volte si vuole |
|
|
|
|
|
|
#16787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Grazie
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
|
#16788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quando tento di avviare un gioco gamepass mi esce questo errore.
Sapete come risolvere? Ps:ovviamente il mio abbonamento è attivo ![]() Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#16789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
È tutto down, tranquillo. Solo i giochi con DVD funzionano, quelli acquistati dallo store nisba.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#16790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ok grazie
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#16791 |
|
Senior Member
|
Mannaggia mi sono accorto che nello scontrino di village non mi hanno stampato il codice del bonus preorder.
Vabe, tornerò domani a farmelo dare. :/
|
|
|
#16792 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
I codici di Eneba funzionano alla grandissima, grazie gospel !
Allungato il GPU di 5 mesi con 16.50 €. Pagamento con paypal, codici che arrivano subito. Ottimo sito, non c'è che dire.
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio Ultima modifica di dickfrey : 07-05-2021 alle 08:03. |
|
|
|
|
|
#16794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#16795 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16796 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Una domanda, il kit originale di ricarica Microsoft Play & Charge per Xbox One, è lo stesso anche per Xbox Series, oppure sono due diversi?
|
|
|
|
|
|
#16798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Se hai quello vecchio funziona anche sul pad di series X/S, devi solo cambiare cavo, in quello che vendono nella nuova versione trovi già il cavo giusto (a cui però hanno tolto la comodissima lucina che indicava lo stato della carica)
|
|
|
|
|
|
#16799 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Domanda per gospel o chi lo sa.
Ma enhanced Series S/X che porta su Series S? Mi spiego, sto (ri)giocando a Watch_Dogs e vedo che attiva Auto HDR e FPS Boost (basta premere il tasto Xbox e in alto a destra te lo dice) e entrambe sono un gran bel vedere e giocare, soprattutto per WD1 e 2 che manco sono enhanced, quindi sono identici tra One S e One X, quindi nessun peggioramente visivo a passare da One X a Series S (come c'è in AC Odyssey ad esempio, che è a 4k su One X). Però ci son giochi che son enhanced One X e enhanced Series S/X come NMS o Gears Tactics o TMCC.... ecco si può sapere che porta l'essere enhanced Series S rispetto all'enhanced One X? Che tra l'altro richedono due download separati, quindi manco posso usare lo stesso SSD esterno perché il gioco viene sempre riscaricato quando passo da una console all'altra. Ultima modifica di GoFoxes : 07-05-2021 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#16800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
No a me serve per Xbox One, quindi quale sarebbe esattamente quello da prendere? A me sembrava ne esistesse un solo tipo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.