|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Io vorrei l' ultimo di Kojima su SeriesX, c'è pure per PC...
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
#16743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Attendo Amazon... è un casotto riuscire a prenderla su quei siti
|
|
|
#16744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Serata proficua, ho preordinato al gs re village Xbox col pass a 25 euro grazie al cestone mw, una serie di giochi Xbox a 9,99 alcuni anche validi per le promo gs.
Poi ho trovato anche monster hunter rise switch usato preso a 15 euro col pass usato. Bene bene.
|
|
|
#16745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io avrei ancora 2 ticket del pass royale da usare anche se probabilmente essendo passati piu di 6 mesi da quando l'ho fatto oramai non saranno piu validi.. |
|
|
|
|
|
|
#16746 |
|
Senior Member
|
Allora, di titoli validi erano rimasti F1 2020 schumacher edition, poi c'era F1 2020 ma non so se la versione normale vale ancora, e crash bandicoot it's about time, poi c'erano una serie di titoli sempre a 9,99 ma non PO ma magari validi per il pass usato, tipo doom eternal, forse fifa 21, poi c'era roba più vecchiotta che non era valida, tipo nfs hot pursuit, e altri titoli di auto che ora non mi ricordo, poi crackdown 3, dishonored e robe simili.
C'ea anche un altro cestone di roba ps4 con una lunga lista di titoli mi sembra due a 20 euro o a 30 non ho visto bene, sembrava ci fossero dentro code vein e cod mw tra gli altri, ma ero di frettissima, volevo risolvere solo la questione di re village poi dovevo scappare, pensavo di tornarci stasera se potevo a spulciare bene ciò che rimaneva. ( sono andato perchè avevo ricevuto una soffiata su sta promo da un amico via whatsapp e se non si va subito i PO spariscono sempre per primi ) Dal cartello la promo su deteminati giochi ps4 e xbox va fino a fine mese ma in genere in pochi giorni quando è così sperisce subito tutto quello che c'è di buono da avere o per le promo gs. Sul sito non c'è questa promo mi sembra, credo sia una promo dei punti vendita fisici poi va visto se tutti oppure cambi da mw a mw. In quello qui vicino sembra una succursale sony, hanno ampliato a dismisura lo spazio disponibile per i giochi ps4/ps4 e anche per la switch, e hanno ridotto sempre più quello per xbox, purtroppo, e anche lato console per dire in tempi normali avevano pancali di ps4 e switch e qualche decina di one s e poche one x ora hanno solo un poco di ps4 e switch, e non ho visto xbox salvo due sparute series s sole solette.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 05-05-2021 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#16747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Raga mi è scaduto il gamepass.
Ditemi se gira il discorso 1. Inserisco i codici del gold (da pc non cambia niente immagino). 2. Dove mi compare l'offerta per passare al pass con 12 euro, sulla Home della console? Dopo quanto? grazie
|
|
|
#16748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sulla console avrai l'offerta di passare a Ultimate anche subito dopo il rinnovo del gold nella pagina apposita dello store ed anche consultando le tue sottoscrizioni dal tuo account (via pc non ricordo ora). Riguardo ai 12 euro, se hai un minimo di pazienza e vuoi provarci, aspetta qualche giorno: a qualcuno è capitato anche di nuovo il rinnovo a 1 euro, ma siamo nel pieno campo della casualità, vedi tu.
|
|
|
|
|
|
#16749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da console poi nello shop sezione abbonamenti dovrebbe darti la possibilità di passare ad ultimate al prezzo e alla conversione che vedrai riportati sopra, simulando l'acquisto, se tutto è ok lo finalizzi ( se no annulli ) e sei a posto. Io tra il riscatto dei gold e il passaggio a ultimate ho atteso il giorno dopo, all'epoca, ma in tanti hanno fatto tutto dopo pochi minuti. Ovviamente conviene avere salavato una carta per i pagamenti ricorrenti se danno ancora i mesi bonus, penso di sì, potrai disattivarli con calma nei tre anni successivi se converti tre anni. Poi di sicuro Gospel ti darà info più dettagliate e aggiornate, aspetta lui.
|
|
|
|
#16750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io ho recentemente inserito codici Game Pass ultimate da PC senza alcun problema, immagino che valga per qualsiasi codice che si lega all'account microsoft.
|
|
|
#16751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Sabato scorso ho riscattato 150000 punti rewards in Gold, 2 anni e mezzo (10 codici da 3 mesi l' uno), poi convertito il tutto con un codice GPU Ambassador da un mese.
Fatto tutto di seguito e fatto tutto da Mac.
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
#16752 |
|
Senior Member
|
Pensavo scadesse oggi invece devo aspettare le 24.00 credo
|
|
|
#16753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Ragazzi,
cosa ne pensate del Monitor Predator XB323UGP per xbox series x ed utilizzo con mac mini m1?
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
|
|
|
|
#16754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Dalle carte del processo Epic Vs. Apple in cui (non so perché) sarebbero stati chiamati a testimoniare anche dei dirigenti MS é emerso che Stalker 2 dovrebbe essere esclusiva temporale di solo 3 mesi, se fosse vero mi chiedo quale sarebbe il senso di limitare l'esclusività a un periodo così breve.
|
|
|
|
|
|
#16755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
pare un signor monitor e pure col hdr600!
|
|
|
#16756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16757 |
|
Senior Member
|
Scusate... mi son rincoglionito... è questa l'offerta giusto per trosformare i due anni di gold in ultimate a 12.99?
Vado tranquillo? @Gospel dammi la benidizione ![]() Immagine: https://ibb.co/FmRTwfF
✘ Ultima modifica di [?] : 06-05-2021 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
#16758 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Mi ricordo di aver letto da qualche parte della conversione, ma forse era nel momento della conferma di acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#16759 |
|
Senior Member
|
No guarda ho corretto il post, devo solo capire se è tutto ok prima di procedere.
|
|
|
#16760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Prova ad andare avanti, prima dell'ultima conferma dovrebbe avvertirti che convertirà tutto il Gold presente in Ultimate.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.